Preghiera per implorare grazie per intercessione di Giovanni Paolo II

  

Preghiera per implorare Grazie per intercessione

del Servo di Dio il Sommo Pontefice Giovanni Paolo II

O Trinità Santa,

ti ringraziamo per aver donato alla Chiesa il papa Giovanni Paolo II

e per aver fatto risplendere in lui la tenerezza della tua paternità,

la gloria della Croce di Cristo e lo splendore dello Spirito d’amore.

Egli, confidando totalmente nella tua infinita misericordia

e nella materna intercessione di Maria

ci ha dato un’immagine viva di Gesù Buon Pastore,

e ci ha indicato la santità come misura alta della vita cristiana ordinaria

quale strada per raggiungere la comunione eterna con te.

Concedici, per sua intercessione, secondo la tua volontà,

la grazia che imploriamo,

nella speranza che egli sia presto annoverato nel numero dei tuoi santi.

Amen.

con aprrovazione ecclesiastica

 

Annunci

665 Risposte

  1. “In verità vi dico ancora: se due di voi sopra la terra si accorderanno per domandare qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli ve la concederà.” Mt 18,19

    Chiedo a voi lettori di Terramia di pregare con me il Padre, affinché, possa concedere la grazia della guarigione ad un mio carissimo amico affranto da una terribile e grave malattia.
    GRAZIE
    Le Petit Prince

    • caro Papa,
      intercedi per tutte le persone che chiedono il tuo aiuto.
      intercedi anche per me affinchè possa superare questo bivio causa delle mie battaglie interiori. Fa che possa prendere la giusta direzione. Non so mandami un segno affinchè possa capire veramente il sentiero giusto da intraprendere. Tu che conosci tutte le difficoltà a cui vanno incontro i giovani chiedi a Dio di aiutarci.
      a presto

      • Ti prego perche’ il mio matrimonio non finisca con la separazione, ma che io e mia moglie possiamo ritrovare dialogo ed amore reciproco e vivere insieme finche morte non ci separi.

    • la cosa più importante non è la guarigione del corpo ma quella dell’anima e soprattutto che Cristo porta tutti noi nel nostro cuore. noi nella sofferenza possiamo predicare Cristo crocifisso collaborandp con lui per il bene delle anime. anche io pregherò. de colores.

      • la cosa più importante non è la guarigione del corpo ma quella dell’anima e soprattutto che Cristo porta tutti noi nel suo cuore. noi nella sofferenza possiamo predicare Cristo crocifisso collaborandp con lui per il bene delle anime. anche io pregherò. de colores

    • caro papa giovanni paolo secondo per tua intercessione con nosstro dio ti chiedo di aiutarmi nella mia guarigione dell’anima e della mente per tutti i problemi che mi hanno sempre afflitto in tutti questi anni GRAZIE DI CUORE aiutami dammi un segno.

    • caro, papa, sono maria ho 48 anni, sono molto disperata c’e’ mia mamma che nn sta bene e ho pura che abbia qualcosa di molto grave, ti prego padre di far guarire la mia mamma, ha 78 anni, la settimana prossima deve fare la biopsia, fa che l’e sito sia buono, che si puo gurire con le cure al piu’ presto, fai un altro miracolo. ti prego come ti dicevo sono disperata aiutami……

    • vorrei pregare per mio marito,
      che possa essere sempre sereno e tranquillo.
      che la sua vita sia ricca di amore verso tutti.
      chiedo a Giovanni Paolo II di vegliarlo da lassù, di proteggerlo dalle cattiverie della gente e di aiutarlo ad essere meno impulsivo
      stagli sempre vicino
      grazie

    • Ti prego prega per noi…affinchè io e Gabriele possiamo tornare insieme e formare una famiglia felice. Ti supplico fà che si converta e torni da me…non ce la faccio più! tvb

    • T i prego caro Papa…fai che domani a mio marito gli vada tutto bene e ritorni a casa con noi di suoi figli che lo amano immensamente…fai che vada tutto bene e ritorni a casa ti prego ….

    • ti prego karol aiuta andrea a salvarsi fa che riesca a fare il trapianto di reni ti prego che gesu’non chiuda la sua vita sulla terra qua

  2. rivivo ancora oggi la grande acclamazione della gente e la devozione per questo amato Papa. “Santo Subito”

  3. addio santo padre ci mancherà rimanga sempre nei nostri cuori

    ciao da tutti

  4. addio santopadre

  5. Aiutatemi a pregare Giovanni Paolo II,
    ho bisogno del suo aiuto per un mio cugino ammalato.
    Pregate per noi vi prego fratelli di tutto il mondo , affidate alle sue preghiere Salvatore e tutti quelli che in questo momento sono nella sofferenza e nel dolore.
    Grazie e che Dio vi benedica per la vostra carità.
    Franco

  6. Chiedo con fervore che preghiate con me il Signore nostro Padre per la grazia della guarigione del mio caro amico Ivano.Aiutatemi e che Dio vi benedica.

    Roberto

  7. Vi chiedo di unirvi alle mie preghiere per la guarigione di un mio caro amico preghiamo insieme il nostro caro Papa Giovanni Paolo II affinche’ ponga il suo sguardo benevolo su di lui e gli conceda la grazia della guarigione.

    • Ho l’anima afflitta,devo operarmi di un brutto male,chiedo al Santo Padre di vegliare su di me e intercedere presso il Signore affinchè abbia pietà e misericordia della mia povera persona.

  8. Ok, Caro Roberto, ci uniremo alle tue preghiere per la guarigione del tuo caro amico e,soprattutto,per ricevere il dono di saper accettare la sofferenza.

    • Prego il Santo Padre affinchè interceda e arriva presto il figlio tanto desiderato e aspettato. e che l’ansia e la disperazione non prendano il sopravvento…

  9. prega per me e mio marito o santo padre ,ci manchi tanto resterai sempre il nostro papa

  10. o santo padre ti chiedo di farmi la grazia che tanto desidero,per sempre tua grazie

  11. Santo Padre, intercedi per il papà che sta attraversando un difficile momento di salute. Fa’ che possa guarire e ristabilirsi e restare ancora a lungo con noi, suoi cari. Confido in te, come fa lui e tutta la nostra famiglia.

  12. Santissimo Padre ,intercedi per mia mamma che in questo momento sta attraversando un brutto momento ,fa in modo che possa guarire e tornare a casa presto Spero nella tua bontà che sempre ti ha contraddistinto e che questa mia preghiera venga esaudita .A voi tutti amici vi imploro di pregare per mia mamma maria che in questo momento ha bisogno delle nostre preghiere grazie a tutti lo stesso farò io nelle mie preghiere per i vostri cari. Grazie Santo Padre sia fatta la tua volonta .

    • chiedo una preghiera per mia figlia Marica 25 anni in coma per esser stata investita da un pirata della strada

      • Assicuro la mia preghiera. Valerio

  13. Caro Papa, perdonami e concedimi per le mani di Maria la grazia per cui La prego da sei mesi.
    Laura

  14. caro Papa, aiutami a realizzare il mio sogno di costruirmi una famiglia cristiana. Anche la mia mamma prega per questo. Se io non lo merito abbastanza, ascolta lei, tu sai cosa prova una mamma, quando chiede qualcosa per i propri figli.

  15. aiutatemi a pregare per la persona che amo e ha bisogno di preghiere, per una grazia perchè è malato di tumore. grazie saa

  16. è stato il papa della nostra vita

  17. caro Papa Karol, alla tua paterna protezione affido Vittorio, le nostre famiglie e questo importante progetto di vita, al quale tengo tanto.
    Intercedi affinche’ io possa realizzarlo.

  18. caro Papa Karol, nell’anniversario della tua morte ti invoco per la salute di mio padre, fa che le visite che dovrà affrontare possano darci speranza. Tu che sai cosa è la sofferenza e sai quanto già abbiamo sofferto,proteggici da ulteriori dolori. A voi cari amici con il cuore in mano, chiedo preghiere per mio padre come io faro’ per i vostri cari. Confido e spero nella tua bontà e misericordia. Ti voglio bene.

  19. caro Padre,ti chiedo di pregare e di intercedere in mio aiuto e per ottenermi le grazie che imploro. Non so perchè,ma,come disse Padre Pio per la tua amica Wanda,aTe non si può dire di no… commosso Ti ringrazio eTi abbraccio. luigi

  20. chiedo di prgare con me il SANTO padre ,affinchè possa condere la grazia della guarigione di mio figlio alessandro da una grave malattia.grazie mamma lina

  21. Caro Karol, a te affido le anime dei vivi e dei defunti a causa del terremoto in Abruzzo. Intercedi per tutte loro.
    Parla ai cuori di tutti coloro che anche con poco possono aiutare queste persone, affinche’ in Abruzzo si possa ricostruire e tornare ad avere speranza.
    Ti affido nuovamente Vittorio, le nostre famiglie e questo importante progetto di vita. Tua affezionata Rossella

  22. Prego per tutti voi carissimi affinchè il Signore attaverso l’intercessione del nostro amatissimo Santo Padre Giovanni Paolo II ascolti ed esaudisca tutte le vostre preghiere e vi chiedo umilmente di pregare un minuto al giorno anche per me affinchè mi riconcili con Carmela ,la donna che amo con tutto il mio cuore.

    Che Dio vi benedica,
    Gesù confidiamo in te,
    Giovanni Paolo II, veglia sempre su di noi!

  23. Carissimi Amici,
    pregherò anch’io con Voi, e con fede e speranza chiederò, attraverso l’intercessione di quel grande Uomo di Fede che è stato il nostro Padre Giovanni Paolo II che tutte le Vostre sofferenze siano alleviate e le Vostre preghiere siano esaudite.
    Vi chiedo umilmente di pregare anche per me, in modo che si esaudisca la grazia che tanto imploro.

  24. Vorrei che si preghi per la rappacificazione tra me e Miki.

  25. Chiedo preghiere per mio figlio che attraversa un momento difficile. Al Santo Padre, chiedo di intercedere presso la Madonna affinchè il mio ragazzo superi le attuali difficoltà. Prego chiunque legga questo messaggio, di unirsi alla mia preghiera.

    Grazie di tutto, mio caro e indimenticabile Papa-amico.

  26. Caro Padre Paolo.vi prego salvatemi dal peccato pregate con me alSignore Gesu’.Mi manca tanto il mio bambino,tante volte penso di stare con lui la su’ che il mio ex marito non potrebbe farci nessun male.il mio matrimonio tanto sofferto per la cattiveria del mio ez..e’ durato 6 mesi..io non mi sono potuta tenere il nostro bambino per la sua cattiveria..io da quella brutta data,la mia vita e’ finita,non vivo piu’.mi ha tolto la felicita’..penso di nonn ritrovarla piu’..sia perche’ non supèero il dolore..e sia che ho perso la fiducia nell’amore,sono terrorizata ancora ogi per tutto il male subito.vi prego aiutatemi moi sento abbandonata.Pieta’ di me.

  27. Egregia Ida,addolorato per quanto scrivi,pregherò per te…..perchè il Signore Gesù possa aiutarti a vivere serenamente e possa toccare il cuore del tuo ex.

  28. Grazie maiko per l’incoraggiamento che mi dai in queste parole.Non sono tante le persone che capiscono cosa si prova.Lode e pace a tutti ,grazie

  29. Pregate per mia madre.Dato il mio dispiacere, lei e’ triste e soffre per me..mi duole il cuore vederla così vorrei fare qualcosa per vederla piu’ sorridente,ma sono impedita.Date me i suoi dolori,tenetela in vita serana e piena di gioia.Povera madre quanto è in pena per me..aiutatela Ascoltate le mie preghiere .Pace a tutti.

  30. Ida, hai provato a rivolgerti ad un buon avvocato?

  31. Salve Sebiastan .si mi sono rivolta ad’uno avvocato.per il mio bene ,ho proposta la consensuale,vendicarsi serve poco.ho messo tutti i miei dolori nelle mani del signore.non e’ stato facile accettare tutto questo.il mio ex ha avuto tutto quello che desiderava dal lasciamento..ok..e’ andata bene lui perche lo reso libero..ma non so Dio se lo rendera’ libero e felice,,dopo tutte le mie lacrime..e dolori che mi porto ancora iggi nel mio cuore.Ringrazio per la il pensiero.Pace bene..

  32. Chiedo per favore preghiere per me.sto’ male non ho piu’ le forze per lottare, nonn voglio vivere,la mia non sara’ piu’ una vita serena,dopo il male fatto dal mio ex marito non vivo.Vi supplico Papa Giovanni Paolo e la Madonna di Loudris salvatemi da quista sofferenza.Mi sento abbandonata..vi chiedo pace nel mio cuore

  33. sono elenia e ho bisogno di preghiere perchè io e la mia famiglia stiamo entrando in un periodo di cambiamento psicologico ci serve il vostro sostegno. aiutateci ad affrontare questo momento. abbiamo bisogno di forza.pregate anche perchè intorno a noi abbiamo solamente delle persone invadenti e prepotenti che non fanno niente per nessuno ma pretendono che noi ci adeguiamo al loro modo di fare. sono stanca e sono anche molto arrabiata.stò iniziando a ribellarmi e trattare male tutti. sono delusa dalla gente e sono sfinita.grazie

  34. Egregia Elenia,la speranza di un mondo migliore non abbandoni il tuo cuore e la tua vita. Siamo provati,ma non abbandonati,siamo afflitti,ma non disperati.Abbiamo una grande forza che è la fede nel Signore Gesù,nostro unico Salvatore e Bene! Affidiamoci a Lui per l’intercessione dei Santi e della Beata Vergine Maria.

  35. pregate per la pace e l’ amore che non ci sono più nella mia casa specialmente co i miei figli da quando il padre ha cambiato casa… pregate per la nostra liberazione.Per la nostra conversione e quella dei nostri nemici…

  36. Ricordo quando nel pieno delle forze ti aggiravi per questo nostro povero mondo cercando di portare consolazione con la tua vicinanza e il tuo interessamento alle nostre vicende; allora molti ti invidiavano ed erano malevoli nei tuoi confronti; quando la malattia ti ha prostrato senza tuttavia toglierti il coraggio di portare avanti la tua missione hai reso visibili le parole della Bibbia ” . . . quando sono debole è allora che sono forte ” . . . e quelle di Gesù ” quando sarò innalzato (sulla croce) allora attirerò tutti a me!” Tu hai fatto questo miracolo; in quanta gente ho visto il passaggio da un profondo scetticismo ad un profondo rispetto e finalmente ho visto cadere tante barriere e sciogliersi tanti grumi di rabbia e tante anime riacquistare umanità . . . Ti sentiamo ancora sempre vicino e anche oggi ci affidiamo al tuo amore chiedendoti grazie per questa nostra povera nazione sballottata tra mali senza fine . . . Padre Karol prega per noi.

  37. Preghiamo per le intenzioni del Santo Padre che così ha definito il nostro modo di vivere: ‘Un mondo avvelenato dall’inquinamento morale’ con ‘Immagini che spettacolarizzano il piacere, la violenza o il disprezzo per uomo e donna’ che intossicano ‘l’animo, soprattutto dei giovani’. Preghiamo per questo nostro povero mondo.

  38. Pregate per me e B. perchè possiamo tornare insieme. Per me è vitale. Grazie

  39. Condividiamo il richiamo di Monsignor Bagnasco alla “responsabilità degli adulti nell’educazione dei giovani” come “un valore che non può essere sottovalutato né evaso” per il quale la nostra nazione deve “interrogarsi sul grado di moralità pubblica”. PADRE KAROL AIUTACI TU!

  40. Abbiamo nel cuore le vittime del disastro di Viareggio e del terremoto dell’ Aquila e preghiamo per i sopravissuti che si trovano ad affrontare inenarrabili disagi; anziani, malati, bambini sotto le tende nell’afa dell’estate e senza molte speranze di miglioramento a breve termine . . .Preghiamo per tutti loro!

  41. Vorrei pregare non solo per le mie personali necessità, ma anche per quelle dei fratelli, specialmente per quelli più in difficoltà, come è stato affermato dal segretario del pontificio Consiglio, monsignor Agostino Marchetto quando ha detto che le decisioni che sono state prese oggi a livello centrale porteranno “ molti dolori e difficoltà agli immigrati” che si trovano già in situazioni di estreme difficoltà e debolezza: fa’ o Signore che queste scelte dettate dai nostri egoismi non abbiano effetti devastanti su tante creature che sono al pari di noi tuoi figli. Padre Karol intercedi per tutti!

  42. “Di queste case non è rimasto che qualche brandello di muro, di tanti che mi corrispondevano non è rimasto neppure tanto, ma nel mio cuore nessuna croce manca è il mio cuore il paese più straziato!”
    L’eterno riposo dona o Signore ai morti dell’Abruzzo e di Viareggio, noi ti preghiamo.

  43. “L’uomo è come il fiore nel campo,al mattino spunta e alla sera appassisce”. La sofferenza e la tragedia sono parole di Dio a tutti noi,per riflettere sulla precarietà della nostra vita terrena e sulla necessità di affidarci a Dio,nostro unico Salvatore.

  44. Quando ciascuno prega per un altro, allora si crea la solidarietà nella preghiera.Pregare per gli altri è uno dei gesti di carità più segreti e delicati. La preghiera acquista una forza impensabile quando viene fatta insieme con altri. In questo siamo sostenuti dalle parole di Gesù, che assicura la sua presenza quando più persone sono riunite nel suo nome:
    “Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro” (Mt 18,20)

  45. caro papa woityla ti prego fa guarire mio marito andrea da tutti i suoi mali e fallo tornare a casa nostra dacci quel figlio dell’amore tanto desiderato e io verro’ a pregare sulla tua tomba per ringraziarti ti prego esaudisci questa grazia

    • VI PREGO AIUTATEMI A PREGARE IL SANTO PADRE AFFINCHE’ FACCIA GUARIRE MIO MARITO ANDREA DA TUTTI I SUOI MALI E DALL’ALCOLISMO E LO FACCIA TORNARE A CASA NOSTRA . VI PREGO AIUTATEMI A PREGARE PER QUESTA GRAZIA

  46. Vorrei trasmettervi questa preghiera che un amico sardo di nome Benito mi ha fatto conoscere; a me è piaciuta molto, spero anche a voi
    PREGHIERA ALLA MADONNINA DI ZIRRA.

    O MARIA, MIA CARISSIMA MADRE DI DIO, O VERGINE DI VALVERDE, MADONNINA CARA PROTEGGI LA CHIESA DI CRISTO, IL PAPA, I VESCOVI, I SACERDOTI IL POPOLO SANTO DI DIO.
    VEGLIA SU TUTTE LE ANIME CONSACRATE AL SIGNORE, MANDACI SACERDOTI E NUOVE VOCAZIONI AL SERVIZIO DELL’ALTARE E ASSISTENZA SPIRITUALE.
    O MARIA RIDONA A TUTTI SPERANZA E AMORE, CUSTODISCI CON AMORE TUTTI I NOSTRI BAMBINI, ASSISTI I NOSTRI MALATI.
    DONA PACE E AMORE IN TUTTE LE FAMIGLIE E ALLONTANA L’ODIO.
    ALLONTANA OGNI DUBBIO SU DI TE.
    AVVICINA IL POPOLO ALLA CHIESA, LA CASA DI DIO.
    FIDUCIOSI TI INVOCHIAMO CON LE NOSTRE PREGHIERE.
    O DIO, O MARIA, DATECI LA VOSTRA SANTA BENEDIZIONE
    COSI’ SIA.
    PATER – AVE – GLORIA –
    Santo Padre, innamorato di Maria, prega con noi

    • AMIGA Anna
      buona PRIMAVERA,
      _______/******\________
      ((((((((((((‘*’_ _’*’)))))))))))…Ciaooooooooooooo
      CIAO………………………………………………………CIAOOOOOOOOOOOO

  47. Grazie di cuore,cara Anna!

  48. PREGHIERA PER TUTTI NOI . SIGNORE PERDONACI NOI ABBIAMO PECCATO MA NON ABBIAMO COLPE! TI CHIEDIAMO PERDONO PER TUTTE LE ANIME INNOCENTI CHE HANNO PECCATO MA NON HANNO COLPE, TI CHIEDIAMO PERDONO SIGNORE

  49. Se abbiamo peccato,egregia Patrizia,abbiamo le nostre colpe!
    Chiedere perdono significa riconoscere il proprio e l’altrui peccato e le conseguenti colpe e le intenzioni e le azioni volutamente colpose.

  50. O MARIA, MADRE NOSTRA AMATISSIMA! TU CHE STAI VICINO ALLE NOSTRE CROCI, COME RIMANESTI ACCANTO A QUELLA DI GESU’, SOSTIENI LA NOSTRA FEDE, PERCHE’ PUR AFFRANTI DAL DOLORE, CONSERVIAMO LO SGUARDO FISSO SUL VOLTO DI CRISTO IN CUI, NELL’ESTREMA SOFFERENZA DELLA CROCE, SI E’ MOSTRATO L’AMORE IMMENSO E PURO DI DIO. Benito (della Madonnina di Zirra)

  51. TU SAI QUANTA STRADA HO FATTO ORMAI, QUANTO HO CERCATO IN POVERTA. SEMPRE MI RISWPONDI . “IL Regno è quì!” . COSì LA SPERANZA NON MORIRà, PERCHè Già fiorisce l’eternità, quantdo nel cammino tu sei con me……………….Dov’è quella terra di novità? Cerco quella vita che porti tu, perchè tu prometti: ” IL Regno è quì ! ” . QUANDO TUTTO SEMBRA OSCURO SENTO LA PAROLA CHE DICE A ME: ” Non sai ? IL Signore è fedeltà! “. …………. Vivo un’ attesa che finirà, credo che un giorno si compirà, perchè tu prometi: ” ritornerò !” . Tutto in quel giorno vivrà in te. Ora so, Signore, che ti vedrò: ora ti aspetto, e tu verrai….. ………………………………. CIAO ANNA , sono da queste parti, … ti mando un caro saluto, …Benito (della Madonnina di Zirra)

    • CHIUNQUE AMA CONOSCE DIO, CHIUNQUE AMA è GENERATO DA DIO.. L’AMORE VIENE SOLO DA LUI… CHI NON AMA NON CONOSCE DIO , .. SOLO AMANDO TU LO VEDRAI PERCHè IL VERO AMORE è LUI.
      PER AMARCI LUI IL FIGLIO SUO MANDò PER LA NOSTRA VITA AL MONDO LO DONò, IN QUESTO STA L’ AMORE: PER PRIMO LUI CI AMò E SE ANCHE NOI CI AMIAMO DIO RIMARà IN NOI E L’AMORE SUO è PERFETTO IN NOI …
      Dio rimane in noi
      e noi siamo in lui….

      NESSUNO MAI HA VISTO IL VOLTO DI DIO MA SE TU AMI IL FIGLIO SUO LO VEDRAI, CHI AMA VIVRà PER SEMPRE CON LUI. …
      L’AMORE PERFETTO è DONARE LA VITA ..LUI HA DATO LA SUA VITA PER NOI.. COSì DOBBIAMO FARE ANCHE NOI.
      è QUESTO IL SUO COMANDO: “Amatevi fra voi, solo così vedremo che siete figli miei” .CHI OSSERVA LA SUA PAROLA HA L’AMORE Di DIO IN LUI….
      L’amore non ha paura,
      L’amore vince sempre,
      L’amore rende liberi,
      L’amore vince sempre,
      L’amore rende liberi.

      Mando cordiali saluti x ANNA ……………… Benito (della Madonnina di Zirra)

  52. Grazie, Benito per i saluti, ricambio con gli auguri di buone vacanze.

  53. Chiedo preghiere per la salute di una cara amica; per la sua guarigione, Santo Padre prega per lei e per tutti quelli che come lei stanno lottando contro la malattia.

  54. Ciao Benito, chiedo anche a te preghiere per questa mia amica carissima che sta lottando con una malattia importante; porta le preghiere alla tua Madonnina di Zirra che saprà aiutare la mia amica nelle sue sofferenze e, speriamo, ridarle la salute. Ancora ciao e grazie. Anna

  55. CIAO CARISSIMA ANNA, farò le mie preghiere alla Madonnina di zirra
    Vi saluto cordialmente, la Madonnina di Zirra benedica la tua carissima amica dandogli la sua guarigione quanto prima possibile. CIAO BUONA SERATA… MI FARò RISENTIRE PRIMA POSSIBILE.

  56. Anna deve essere andata a fare qualche viaggio al mare con la sua famiglia. ( PERCHè NON SI VEDE Più)… Anna dove sei?…
    (MI DIRAI, …MA BENITO CHE TE NE FREGA DOVE SONO IO…
    PERCHè SONO GRANDE, E POSSO ANDARE DOVE VOGLIO…)… PERò ?…

  57. Cari amici.

    Penso fare cosa gradita pubblicare un video assemblato con una ventina di foto di Giovanni Paolo II in Visita Pastorale a Palermo presso l’Ospedale Civico nel 1982.

    Sono vecchie foto malandate che ho cercato di recuperare nel miglior modo possibile per renderle dignitose e presentabili. E penso di esserci riuscito.

    Colgo inoltre l’occasione per ricordare a tutti quanti (me stesso compreso) che il centro, il fulcro, il motore, della cristianità è solo ed esclusivamente Gesù Cristo che, è vivo e presente in mezzo a noi. Pertanto, tutte le altre personalità, vecchie e nuove del mondo cristiano, pur di grande spiritualità ed in odore di santità sussistono su un piano nettamente inferiore al loro e nostro Capo; Gesù Cristo. Al quale sempre e comunque ci si può rivolgere per chiedere tutte le grazie che si ritiene opportuno chiedere senza intercessione alcuna. Non dimentichiamolo.

    Saluti, e grazie a Michele per l’ospitalità +

  58. Chiedo a tutti di unirvi a me nella preghiera per chiedere al nostro santo Padre Giovanni Paolo II, che continui ad attirare a Gesu’, cosi come in vita, i cuori dei nostri giovani in particolare mio figlio Davide, Serena Giuseppe e tutti i figli di suor Elvira, grazie

  59. Caro papa Giovanni Paolo II ti prego di guarire il mio papà intercedi per lui chiedendo la volontà a Dio. Ti prego aiutami a pregare affinchè mio padre non soffra e noi con lui! Ti prego ho bisogno del tuo aiuto! Ti voglio bene! Abbi misericordia di me e di mio padre!

  60. caro papa ti prego di starmi vicino quando prego la tua presenza per me è importante! Vi prego aiutatemi nella preghiera di guarigione per mio padre!

  61. Caro Sebastian,
    quello che dici è vero ma è altrettanto vero che i santi sono fari che ci possono aiutare con il loro esempio nel nostro percorso terreno e in virtù della loro santità a implorare qualche grazia che ci sta a cuore.
    Lo stesso Gesù, diceva ai discepoli di andare, predicare il Vangelo, guarire gli infermi e cacciare i demoni.
    E San Bernardo affermava che non si conosce nessuno che abbia invocato la Madonna e non sia stato esaudito.
    Infine il santo curato d’Ars era convinto che la Madonna avrebbe potuto finalmente riposarsi, invocata com’è, solo alla fine dei tempi.
    Per concludere è vero quello che dici ma senza disprezzare il culto dei santi e della Madonna come fanno i protestanti.
    Esiste una teologia detta elementare propria delle persone semplici ma non per questo meno importante di quella scientifica o specialistica che dir si voglia.
    Buona giornata
    federico lenchi

  62. Caro Papa ti prego di intercedere affinche’ Gesu’ ci conceda la grazia della guarigione di mio marito afflitto da una grave malattia.
    Noi Ti pensiamo sempre e siamo certi che sei trale braccia di Maria.
    Grazie
    Ina Toni e le nostre due figlie

  63. Caro Papa Karol,
    Ti chiedo dal proforndo del cuore la conversione di mia figlia … e che riesca a costruirsi una famiglia ti prego di tenerla nel tuo cuore .
    e se Dio vuole una famiglia con chi da anni Amo più di mestessa

  64. Che noi ci rivolgiamo a Gesù Cristo è scontato tanto che è a Lui Padre che spetta la decisione finale, ma il punto è che noi uomini comuni non siamo in grado di pregare pensa che anche pap Giovanni Paolo II ha chiesto aiuto a padre Pio per una grazia quindi penso che non sbagliamo se per pregare chiediamo aiuto a chi lo sa fare meglio di noi. Ti prego Gesù misericordioso ascolta la mia supplica se vuoi ti prego di guarire mio padre ti voglio bene! Se non riesci a sentire la mia voce ascolta quella del papa che ora è a Te più vicino!

    • Quando dici al Creatore, con sincerità e col cuore che non sei in grado di pregare, E’ GIA’ PREGHIERA.

      Sai pregare bessimo…

      Saluti.

  65. Caro Papa Giovanni,
    da un pò di giorni non riesco a pregare. La mia incostanza come sempre vince!
    ho 26 anni ed ancora molto confuso! dovrei prendere una decisione sulle scelte da intraprendere! ma non riesco. Finora ho scelto vie che forse non mi corrispondevano e solo perchè non avevo tempo.
    Intercedi per me affinchè possa capire e Dio possa organizzare il mio cammino e mi liberi da questa tremenda confusione mentale.
    pace e bene

  66. Gesù mio dammi la forza di pregare non faccio altro, ma so che non basta, ti prego con tutto il cuore di guarire mio padre ho paura di soffrire come ho già sofferto 4 anni fa, quando la stessa malattia lo ha già colpito e io credevo che fosse finita lì invece è tornato a colpire, ti prego aiutalo sai già cosa ha sofferto e noi con lui, io non sò cosa dirgli quado mi dice che non respira bene vorrei aiutarlo, ma come sai non posso fare nulla. Solo Tu puoi guarirlo, fa che non soffra aiutami a sopportare tutto “la mia anima è triste fino alla morte” come hai detto tu Gesù a Dio così mi sento io, “ma sia fatta la tua volontà non la mia!” ma ti prego di aiutarmi a sopportare! Gesù ti prego ascolta il mio grido, fammi vedere il Tuo volto!

  67. Pubblico volentieri una breve intervista a Padre Matteo La Grua, noto sacerdote di Palermo, realizzata in occasione del suo 60° anniversario di sacerdozio; 1997.
    La qualità del video non è eccezionale a causa della fonte su nastro ormai usurata, ma sono sicuro che si può ugualmente apprezzarne il contenuto.
    Padre La Grua è stato elargito da Dio di abbondanti doni e carismi e, con problemi di svariata natura ne ha competenza. Ho assistito molte volte alle sue celebrazioni che considero per niente banali o sufficienti.

    Il video espone un messaggio chiaro e diretto, ma non per questo è mia intenzione attivare o alimentare alcuna polemica, ma solo indurre tutti, me compreso, ad una breve ma attenta riflessione.

    Saluti.

  68. caro papa Giovanni Paolo “2 noi ti vogliamo un gran bene sei sempre nei ns cuori

    • caro papa oggi 18/9 per me e’ un triste anniversario che e’ successo il 18 .9.1976 cioe’,33 anni fa non racconto per la mia privacy ma Tu SAI tutto sai cosa e’ successo nella mia vita e’ un fatto triste e non piacevole ma Tu mi insegni che bisogna aver fede …e poi Tu sai che s. francesco diceva tanto e’ il Bene che mi aspetto che ogni pena mi e’ diletto e poi La cara Madonnina a cui tu sei TUUTO suo ed ora sei con Lei disse a santa bernardetta. non ti prometto di farti felice in questa vita bensi’ nell’altra IO offro tutto al Signore lui sa traformare il male in bene aiutaci tu caro papa prega per me guardami da lassu’ e proteggici la grazi di Dio sia sempre con me e con tutti i miei cari amen ciao ciao

  69. Chiedo l’intercessione di papa Giovanni Paolo II per il ritorno alla comune mensa del Signore di un carissimo amico che bruscamente si è allontanato dalla vita ecclesiale

  70. Caro Papa Giovanni, converti il cuore di giuseppe e fagli capire che deve trovare il coraggio di amare… mostrami la strada che devo seguire e se sarà giuseppe l’uomo col quale trascorrerò il resto della mia vita… grazie!

  71. ringrazio San Giuseppe per le grazie ricevute per sua intercessione. Confidiamo tutti nella preghiera.

  72. caro papa, intercedi con le tue preghiere per i miei figli ma sopratutto per il piu grande perchè ne ha piu bisogno.per la mia famiglia che in questi ultimi anni stiamo passando momenti difficili. grazie

  73. Amo il nostro papa

    • Ho l’anima afflitta,devo operarmi di un brutto male,chiedo al Santo Padre di vegliare su di me e intercedere presso il Signore affinchè abbia pietà e misericordia della mia povera persona.Sia benedetto Giovanni Paolo 2°

  74. papa caro
    papa buono
    aiuta pasqualino
    fa che possa ricevere una tua grazia.
    Noi ti preghiamo , noi ti amiamo, noi ti ricorderemo sempre di te…

  75. fai camminare mio nipote, aiutalo tu,
    noi ti pregheremo sempre e non ti dimenticheremo mai.
    Spalanchiamo le porte al signore…..

  76. caro Papa Giovanni paolo II,
    oggi ho appreso un brutta notizia. Un mio cugino sta male, non so di cosa si tratta, ma i medici non sono stati ottimisti. Spero che non si tratti di una brutta malattia e soprattutto ti chiedo con il cuore in mano di intercedere per lui affinchè possa intraprendere la strada della guarigione e di superare questa fase di sofferenza. Tu puoi, è giovane come me e so che Tu hai a cuore i problemi dei giovani, perchè Tu sei il papà dei giovani in difficoltà. Ti prego fa che possa guarire. A presto.

  77. *************************************************************
    BUON ANNO *** 2010

    BENITEDDU
    *
    ***********************************************************

  78. CIAO BENì, prendi al volo i miei auguri…

    _________A LARGOS ANNOSO!!!____________

    ____________BUON ANNO!!!_______________

    DAE S’AMIGA TUA Anna,

    • AMIGA Anna,
      GRAZIE
      ALTRETANTO….. RINGRAZIO ADESSO, MEGLIO TARDI CHE MAI.
      SI VEDE CHE SONO SEMPRE ASSENTE.
      ***
      AHHAHA..HàHàHàHà
      AàAàAà…..AàAàAàAàà
      BUONA PRIMAVERA.
      …………………………………***((((((((((((‘*’-____ ____-‘*’)))))))))))***
      ……………………………………………………………

  79. Santo Padre, ogni tua parola è per me motivo di commozione e speranza. Ti prego di intercedere per tutte quelle persone che come me soffrono, che stanno male. Intercedi presso l’Altissimo affinchè le mie pene passino.
    Grazie Santo Padre

  80. Caro Papa, Ti prego, chiediglielo tu alla Madonnina di aiutarmi a superare questo periodo…mi affido a Te e Ti ringrazio sin da ora…perchè sono sicura il Vostro aiuto già è in cammino! Grazie!

  81. Caro Papa Giovanni Paolo I , ti prego di aiutare mia figlia a guarirefisicamente e spiritualmente. Grazie!

  82. Caro Santo Padre, il tuo ricordo scalda il cuore per tutto l’amore che ci hai donato, continua a guardarci e a vegliare su noi, in particolare sui nostri figli
    Loretta

  83. Caro e dolcissimo Papa Giovanni Paolo 2°, nonostante Tu sia alla Casa del PADRE, la tua immagine mi accompagna tutti i giorni nel cammino della vita, Ti chiedo per tua intercessione unitamente alle mie Preghiere al nostro Signore GESU’ e alla Splendita nostra MADONNA, di esaudire il mio desiderio per mia figlia che tanto a cuore abbiamo..
    GRAZIE Papa Giovanni Paolo 2°

  84. Dolcissimo e amatissimo Papa, ti chiedo con tutto il fervore che può esprimere il cuore di un padre di ottenermi da Dio la grazia di riportare gioia e serenità nell’animo di mio figlio Alessandro che sta attraversando un periodo buio. Sono certo che in fondo al tunnel c’è la Luce di Dio, c’è la Porta che il Signore aprirà quando e come deciderà. Lo so perchè ho tanta fede, lo so perchè Dio non ha mai lasciato cadere nel vuoto il mio grido di aiuto. Soffro nel vedere soffrire mio figlio, ma sono certo che presto – con la tua santa intercesssione – le cose cambieranno e la benedizione divina farà risplendere di gioia mio figlio Alessandro. Se Dio è con noi, cosa potrà mai accaderci di negativo? Aspetto con fede la grazia. Grazie, Santissimo Papa, che il Signore ti benedica e ti stringa forte nel suo abbraccio d’amore. Enzo.

  85. Caro Papa, resterai per sempre nel mio cuore. Ti affido la mia famiglia, guidala nel cammino di santità, ispira in ognuno di noi sentimenti, azioni e pensieri degni di un vero cristiano. Ti raccomando Valeria, Alessandro e Connie. Conducici per mano verso Dio, dove spero di ritrovarmi un giorno insieme a tutti i miei cari. Ti voglio bene.

  86. Caro Papa, tu sai la grande pena che ho in questo momento nel mio cuore, intercedi affinchè la situazione di mio papà possa cambiare, e possa nella mia famiglia ritornare la gioia e la serenità-

  87. Caro Papa, tu che hai amato tanto i giovani, prega per la guarigione fisica e spirituale di mia figlia. Tu sai di lei più di quanto so io e sai anche come è difficile per lei e per chi le stà accanto sopportare e acettare le sue ossessioni. Tu che in questo tempo hai la possibilità di ottenere da Dio molte guarigioni, TI PREGO prenditi cura di lei e ottienili la guarigione. Ti voglio bene e spero nel tuo aiuto.

  88. caro papa adorato tu che sei stato il papa di tutti noi ti chiedo nella tua bonta e misericordia di intercedere presso il dio nostro amato e la vergine beata maria io che sono un umile peccatore ti chiedo di farmi la grazia di aiutarmi in questo cammino di fede e speranza e di aiutarmi a guarire da questa malattia e potermi metttere al servizio di dio e di aiutare gli altri come me nel bisogno e servire il signore con tutto me stessso

  89. Caro Papa , tu che sei nel Signore Nostro Padre guarda a questo Tuo figlio malato, intercedi per me affinchè possa ricevere la grazia della guarigione. Il mio cuore si sta spegnendo piano piano. Aiutam a guarire ti prego.
    Grazie

  90. caro santo Padre Karol Wojtyla,
    Ti chiedo di intercedere per mio mio Daniele che attraversa un periodo bruttissimo. E’ confuso, arrabbiato con il mondo intero e con tutta la sua famiglia.
    Ti prego di concedermi la grazia di superare questo terribile momento di sconforto e dargli pace e serenita’
    interiori e facendogli scoprire le gioie della vita di tutti i giorni.
    Pregate per me e per mio figlio che tanto amiamo.

  91. Caro Papa, il mio dolore e la mia ansia cresce sempre più ogni giorno che passa per i problemi di mia figlia.Non so più a chi rivolgermi,ma la situazione peggiora sempre più. Ti prego per l’amore che hai dimostrato verso la Madonna e i giovani, aiutala:

  92. ….
    IO SE FOSSI DIO

    IO DIREI COME SI FA A NON ESSERE INCAZZATI

    CHE IN OSPEDALE SI FA MORIRE LA GENTE

    ACCATASTATA TRA GLI SPUTI.

    E INTANTO NEL PALAZZO COMUNALE

    C’E’ UNA BELLA MOSTRA SUI COSTUMI DEI SANNITI

    IN MODO TALE CHE IN QUESTA MESSA IN SCENA

    TUTTO SI ADDOLCISCA, TUTTO SI CONFONDA

    IN MODO TALE CHE SE IO FOSSI DIO DIREI CHE IL SOCIALE

    E’ UNA SCHIFOSA FACCIA IMMONDA.

