Scrittori e artisti contemporanei

6 Risposte

  1. ma tu dove cazzo vivi? Non certo a Valleluga ,visto le minchiate che hai scritto. Camillo Benso Conte di Cavour

  2. Caro “camillo”,visto che tu,probabilente,vivi a Vallelunga e ne sai più di me,dimostrami,se sei in grado e se hai un minimo di cervello,quali sarebbero le “minchiate” che avrei scritto,con fatti alla mano. Inoltre,se ciò che ho scritto,sarebbero “minchiate”,perchè te la prendi così tanto?Hai la consapevolezza di cosa significa per te che,forse, vivi a Vallelunga,avere il comune sciolto per infiltrazioni mafiose?Sai cosa significa,per i tanti cittadini onesti di Vallelunga,avere un commissariamento per 18 lunghi mesi? Lo sai? E se sei in grado di dimostrarmi,che l’amministrazione Montesano abbia favorito la mafia,fallo pure per ragioni di verità e di giustizia.Altrimenti chiudi il becco e abbi la dignità di presentarti con il tuo nome e cognome.Solo i vigliacchi,e tu lo sei,si nascondono dietro comodi anonimati.
    Cordiali saluti.

  3. Ciao Michele, scusa se ti incueto qui, ma desideravo mostrarti le immagini di un’opera d’arte contemporanea, un progetto avveniristico inaugurato il 13 Luglio a Palermo.
    E’ il NAUTOSCOPIO, di Giuseppe Amato.
    Palermitano, che non vive a Palermo, però. Naturalmente tutti sappiamo cos’è un NAUTOSCOPIO! Alberga al Foro Italico, a Palermo.

    Per chi non ne fosse a conoscenza, rappresenterebbe un progetto di design ed arte di alto livello, all’interno del quale, a partire dal mese di settembre, dovrebbero svolgersi numerose iniziative culturali, che consentiranno ai passeggeri della “barca” di interloquire con il resto del mondo tramite una webcam posta all’interno della struttura.

    Ho piacere di mostrarlo a te ed ai tuoi amici del blog, in una breve sequenza di scatti che ho realizzato e, post prodotti dal sottoscritto secondo S3b.

    Grazie dell’ospitalità, SALUTI!

  4. Ancora grazie……!

  5. Ciao Michele. A proposito di artisti contemporanei, perchè di questo del resto si tratta.

    Ad Isola delle Femmine, comune di Palermo e nota località balneare, si sta svolgendo l’ISOLA ROCK FESTIVALE 2009. Ovviamente ci sono stato ed catturato una serie di immagini che mi hanno permesso di assemblare un breve video che ho piacere di mostrare a te ed agli amici di questo oramai ricco blog.

    Sono tutti rockers palermitani o al massimo siciliani.

    Nota di merito agli Iridyum, che si sono distinti sotto tutti gli aspetti.

    Saluti.

  6. Ok!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: