Popoli tutti acclamate

 

 

Popoli tutti acclamate.

 

Mio Dio, Signore, nulla è pari a te. 

Ora e per sempre voglio lodare 

il tuo grande amore per noi. 

Mia roccia tu sei, 

pace e conforto mi dai. 

Con tutto il cuore e le mie forze 

sempre io ti adorerò. 

 

Popoli tutti acclamate al Signore, 

gloria e potenza cantiamo al Re, 

mari e monti si prostrino a Te, 

al tuo nome, o Signore. 

 

Canto di gioia per quello che fai, 

per sempre Signore con Te resterò, 

non c’è promessa non c’è fedeltà 

che in Te.

2 Risposte

  1. molto bello questo canto

  2. Questo canto è molto bello ,mi ha ispitato molto !! 🙂

Rispondi