    MA IO SONO ANCORA NEL REGNO DEI CIELI

    SONO TROPPO INVISCHIATO NEL VOSTRI SOCIALI*
    _________________________________________*

    *CIAO* … BENITO …

  93. Padre Santo, a Te mi rivolgo affinchè tu possa intercedere presso il nostro Divino Signore. Fai arrivare a Lui tutte le mie preghiere e quelle che, con fede, rivolgo alla Madonna. Dio è Onnipotente, Egli puo’ tutto, la Sua Misericordia è infinita. Padre Giovanni Paolo II, intercedi per me affinchè la mia malattia finisca. Prega il Padre DIvino di donarmi la salute.
    Grazie Padre

  94. Prego Te, Santo Padre, insieme alla Madonna e Gesu’ affinchè facciate arrivare le mie preghiere a nostro Signore Dio Onnipotente il quale, dall’alto della Sua misericordia e della Sua potenza tutto puo’. Vi prego di intercedere per lamia malattia affinchè Egli possa mandarmi la salute e la grazia che ho indegnamente chiesto.
    Vi amo

  95. Padre mio, Padre Santo, è con il cuore in mano che oso chiederti di intercedere presso nostro Signore Dio Onnipotente affinchè Egli possa donare la salute a mia miglie e a me.
    Padre Santo, fai che queste mie preghiere e queste mie invoczioni arrivino al Padre Celeste cosi’ che Lui, dall’alto della Sua immensa misericordia, possa mandarmi la grazia che ho chiesto.
    Padre, aiutami.

  96. CARISSIMO E SANTO PADRE GIOVANNI PAOLO SECONDO TI AFFIDO MIA MADRE CHE DOMANI FARA’ UNA TAC ALL’ADDOME FA’ CHE TUTTO VADA BENE CHE NON TROVINO NIENTE DI BRUTTO. SONO MOLTO IN PENA E’ PIU’ DI UN MESE CHE SIAMO IN ATTESA DI UNA RISPOSTA. SANTO PADRE AIUTALA TU. SEI NEL MIO CUORE. OGGI SONO STATA NELLA TUA TOMBA. UNA GRANDE EMOZIONE E’ COME SE FOSSERO PASSATI POCHI MINUTI DALLA TUA MORTE. LA GENTE TI AMA TANTO. MATILDE

  97. santo padre c’e una ragazza di nome barbara che sta tanto male e sembra non reagire alle cure.éuna splendida ragazza e sta soffrendo veramente tanto,ha bisogno di tanto aiuto e confido in voi.grazie

  98. La tac e’ stata fatta questa mattina a mia madre irene.SANTO PADRE le risposte le avremo tra una settimana. INTERCEDI PRESSO IL SIGNORE, FA CHE NON CI SIA NULLA DI MALIGNO,E CHE SI POSSA CURARE. GRAZIE SANTO PADRE. MATILDE

  99. caro padre giovanni paolo II,mi affido a te e al tuo amore di padre,,,intercedi presso dio affinchè mi accompagni nel cammino della mia vita insieme al mio Antonio,,,e che possa realizzare la mia vocazione che tanto ho cercato,,,compi tu per me ed antonio il miracolo dell’amore che vince tutte le paure,,con affetto riconoscente,,,lucrezia

  100. Padre Santissimo, porta le mie preghiere al SIgnore Iddio Onnipotente e fa che Egli, con la Sua misericordia e la Sua infinita bontà, possa donarmi la salute e realizzare la grazia che gli ho chiesto.
    Intercedi per me e la mia famiglia insieme a Maria Santissima e a Gesu’.
    Grazie Padre mio !

  101. carissimo padre sono un ragazzo disabile non ho avuto la fortuna di conoscerti e nemmeno di vederti da vicino ma ti ho portato sempre nel mio cuore. Intercedi per me verso il signore Gesù che mi conceda l’aiuto che gli ho chiesto. Grazie padre mio

  102. Castissima Trinita Beata
    Intercadi A ognuna

  103. Padre Santo, Padre mio, ogni giorno ti prego affinchè insiee alla Madonna e a Gesu’ Cristo tu possa intercedere per me e la mia famiglia presso nostro Sifnore Dio affinche Egli possa donarci la salute ed inviars la Grazia che gli ho chiesto.
    Grazie padre.

  104. SANTO PADRE DOMANI AVRO’ LA RISPOSTA DELLA TAC DI MIA MADRE TI PREGO IN GINOCCHIO, FA CHE NON SIA NULLA DI BRUTTO.TORNERO’ PRESSO LA TUA TOMBA PER ONORARTI. AIUTAMI NE HO BISOGNO. MIA MADRE E’ TUTTO PER ME.SEI NEL MIO CUORE. MATILDE

  105. Santissimo padre , sono venuta propio da te per chiederti la mia tanto attesa grazia , tu ci hai visti , insieme …..tu sai qual’è la mia desiderata grazia , ti prego non abbandonarci , ti scongiuro , benedicici , noi crediamo in te , io ti chiedo perdono per tutti i miei peccati , ma ti chiedo solo una cosa , io sarò una donna solo con lui al mio fianco , non lasciarmi andare da sola , ti prego no , io ho bisogno di lui , ti prego liberami da queste ossessioni , ti scongiuro , solo così potro veramente iniziare la mia vita con lui ed essere una cosa sola come un tempo o padre , sei sempre accanto a noi , ti amiamo .

  106. Papa carissimo, ho ancora negli occhi la tua umile sofferenza nel celebrare l’ultima Tua Messa.Mi sembrava di aver già visto quella scena con S.Pio di Pietralcina.Ti prego di intercedere con la Madre Santissima nel concedere la grazia a chi tu sai che sta soffrendo tanto. Mi ha raccontato di averti sognato mentre gli accarezzavi il viso. Allevia il suo e il mio dolore. Io credo molto nella Tua Santità. Dammene prova. Sei sempre presente nelle mie preghiere.

  107. Padre Amatissimo., aiutami a superare questi giorni bui. Mi sebra tutto stia crollando. Lo stato di saluto della persona a me cara continua a peggiorare.Ma tu il suo grido di aiuto non lo senti? E la mia supplica perchè tu possa concedergli la grazia della guarigione. Lui vive in provincia Roma è molto vicino a Te. Raggiungilo, stagli vicino, lenisci la sua sofferenza.Sappi che lui è la mia vita. Santità ti prego.

  108. Santissimo Padre, ancora una volta ti prego, ti supplico di intercedere presso Dio affinchè Egli possa regalarmi la guarigione e la salute.
    Grazie Padre Santissimo

  109. Padre amabile,ti avvido la mia vita e,ti chiedo di intercedere presso Dio la grazia che ti chiedo.grazie Padre Santo!

  110. Padre Amatissimo ti prego e ti supplico ancora perchè tu possa concedere la Grazia a Tonino. Concedi la gioia di vivere questa favola che è riniziata 3 anni fa quando anch’io ho scoperto di essre affetta da mieloma. La malattia ci ha riunito e la stessa sta per diverci. Grazia Padre mio. Mi farebbe piacere se qualcuno volesse unirsi alla mia preghiera, mi sentirei meno sola. Grazie.

  111. Caro Papa Giovanni Paolo II, mi rivolgo a Te per un problema che ti sembrerà di scarsa rilevanza, ma che per me invece è di fondamentale importanza per il mio stato psicologico. Sto appena uscendo da una brutta forma di anoressia, che ha Dicembre mi aveva ridotta a 34 kg. Sono in pensione dalla scuola ed occupo il mio tempo libero scrivendo articoli di geografia. Ultimamente, ne ho terminato uno sul soggiorno di Chopin a Maiorca, che dovrebbe essere pubblicato su una rivista chiamata «Geostorie». Ci ho messo tanto impegno e pazienza e credo di aver ottenuto un buon risultato. Il fatto è che, però, devo stttopormi al giudizio di due revisori anonimi, che potrebbero anche rigettarlo. Ti supplico, fai che questo non avvenga!
    Grazie.
    Marisa

  112. Amatissimo Padre, ti affido la sorte della persona a cui voglio piú bene. Intercedi per ottenere la grande grazia che ti chiedo.

  113. Santità dove sei? Mi hai abbandonato? Io sono convinta che mai e poi mai mi lasceresti da sola in questo periodo difficile. Credo nel Tuo aiuto e nel Tuo amore.Quando ti prego mi trasmetti un senso di serenità della quale ho veramente bisogno. Sostienimi a superare la mia malattia, ma vorrei implorarti nell’intercessione con Nostro Padre affinchè concedesse la Grazia a Tonino. Ormai è più di una settimana che non lo sento forse perchè è alla fine.Confortami nel dimostrarmi che la fine non ci sarà. Aiutami Ti prego!!!!!. Non vivo più.Grazie Papa Santo.

