PREGHIERA PER RICHIEDERE L’INTERCESSIONE DELLA BEATA TERESA DI CALCUTTA

Gesù, tu ci hai dato in Madre Teresa un esempio di fede forte e carità ardente: l’hai resa una testimone straordinaria del cammino dell’infanzia spirituale e una grande e stimata maestra del valore della dignità della vita umana. Fa’ che possa essere venerata e imitata come una santa canonizzata dalla Madre Chiesa. Ascolta le richieste di quanti cercano la sua intercessione e, in modo speciale, la petizione che ora imploriamo … (Menzionare la grazia da chiedere).

Fa’ che possiamo seguire il suo esempio nell’ascolto del tuo grido di sete dalla Croce e nell’amarti teneramente nelle sembianze sfigurate dei più poveri tra i poveri, specialmente di coloro che sono meno amati e accettati.

Questo chiediamo nel Tuo Nome e per intercessione di Maria, Madre Tua e Madre nostra.

Amen.

29 Risposte

  1. Mi chiamo Susanna, sono una mamma di due bimbi, vorrei chiedere una grande gentilezza. Vi chiedo umilmente se potete pregare per questa ragazza Nunzia Sara. Ella è molto particolare; è la ragazza della fortuna. Ogni essere umano che le sta vicino che ha qualsiasi tipo di problema (ad esempio una attività che non lavora o qualsiasi altra cosa, lei arriva col suo bambino ed il posto dove sono entrati all’improvviso si riempie e comincianoad avere fortuna). Io ed il mio ragazzo che si chiama Enrico, anche se lui non la conosce di persona, la stiamo cercando. Lei abitava prima ad Adria, un paese in provincia di Rovigo, perché il suo ex compagno e padre di Mattia, suo figlio, aveva una pizzeria lì ad Adria, poi si trasferirono a Cesena e comprarono un bar-tabaccheria ed io la conobbi. Con questa ragazza dolcissima cominciammo a diventare buone amiche.Parlava dei suoi problemi che aveva col padre di mattia, mi diceva che aveva paura, per lei e per il suo bambino. L’uomo incominciò a trattarla male dal terzo mese di gravidanza, lei non capiva il suo comportamento, poi un giorno, senza motivo, lui cominciò a picchiarla ma lei restava per dare un padre a Mattia. Poi incominciò a fare del male anche al bimbo, così un giorno mi venne a trovare e mi disse;” Susanna sto scappando col mio bimbo non so dove andaremo sono venuta a salutarti e se ne andò via.” Capii che era disperata, ma lo ero anch’io col mio ex marito. Ogni volta che pensavo a lei ero triste perché non sapevo dove cercarla per poterla aiutare, lei porta fortuna agli altri e questa volta vorrei darla io a lei. Io ed Enrico stiamo cercando Nunzia sara, la ragazza della fortuna. E’ mora con i capelli neri e gli occhi tristi. Ho saputo che vive in un paesino delle Marche ed io sto cercando il suo cuore perciò vi chiedo, per gentilezza, se potete pregare per me, la mia famiglia e il mio Enrico, per riuscire a ritrovarlo. Fate, se potete girare questo messaggio fra tutti gli esseri umani di buona fede perché le Vostre preghiere ci possono aiutare. Anche noi pregheremo per Voi. Mille grazie per la gentilezza.
    Susanna

  2. chiedo prehiere per una causa con il giudice di pace il 19/3/09 alle ore 11,30 per un incidente stradale avvenuto il 25/6/08.grazie valentina

  3. Madre Teresa di Calcutta prega per noi.

  4. chiedo cortesemente una preghiera per mia madre malata di tumore al fegato.aiutatemi a pregare.

