Preghiera a Nostra Signora di Lourdes

Preghiera a Nostra Signora di Lourdes

 

Maria, tu sei apparsa a Bernadette nella fenditura
di questa roccia.
Nel freddo e nel buio dell’inverno,
hai fatto sentire il calore di una presenza,
la luce e la bellezza.

Nelle ferite e nell’oscurità delle nostre vite,
nelle divisioni del mondo dove il male è potente,
porta speranza
e ridona fiducia!

Tu che sei l’Immacolata Concezione,
vieni in aiuto a noi peccatori.
Donaci l’umiltà della conversione,
il coraggio della penitenza.
Insegnaci a pregare per tutti gli uomini.

Guidaci alle sorgenti della vera Vita.
Fa’ di noi dei pellegrini in cammino dentro la tua Chiesa.
Sazia in noi la fame dell’Eucaristia,
il pane del cammino, il pane della Vita.

In te, o Maria, lo Spirito Santo ha fatto grandi cose:
nella sua potenza, ti ha portato presso il Padre,
nella gloria del tuo Figlio, vivente in eterno.
Guarda con amore di madre
le miserie del nostro corpo e del nostro cuore.
Splendi come stella luminosa per tutti
nel momento della morte.

Con Bernadette, noi ti preghiamo, o Maria,
con la semplicità dei bambini.
Metti nel nostro animo lo spirito delle Beatitudini.
Allora potremo, fin da quaggiù, conoscere la gioia del Regno
e cantare con te:
Magnificat!

Gloria a te, o Vergine Maria,
beata serva del Signore,
Madre di Dio,
Tempio dello Spirito Santo!

Amen!

24 Risposte

  1. per favore potete fare una preghiera per mia mamma che a delle demenze senile e sta soffrendo molto grazie d’alo’ liberata

  2. NOSTRA SIGNORA DI LOURDES PREGA X NOI FA CHE I MIEI RAGAZZI SUPERANO GLI ESAMI
    STAMMI VICINO FAMMI SENTIRE BENE

    GRAZIE

  3. buona festa della Madonna di Lourdes

  4. mia moglie ha avuto un infarto ed ora è molto grave ti prego Madonnina non portarmela via io gli voglio molto bene e senza di lei non potrei vivere.Fammi questa grazia per favore ed io non ti abbandonerò mai più.Grazie con tutto il mio cuore che è a pezzi

  5. Madonnina di Lourdis.vi prego aiutami sono stanca di lottare..non vedo aiuto,dopo la fine del mio matrimonio,e la ferita che mi ha lasciato il mio ex marito al cuore e voi sapete di che parlo..non vivo piu’.io non vedo speranza per un mio futuro in’amore..sono un fantasma che cammino ho perso le speranze ,aiutatemi voi ha ritrovare un po’ di gioia,di spezzare quisti giorni vuoti,tristi,pieni di solitudine.non tengo ne un’amico/ca,per potermi distrarre un po’ da un’anno+ 5 mesi che coduco questa vita..lavoro casa e basta.il mondo si e’ fermato inttorno a me.prego di meno ha causa della depressione che mi uccide..pieta’ di me,fate qualcosa.Lode

  6. Vergine Immacolata.Prego per l’amore,desideri potere riprovare l’ebrezza dell’amore,datemi un’altra possibilita’ nella mia vita .Prego ke mandi nel mio cammino un bravo uomo ke mi sappia amare,avere rispetto di me.Vi prego anche per un’istante fatemi vivere questa emozione.Dopo aver vissuto un matrimonio doloroso,un amore non ricambiato,spero in voi Madonnina.

  7. Madre aiuta papa’ ha tanto bisogno di te nn e’ possibile che per lui nn ci sia nulla da fare e non ci voglio credere, abbiamo bisogno di lui del suo amore e della sua forza che fin ora ci ha dato.Non portarcelo via da noi e da mia mamma credo in te madre, se ne avrei dovuto avre io delle grazie togli a me e dai a lui e’ troppa la sofferenza madre te ne saro’x tutta la mia vita

  8. madonna mia la mia vita è stata costernata da molti errori che mi hanno portato molte sofferenze interiori.Ti chiedo madonnina mia di fare di me una nuova persona,pronta ad amare il prossimo e ad amare me stesso,rispettando tutto ciò che nostro signore gesù ha fatto per me.Madonna mia da luce ai miei occhi. TI PREGO MADONNA MIA.

  9. non ho parole per ringraziare la madonna per aver avuto la gioia di andare a lourdes per pregaree per me per i miei cari e per tutte le persone del mondo affinchè lei non ci abbandoni ci sia sempre vicini e noi figli suoi pregare per lei.

  10. Nostra amata madre santissima, mi sento cosi bene a recitare vostro amato rosario… mi sento ogni volta più felice, per me è diventata una abbitudine. Faccio il 15 misteri, e me sento ancora felece, per potrere offrire un padre nostro, ave mari e il gloria al padre per il bisgno di quete nostri fratteli, AMEN.

  11. Potete fare una preghiera per mio figlio? Sono una mamma disperata, mio figlio ha diciotto anni e da quasi due soffre di disturbi psichiatrici. In un primo momento sembrava che con le cure stesse meglio ma, ora vedo un peggioramento nelle sue condizioni. Sono veramente disperata e penso che quando sara’ il momento che io dovro’ morire questo ragazzo restera’ solo e ho un peso enorme nel cuore.
    Prego la Madonna di Lourdes di aiutarmi. So che non sono mai stata una fervente e praticante cattolica ma ho sempre creduto e credo di non aver fatto male a nessuno.
    Una mamma disperata.

  12. stasera 1 dicembre2010 o visto te nel santuario del beato giacomo o visto anche te madonna di lurdes prega per noi peccatori per farci stare bene.

  13. Madonnina mia tu conosci il mio dolore,mio marito è ammalato gravemente,ti prego aiutalo ,non farlo soffrire ,non togliermelo ho bisogno di lui,fallo stare benino,ti supplico ridammi un pò di luce ,perchè la mia vita da tempo va avanti con tanta tristezza.lode ate madonnina mia.

  14. Madonnina mia concedimi la grazia di potere portare mio marito a lourdes per pregare inginocchiati ai tuoi piedi,grazie lode a te.

  15. cara vergine bella aiutami tu io a scuola non ce la faccio più con le prese in giro e vorrei che mi faresti regalo nel mondo vorrei solo pace ma mai più violenze e bestemmie amen

  16. Cara madonnina di Lourds io sto benissimo vorrei tanto che tu mi aiutassi soprattutto quest’anno ed i prossimi anni a non lasciare debiti! Poi voglio pregare per mia mamma, mio padre, mio fratello e soprattutto per mia nonna che sta vivendo un momento difficile della sua vita perchè ha perso suo marito ed io quindi ho perso il nonno! E poi volevo pregare per una mia amica che non sta bene, perchè ha dei problimi al cuore!

  17. Madonna di Lourdes, Ti prego, dammi la forza di aprirmi e vivere una vita normale. Aiutami a superare i miei problemi. Stai accanto a mia madre, a mio fratello e a me: aiutaci ad andare sempre nella giusta direzione, quella che porti al nostro bene.

  18. maria lo’ sai quante volte sono venuta da te’e’ piu’ vengo ha’ lourdes i piu’ mi sento appagata io lo so’ che ci sei lo’ sento ti prego se puoi perdonami e tu sai di cosa parlo. ti prego accosta i miei figli a me’ tu sei mamma mi puoi capire dammi la tua benedizione e’ grazie per tutto quello che hai fatto per me i miracoli mi hai dato l’onore di portarli io grazie per la bimba che e’ nata grazie per anna che sei apparsa ha lei per mia zia il profumo che gli hai dato grazie per il ragazzo salvato dalla droga ti prego aiuta me’ ho bisogno di te’

  19. ti prego madonina aiuitatemi a tutta la mia famiglia
    spero ti venirti a trovare spero che ritona ti nuovo il mio amore
    e spero che mi perdona ti prego madonnina aiutate a tutte le persone che anno pisongno

  20. mamma.ti chiedo grazia per guarigione del mio viso.e di avere uomo ideale per me che amo e mi ama e sposarci per formare una famiglia secondo il volere di dio.grazie

  21. Ho appena aggiunto ai preferiti https://maik07.wordpress.com/2008/10/14/preghiera-a-nostra-signora-di-lourdes/!

  22. Maria Santissima,dolce vergine, mi hai fatto conoscere una persona speciale,con cui ho vissuto x 3 mesi,adesso lui sta male,non ha le forze neanche per respirare, ti prego madre divina,concedi a lui la forza pper sopravvivere,è l’unica cosa ke ti chiedo,affinchè possa condividere con lui la mia vita. Ti ringrazio Madre Santissima, ti prego ascolta la mia preghiera

  23. O Madonna Santissima ho bisogno del Tuo aiuto. Mia mamma sta molto male e i medici dicono che ci vorrebbe un miracolo. Io ti chiedo soltanto una piccola grazia,non di guarirla ma almeno che stia un pochino bene in modo che possa restare con noi ancora per un pò di tempo. Mi sento distrutto Madonna…aiutami. Ti affido anche la protezione dei miei due bambini;guidali Te nel loro cammino della vita. Grazie Madonna e ti supplico di esaudire questa mia piccola grazia. Ti ringrazio con tutto il mio cuore e con l’Ave Maria.

  24. O mio Dio, questi ammalati qui davanti a Te, sono venuti a chiederti la guarigione della mente e dell’anima. Signore, Proteggili e allevia le loro pene, sia fatta in loro la Tua Volontà! Amen un ❤ a tutti gli ammalati ciaoooooooo

Rispondi