  114. Santo Padre, ti chiedo, tu che sei nell’altro dei cieli, vicino al Padre, di intercedere per me. Fai arrivare a Dio le mie preghiere, intercedi affinchè Egli possa guaririmi.
    Grazie Santo Padre

  115. Papa Santo, ho bisogno di Te. Intercedi con le mie preghiere affinche Dio possa concedere la grazia a Tonino. Dimostra ancora la Tua Santità a chi non crede ancora.Aiutami a superare questo periodo difficile.Sono sicura che con il Tuo aiuto ciò avverrà presto. Pastore Santo proteggi il tuo gregge e lui pregherà sempre per Te. Grazie Santità.

  116. Padre Amatissimo grazie per il gesto d’amore che hai fatto a Tonino. Lo hai reso felice solo per metà, se puoi donagli la felicità totale concedendogli la Grazia della guarigione. Lui è un credente e fida molto nel messaggio che gli hai dato. Esaudisci questa mia supplica. E’ la mia vita. Grazie pregheremo sempre per la Tua Santità.

  117. Padre Santo ho avuto modo di vedere in televisione tutte le tappe del Tuo Pontificato. Superlativo! Quanta umiltà, quanta disponibilità, bontà, libertà,altruismo ma anche tanta sofferenza quella che tu hai accettato come Gesù ha accettato la sofferenza della Crocifissione e hai cercato di combattere fino agli ultimi istanti della Tua vita. Grazie per il Papa e l’uomo che ci hai fatto conoscere. Il Tuo Pontificato sarà indimenticabile. Beato colui che ha avuto la fortuna di conoscerti, di avvicinarti, di baciarti la mano. Io ho avuto modo di ricevere la Tua benedizione una domenica di dicembre in Piazza S.Pietro. La Tua morte ha lasciato un vuoto a tutti gli uomini di fede ma anche a chi non crede. Grazie per essere per me un punto di riferimento. Ti prego e ti supplico di dare un segno della Tua Santità a Tonino. Lui aspetta un Tuo segno, perchè ci crede. Grazie per quello che mi trasmetti……Santo Subito.

  118. Santità la tua immagine mi segue tutto il giorno. E’ bello sentirsi protette e in compagnia di una persona speciale. Ho la sensazione di vederti in ogni angolo. Grazie di questa sensazione di benessere che mi trasmetti. Ne ho proprio bisogno in questo periodo. Ti prego per la mia salute ma soprattutto per Tonino. Intercedi presso il Padre Nostro affinchè possa concedergli la Grazia della guarigione. Ti supplico Padre Caro lui fida molto nella Tua Misericordia. So che ci abbandonerai. Grazie.

  119. Papa Karol…ho bisogno di Te…tu sei il mio papa e so che non mi abbandonerai…ti prego proteggi mio marito aiutalo tu nella sua malattia, ti prego papa Karol non abbandonarci proprio adesso, siamo in attesa di una bellissima bambina, ti chiedo solo la serenità e la salute per mio marito e la nostra giovane famiglia null’altro…aiutalo tu te lo chiedo col cuore in mano.

  120. Solo TU puoi salvare RoOberto dalla sua malattia e dalla sua famiglia che lo ha ripreso in casa per i soldi e per la gente. TI prego di farlo stare bene, sereno e che nessuno lo tratti male.

  121. papa Giovanni paolo II° tu sei stato nel mondo il papa dei giovani sempre col sorriso e la battuta pronta. Io sono giovanna e sono qui con il cuore di una bambina che chiede una grazia speciale per il mio core e la mia anima ( a Dio piacendo ).vieni in mio aiuto a chiarire quella verità, stò soffrendo troppo vieni in mio aiuto. ciao ti voglio bene.

  122. carissimo padre, si pure io ti chiamo padre perchè sei stato e sarai sempre padre dei giovani, in questo momento vengo a te con la speranza che tu venga in mio aiuto, volga il tuo sguardo pietoso verso di me e interceda verso il padre per chiedere la grazia che il mio cuore desiderà. In nome di Gesù fratello di tutti i cristiani io vorrei tanto (a Dio piacendo) questo regalo per il bene della mia anima, vorrei riceverlo nel giorno del mio compleanno che cmq è vicino. Io confido nel tuo aiuto come una figlia confida nell’aiuto del proprio padre. Aiutami grazie x esistere spiritualmente nel mondo e specialmente nel mio cuore, che in questo momento soffre molto. Ciao T:V:T:B

  123. Papa Karol, tu che hai sempre cercato e attirato a Te i giovani , fai sentire ancora il tuo AMORE per loro in particolare ai miei figlioli , intercedi presso il Padre che Davide possa trovare l’ equilibrio e la pace interiore. GRAZIE

  124. Padre Santissimo, Tu sai che io ti ho sempre amato molto e ti ho sempre considerato un Santo anche quando eri ancora in vita. Ti prego, intercedi tu per la guarigione di mio figlio. Sai che non sono molto brava a pregare ma e’ l’unica cosa che chiedo e non voglio nient’altro dalla vita. Sono disposta a sopportare qualunque cosa su di me. Confido in Te e sai che e’ a Te che mi rivolgo sempre quando ho bisogno.

    • Santissimo Padre, mio figlio sta molto male, Tu sai di cosa sta soffrendo. Io sono impotente, non so che fare, a parte dargli le medicine che gli sono state ordinate e cercare di stargli vicino. Sai che la situazione non e’ bella. E’ come se madre e figlio fossimo entrati in un tunnel. Scrivo queste cose anche per parlare con qualcuno perche’ quando si hanno certi problemi nessuno e’ disposto ad aiutarti. Ti prego intercedi con le Tue preghiere affinche’ mio figlio possa guarire. Ti voglio tanto bene

  125. ciao papa dei giovani confido in te aiutami e aiuta tutti quelle persone che come me ti vogliono bene regalando a tutti la speranza che aiuta a vivere serenamente nell’amore di gesu’ giuseppe e maria ciao ti voglio bene

  126. Caro Padre,
    molto umile vengo a chiedere il tuo aiuto per i problemi di salute di mio padre. ti prego, intercedi con le tue preghiere verso la Madonna e Gesù Crocefisso che tanto ci amano. Mio papà è così buono, ti prego intercedi affinchè io e i miei cari continuiamo ad avere la fortuna di averlo accanto.Grazie, ti voglio bene!

  127. Vi prego di pregare con me per la mia amica Maria Antonietta e per la sua guarigione. Ha bisogno di un miracolo.

  128. ti prego Papa Buono tu che hai sofferto sulla tua pelle le sofferenze fisiche e psicologiche che causa il morbo di parkinson intercedi presso la Madre tua e la madre nostra MARIA, affiche mia mamma colpita da questa malattia possa miracolosamente guarire.hai gia una volta operato prodigiosamente sulla suora francese ti prego fallo anche per mia mamma che ti ha amato e continua a farlo.vi prego voi tutti di unirvi alla mia preghiera.grazie.

  129. Caro papa Giovanni Paolo II, ti prego ,intercedi per me e fai che ottenga la grazia che chiedo. Fratelli vi chiedo un favore grandissimo: ricordatemi nelle vostre preghiere e aiutatemi ad ottenere la grazia, basta solo che vi uniate a me chiedendo questo: Signore la dai forza a Federica di vincere le sue paure e di trovare la sua strada! grazie, io farò altrettanto x voi.

  130. Cara Federica,
    condivido quello che provi. Anch’io sono in cerca di una strada. Non so quale direzione intraprendere. Chiediamo insieme pregando la direzione che Dio ha scelto per noi. Che Dio ci illumini.
    ciao

  131. Karol metto le mie pene nelle tue mani……dammi un segno amen

  132. Caro papa Giovanni Paolo II, molto umilmente sono qui a chiederti aiuto per mio figlio, ha tanto bisogno di risolvere i suoi problemi. Ti chiedo di aiutarlo e di guidare lal sua mano. So che non ci abbandonerai. Grazie.

  133. Caro papa giovanni paolo II, intercedi x me davanti alla Madonna e a nostro Signore! fammi la grazia di far tornare da me federica, dagli la forza di superare le sue paure, facendogli capire che l’unico posto x entrambi è l’una vicino all’altro! fratelli vi prego unitevi anche voi alla mia preghiera ed io farò altrettanto per voi. sò che tanti hanno problemi ben più gravi, ma lei è una parte di me, è come l’aria che respiro! grazie x la vostra bontà.

