Lettera al Sindaco di Vallelunga,Dott.Pippo Montesano.

IMG_0732

Caro Sindaco,

dopo aver sentito,in tv e per caso,la triste notizia dello scioglimento del c.c. di Vallelunga, un impeto di rabbia mi ha colto. L’amministrazione di Vallelunga mandata a casa per mafia? Incredibile! Come cittadino,che ha avuto i natali a Vallelunga,e di ciò sono fiero e orgoglioso,ho colto subito la gravità della notizia e le drammatiche conseguenze e per l’immagine del nostro paese e per la vita concreta dei cittadini onesti,la quasi totalità,che vivono a Vallelunga. Pertanto,ho voluto esternare il mio senso di rabbia e di amarezza,scrivendo qualcosa sul mio blog. Mi sono convinto che ti hanno voluto tirare un colpo mancino,a te come persona e al tuo ruolo di Sindaco di Vallelunga.Non vorrei che chi ha perso il potere abbia posto in essere tutto uno stratagemma e per coprire le sue eventuali nefandezze e,soprattutto,per fare danno ai vallelunghesi. Vedremo se i fatti mi daranno ragione. I LUPI ROSSI(con qualche pennellata d’azzurro) PERDONO IL PELO MA NON IL VIZIO!!! Ti scrivo per esprimerti la mia solidarietà come persona perbene ,quale sei, e come primo cittadino che hai onorato, alla grande, la fascia tricolore che hai portato grazie al mandato che hai avuto dal popolo libero e sovrano che ti ha,

DEMOCRATICAMENTE E LIBERAMENTE,

votato. Vai fiero di quello che hai fatto,insieme alla tua giunta, per Vallelunga,per i tantissimi cittadini onesti,per un paese che,a me pare,abbia una grande voglia di riscatto sociale,culturale ed economica.

LA MAFIA NON CI APPARTIENE:NON E’ “COSA NOSTRA”!!!!

Essa non fa parte del DNA vero dei vallelunghesi, che hanno sempre lavorato la terra. Siamo figli di contadini e ne siamo orgogliosi! La cosa davvero paradossale,caro Sindaco,è che comuni siciliani dove la mafia è nata,è cresciuta ed ha infettato l’intera isola,non sono mai stai sciolti per infiltrazioni mafiose. Spero,caro Sindaco, che dalla lettura delle motivazioni dello scioglimento,si possano evincere i veri responsabili di questo schiaffo morale e materiale ai cittadini di Vallelunga.Questi nomi e cognomi,dovete avere il coraggio di appendere in tutti gli angoli del paese cosi che i cittadini di Vallelunga conoscano la verità dei fatti e attribuiscano le responsabilità di questo grave fatto a chi lo merita. Ti rinnovo i miei sentimenti di stima, di affetto e di gratitudine,unitamente a tutti quelli che hanno lavorato insieme a te,in questi mesi,per il VERO BENE di Vallelunga,nella speranza che qualche INUTILE IDIOTA,possa avere un minimo di decenza nel tenere,quanto meno, la bocca chiusa.

Cordiali saluti.

Michele Vilardo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: