Magnificat di Mina, musica di Mons. Marco Frisina

MAGNIFICAT ANIMA MEA, MAGNIFICAT

DOMINUM

ET EXSULTAVIT SPIRITUS MEUS IN DEO

SALUTARI MEO.

MAGNIFICAT, MAGNIFICAT.

 

Quia respexit humilitatem

ancillae suae,

ecce enim ex hoc beatam me dicent

omnes generationes.

 

RIT.

 

Quia fecit mihi magna,

qui potens est:

et sanctum nomen eius.

 

RIT.

11 Risposte

  1. Mi è piaciuto molto il video. Complimenti a Mons. Marco Frisina

  2. Sublime!

  3. eccezionale ! innalza l’anima a dio !

  4. megagalattico

  5. Ho fatto suonare il Magnificat di Mina in chiesa per il mio 25° anniversario di matrimonio prima della santa Messa durante il nostro avvicnarci all’altare, era nell’aria la commozione totale mia e di mia moglie nonchè di tutti i presenti alla funzione. Mina sei grande!

    • mi chiamo marcello coco io credo che il grande e monsignor frisina lautore dela musica mina lha solo interpretata la cantero al matrimonio di mia figlia anna lisa se riesco ad avere lo spartito. in questo cerco aiuto. se qualcuno me lo puo inviare

  6. ciao…sn aurora e cerco di cantare qst canxone e bellissima mi vengono i brividi sentendola xk mi fa ricordare la gioia che aveva maria….ringraxio frisina miana e dio k mi fa emoxinare davanti una canxone bellissima cm qst!!!11

  7. E’ semplicemente stupendo!
    Qualcuno di voi ha lo spartito del magnificat di M.Frisina

    Grazie mille

    • salve a tutti.è stupenda,stò cercando di impararla x il matrimonio di mia sorella.
      se qualcuno ha lo spartito può inviarmelo?
      vi sono davvero grato.
      nenio86@live.it

  8. ciao!! mi sono innamorata di questo canto, lo vorrei proporre per un concerto di Natale quest’anno! riuscite a mandarmi lo spartito intero via mail?? usate quella di mio padre: tiziano.dalcorso@teletu.it … grazie mille! :)

  9. DIO parla attraverso Mina grazie alla sua stupenda voce! E la VERGINE MARIA sorride beata perchè GIA’ SA. Grazie all’ONNIPOTENTE perchè sulla terra ha inviato un angelo come Mina per ascoltare la SUA VOCE!
    Isabella

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 39 follower