  5. Madre Teresa, intercedi presso la Mamma di noi tutti..fammi tornare a casa

  6. PER INTERCESSIONE DELL’INDIMENTICABILE PAPA SIGNORE GUARISCI I MALATI CHE A TE SI AFFIDANO.
    MATILDE

  7. caro padre Giovanni paolo II,,ti chiedo di intercedere per me e aiutarmi a realizzare un desiderio grande che ho nel profondo del cuore,,,affinchè realizzi quella vocazione che tanto ho cercato,, ti affido,pertanto, il mio rapporto di fidanzamento con antonio…chiedi a dio di poter camminare insieme sulle strade della vita oggi e sempre ..mi affido a te,, e al tuo cuore di padre

  8. CARA SANTA TERESA AIUTAMI MI SENTO SOLA CON QUESTO PROBLEMA DI SALUTE DI MIA MADRE. TI PREGO PER LEI CHE TUTTO SI POSSA RISOLVERE. MATILDE

  9. Dolce Mamma del cielo veglia su tutti noi,
    intercedi presso il Padre buono e santo
    affinchè ci sia salvezza per tutti
    Madre d’amore.
    Mando lo Spirito affinche ci trasformi,
    ci dia i suoi santi doni
    per avere un cuore nuovo
    per divenire veri figli tuoi.
    In special modo ti prego per Davide.
    Grazie Mammina mia.
    Lory

  10. cara madre teresa , mi chiamo anna, ho 48 anni, sposata da tanti anni, senza figli, ancora ne soffro ed ancora ci spero ti prego intercedi per me, se sono ancora in tempo per il dono di un figlio.

  11. O GESU’ PER LA POTENTE INTERCESSIONE DI PAPA GIOVANNI PAOLO DAMMI UNA FEDE ALL’ ISTANTE CHE SPOSTI LE MONTAGNE

  12. O GESU’, tu che sei il medico assoluto del cielo e della terra, ti risupplico col cuore in mano, dopo essere andato e tornato da Tua madre – Lourdes 13 / 18 agosto 2010 – di guarirmi da questi sinto-mi che assillano giorno e notte la mia mente e che non riesco ad uscirne. Se vuoi e puoi, con la tua misericordia e potenza Divina distruggi e de-bella ciò.

    01.Quando la mattina mi sveglio e, recatomi in ba-gno per fare pipì, lavato il viso e mani accurata-mente, scendo recandomi in ufficio e non, continuo a vedere buio intorno, proseguendo così per tutta la giornata, specialmente la sera quan-do mi trovo sdraiato a letto.
    02. Quando vedo un film o qualcosa strappa-la-crime non provo più sentimenti e non mi commuo-vo più.
    03. Le grandi feste come: Natale, Epifania, Carne-vale, Pasqua e particolarmente San Valentino mi provocano un senso di angoscia, molta tristezza e solitudine, pensando che ormai ho una certa età – 53 anni – e non ho ancora una compagna.
    04. Comportamento triste, quindi con musone o faccia da funerale, spesso senso di abbattimento e incapacità di provare piacevoli emozioni. A ciò si associa la perdita per le attività abituali e l’incapa-cità di prendere qualsiasi decisione.
    05. Alle volte, quasi sempre, mi sento distaccato a ciò che mi circonda, come per esempio: fami-liari, amici, ambiente di lavoro e non.
    06. Mi sento indifferente di fronte a situazioni od eventi che mi do-vrebbero dare gioia ( non so più cosa sia e non ho mai saputo cosa è).
    07. Non riesco più a prendere decisioni. Tutto mi sembra problematico e non risolvibile.
    08. Provo molto sofferenza interna per il fatto di non riuscire più a provare sentimenti ed emozioni.
    09. Alle volte guardandomi allo specchio e vedendomi il viso triste, difficilmente cambio es-pressione.
    10. Spesso, quasi sempre, accuso difficoltà di concentranzione e di memoria.
    11. Disturbi del sonno tipo: non riesco a prendere subito sonno. Quì mi sforzo nell’addormentarmi.
    12. Alle volte, molto spesso e quasi sempre divento triste, scoraggiato e senza speranza di guarire.
    13. Mi disinteresso involontariamente e, nonos-tante mi sforzi, da ciò che mi circonda.
    14. Non riesco ad avvicinarmi ad una donna e saperle dire quello che provo per lei.
    15. Quando vedo un film o qualcosa in televisione o ascolto un discorso rivolto da una persona, non riesco a seguirne il discorso, le parole o la trama, cambiando e ricambiando canale o facendo finta di non capire e andandomene o meglio abbassando il capo come per far capire che ho capito.
    16. Paura accentuata della morte. Che da un momento all’altro lascio questa terra.
    17. Non provo più affetto verso gli altri, esempio: Familiari, Colleghi di ufficio, Amici, Parenti, Co-noscenti; nonostante loro lo dimostrono verso me.
    18. Non vado più in chiesa e non prego più, nonostante ho la radio sveglia sintonizzata su radio Maria.
    19. Non dico e non so dire più il Santo rosario.
    20. Sintomi di affaticamento e nervosismo.
    21. Mi sento la mente molto offuscata e confusa.
    22.Quando penso di entrare in chiesa mi viene un senso di rifiuto cher vorrei debellare dalla mia mente ma non ci riesco.
    23.Distacco dalla preghiera, dalla fede, dalla vita spirituale cristiana, allontanamento dai sacra-menti e dalla Chiesa, distrazioni, sbadigli-sonno-lenza nella preghiera, disagio a stare in chiesa,
    24. Disturbi psichici ( Confusione, ossessioni, amnesie, ansia, paura, incapacità di concentra-zione a lavorare ).
    25. Disturbi nell’affetto e nell’umore: nervosismo, litigi continui psicolocici involontari, ossia odio come appena detto verso i genitori; freddez-za o passionalità immotivata, tendenza alla depres-sione, allo scoraggiamento, alla disperazione.

    PER INTERCEZIONE DI SANTA MARIA TERE-SA DI CALCUTA.

  13. Vedo tutti felici intorno a me. E io ho sempre una faccia da funerale. Mi alzo al mattino e non vedo l’ora che arrivi la sera. E intanto i giorni passano. Domani per esempio è la vigilia di Natale. Tutti mi fanno regali e auguri. E a me non interessa proprio nulla. E pensare che era la festa a cui tenevo di più. Facciamo così, chiunque tu sia, io prego per te e tu per me. Così intanto ricominciamo a pregare e Dio ci aiuterà.ciao

  14. Signore, per intercessione del Beato Giovanni Paolo II, ti supplico di riunire per sempre la mia famiglia. Fa che mio marito Cristiano si stacchi per sempre da Aldo e Sara e una volta libero da queste presenze possa rientrare nella nostra casa, per tornare ad essere marito e padre della nostra piccola Agnese. Fa che possiamo tornare ad onorare il sacramento del matrimonio con il quale Tu Signore ci hai uniti dodici anni fa. Grazie. Paola.

  15. chiedo preghiere per intercessione di Beato Giovanni Paolo II per Andrea, che cresca sano e che parli subito.

  16. Carissimi
    vi ringrazio per la preghiera d’intercessione
    Gesù, Tu ci hai dato in Teresa un esempio di fede forte e carità ardente: l’hai resa una testimone straordinaria del cammino una grande missionaria nel quotidiano.
    Fa’ che possa essere imitata nel silenzio per la Fede, la Speranza ma soprattutto per la Carità.
    Ascolta le richieste di quanti cercano la sua intercessione e, in modo speciale, la petizione che ora imploriamo …
    Fa’ che possiamo seguire il suo esempio nell’ascolto del tuo grido di sete dalla Croce e nell’amarti teneramente nelle sembianze sfigurate dei più poveri tra i poveri, specialmente di coloro che sono meno amati e accettati.
    Questo chiediamo nel Tuo Nome e per intercessione di Maria, Madre Tua e Madre nostra.
    Amen.

  17. Vi chiedo di pregare per mia moglie Anne May (34 anni) affetta da una grave epilessia a cui non si è trovata cura e che ad ogni crisi la pone in concreto pericolo di vita. Si vive nell’angoscia. Grazie.

  18. Mi chiamo katia chiedo per intercessione di madre teresa di calcutta e del beato giovanni paoloII la grazia della guarigione completa dell anima e del corpo di michele 25 Anni in coma 43giorni x incidente in moto.amen

  19. Giovanni Paolo,oggi, una persona che mi è tanto cara,sarà a Palermo,in carcere, per commemorare la tua Santa Anima.Toccagli il cuore,ti scongiuro,sento tanto la sua mancanza,vorrei leggere una sua risposta alle mie “velate” richieste d’aiuto…grazie per le soddisfazioni che ho avuto questa mattina,ho capito per l’ennesima volta di non essere sola.Salva me ed i miei figli indicandomi la strada…
    Con AMORE.
    Anna

  20. Madre Teresa,trasmettimi il tuo Spirito di carità,ti scongiuro,fà che il mio amore sincero tocchi il cuore di chi tu sai…
    Con devozione…
    Anna

  21. Signore Gesù, concedetemi la grazia che vi chiedo di superare il test di accesso a medicina all’università Cattolica di Roma. Concedetemi quest’opportunità e consolerò i disperati che sono nella prova e curerò e guarirò gli infermi che tu ami, anche se il miglior medico che abbia mai conosciuto sei Tu.
    E rendendo felici i miei fratelli
    sarà felice anch’io
    perché avrò nel cuore l’amore di Dio.
    Io, Signore, busso alla vostra porta per chiedervi questa grazia e prego per questo. Signore, esaudiscimi. Ma che sia fatta sempre la volontà Divina.
    Grazie infinitamente per chi pregherà per me.
    Questi sono i giorni in cui l’ansia sale e si spera di leggere “Ammessa” vicino al mio nome nella graduatoria, ammessa a compiere la vita che tu, Signore, hai voluto per me.
    Maria Cristina

  22. Beato Giovanni Paolo II concedimi per tua intercessione la Grazia. Ti prego fa che Maria SS ascolti le mie preghiere e mi guarisca da questa terribile malattia. Oggi faccio il trapianto di Staminali ed affido a te Papa Karol le mie preghiere.

  23. Sembra quasi stupido e superfluo chiedere la Grazia che il mio ragazzo venga trasferito a Palermo affinché si possa tornare a casa e concretizzare un futuro quando c’è gente che chiede di guarire da un brutto male…
    Io purtroppo ho già pregato per mia mamma, ma lei ha perso la sua battaglia sulla terra…
    Quindi chiedo a Madre Teresa di intercedere in primis per gli ammalati e solo se è nella volontà del Signore di chiedergli di far in modo che io torni a casa e realizzare i miei desideri…
    Madre Teresa prega per tutti noi e bacia mia madre da parte mia.
    Amen

  24. Amata madre Teresa
    Ti prego intercedi per me
    Aiuta mio padre
    Salvalo da questo brutto male.

  25. Madre Teresa tu che hai avuto tanti figli credo che mi comprenderai se ti chiedo di inluminare e consigliare nel giusto i miei figli e nipoti nel cammino della vita credimi ne hanno molto bisogno un caro abbraccio e grazie per quello che potrai fare un tuo ex collaboratore GIGI

  26. ti prego umilmente Madre Teresa di portare pace e amore tra mia sorella e il suo compagno,hanno gia’tutti e due un matrimonio alle spalle e un figlio e una figlia lui e due figlie lei,sono ormai insieme da 6 anni

  27. Cara madre Teresa io silvana ti affido destino di mia famiglia .di me. Di miei amici davanti dio divino e tuti profeti e tutti angeli per realizzare miei promesse e sogni davanti dio divino e tuti profeti e tutti angeli per realizzare pace amore fede buona salute casa.proprieta e amore per tutti eseri umani nella nostro mondo e eterno mondo. Tu sei santa benedetta vieni presto a nostro aiuto e casa.proprieta a lavoro proteggi tuti noi da magistari neri sochi. Colegi di lavoro vicini di casa

Lascia un commento