  134. Ti prego SANTO PADRE aiuta mio figlo, tu conosci i suoi bisogni.Non solo lui, ma anche l’altro aiuta…guidali ti prego ,sono preoccupata

  135. preghiamo Giovanni Paolo, è sempre stato vicino ai giovani, aiuta mia figlia Eleonora affinchè trovi lavoro e veda chiaro sul futuro da intraprendere; ora è confusa, depressa, agitata, il suo desiderio è fuggire da tutto, dalla famiglia, dagli amici, fa’ che resti vicino a noi

  136. Santo Padre
    tu che hai vissuto con l’umanita’ nel cuore
    in particolare i giovani….aiutali in questo insidioso cammino , illuminali, proteggili in particolare mio figlio davide
    grazie

  137. Papa Buono……..ma lassu’ forse si sono dimenticati di me?lo so che ci sono tante sofferenze ma se tu puoi mandarmi un angelo per indicarmi la strada meno sofferente……..te ne sarei grata

  138. mia luce, guida dei miei passi, ispirazione dei miei pensieri, vi kiedo umilmente con sincera fede e profonda speranza di intercedere x me lo Spirito Santo, Gesu e Dio xk mi concedano la guarigione e xk mi indikino sempre il cammino giusto e la via della salvezza. Vi ringrazio infinitamente santità.

  139. mia luce, guida dei miei passi, ispirazione dei miei pensieri, vi kiedo umilmente con sincera fede e profonda speranza di intercedere x me lo Spirito Santo, Gesu e Dio xk mi concedano la guarigione e xk mi indichino sempre il cammino giusto e la via della salvezza. Vi ringrazio infinitamente santità.

  140. mia luce, guida dei miei passi, ispirazione dei miei pensieri, vi chiedo umilmente con sincera fede e profonda speranza di intercedere per me lo Spirito Santo, Gesu e Dio perchè mi concedano la guarigione e perchè mi indichino sempre il cammino giusto e la via della salvezza. Vi ringrazio infinitamente santità.

  141. Caro Papa, ti chiedo aiuto per i miei figli affinche li guidi per il giusto cammino. Intercedi perchè Marco possa superare il suo problema con la dislessia, tu sai quando sta soffrendo.
    Grazie.

  142. caro papa giovanni paolo II
    ho visto ora questo sito creato a misura per rivolgere a te le nostre preghiere.
    tu sei stato la luce ed un punto di riferimento oltre per molti giovani e per è (che oggi giovane non sono piu).
    proprio per questo ti supplico di aiutare e proteggere i miei figli e a mio figlio denis (in particolare ma non perchè voglio piu bene a lui…..)
    ridonagli la serenità e la gioia di vivere della sua età…proteggilo anche da nuovi infortuni nello sport che ama tanto ma che gli ha già procurato diversi problemi.
    ricucisci il legame con sua madre.
    Sicuramente ci sono altre preghiere che ti chiedono la grazia per alleviare dolori a persone con malattie gravi….ma per un padre vedere il figlio in difficoltà è grave tanto quanto una malattia.
    ti supplico pertanto di volgere il tuo benevolo sguardo anche nella mia famiglia…..e se qualche altro amico di questo sito vorrà aiutarmi aggiungendosi alle mie preghiere ne sarò grato e riconoscente anche a lui.
    mi manchi santo padre….manchi al mondo

  143. Santo Padre.
    a volte mi smarrisco ma ripensando a te, alla tua fede incrollabile cerco di stringere i denti e di andare avanti non senza attimi di deserto. Guarda, ti prego, questa nostra grande necessità, leggi nei nostri cuori. AIUTACI. Non abbandonarci anche tu. Vogliamo solo continuare a vivere con Chicca. Lasciala tra noi ancora. Non portatecela via. Io non so più come chiederlo a Dio. Per favore. Ti supplico.

  144. Santo padre
    è la prima volta che scrivo qui…sei stato e sei un punto di rifrimento per noi giovani ancora oggi…Sai quelloche ho passato e che sto passando…ma con la fede mi sento più sicura e cerco di andare avanti. Da poco ho realizzato il mio grande sogno..Sono diventata fisioterapista….ed ho ottenuto questo successo grazie a Dio..Non mi manca nulla nella mia vita, ho sempre avuto tutto…ma ti voglio chiedermi di ridarmi la serenità che è da un pò che mi manca…Sai a cosa mi riferisco….! fammi la grazia di far tornare da me remo,dacci la forza di superare le nostre paure.fratelli vi prego unitevi anche voi alla mia preghiera ed io farò lo per voi….so che esistono problemi molto più gravi ma io ci tengo troppo a lui e nn voglio perderlo…è un ragazzo speciale intercedi per me….Te ne sarei veramente grata….

  145. Santo Padre ti chiedo di volgere il tuo sguardo sulla mia amica e di intercedere attraverso le tue preghiere presso il Signore affinché riceva la grazia della guarigione: te lo chiedo dal profondo del mio cuore…tu che puoi guardare dentro di me sai quanto sia importante la grazia che ti chiedo

  146. CARO PAPA GIOVANNI, MI CHIAMO ANNA, HO 48 ANNI SPOSATA DA TANTI ANNI, SENZA FIGLI, NE SOFFRO ANCORA MOLTO E CI SPERO ANCORA MALGRADO L’ETA’. INTERCEDI PER ME, SE SONO ANCORA IN TEMPO PER IL DONO DI UNA MATERNITA’.

    • ANNA
      PROVA CON INSEMINAZIONE, CON ALTRO SEME,
      VAI DAL GINECOLOGO.

      AUGURI,
      BUONA PRIMAVERA,..
      ***
      LA PRIMAVERA SAREBBE IL PERIODO GIUSTO,
      PROVACI ANCHE ANCHE CON TUO MARITO, PIù VOLTE
      DURANTE IL MESE…
      OPPURE CAMBIA SEME ….. ….
      NON FARLO UNA SOLA VOLTA AL MESE,
      DEVI FARLO TUTTI I GIORNI ALMENO PER UN MESE.
      VEDRAI CHE ARRIVERà IL TUO BAMBINO.

  147. santo PAPA GIOVANNI PAOLO,TU CHE SEI LA MIA GUIDA INTERIORE,TU CHE SAI COSA PROVO NEL MIO CUORE…AIUTAMI CON LE TUE PREGHIERE,GUARDA DALLA MIA PARTE AFFINCHE’ LA MIA CARA ZIA POSSA OTTENERE LA GRAZIA DI GUARIGIONE…GUARDA NEL SUO CUORE E’ PURO D’AMORE E BONTA’ VERSO GLI ALTRI..ORA E’ LEI CHE HA BISOGNO D’AIUTO E TU PUOI STARLE VICINO.TI SUPPLICO INTERCEDI PER LEI E GUIDACI NELLA DIREZIONE GIUSTA PER LE CURE CHE DOVRA’ AFFRONTARE.GRAZIE CON IL CUORE GRAZIE SANTO PADRE.LU.

  148. O Santo Papa Woityla sei venuto a me in sogno..non capisco son confusa eimpaurita. Tu sai quale pene ho nel mio cuore. Aiuta la mia famiglia, intercedi per chi sai tu e aiutaci o Santo padre

  149. Santo Padre, metto nelle tue mani questa preghiera: concedi a mia figlia la gioia della maternità! Tutta la famiglia risplenderà di questa grazia. Aiutaci

  150. santo Padre,dammi una mano,ho fiducia in te che conosci i cuori,aiuta me ,la mia famiglia i miei amici.grazie di cuore.

  151. Caro Papa e’ lacrima volta che t iscrivo e apro un varco per comunicare con te.Sei stato un grande punto di riferimento per noi giovani traviati in questo periodo da tanti conflitti interiori.Ci hai saputo riavvicinare alla preghiera e alla chiesa e la tua perdita e’ veramente incolmabile.Sei stato un grande esempio di umilta’e sopportazione in terra e sono certa della tua santita’. Ti rivolgo quindi una preghiera dal mio cuore pieno di angoscia e paura:aiutami a trovare una certezza nel campo lavorativo ed inoltre ti prego per la mia salute!!!!! Grazie papa’

  152. Santo Padre Papa Giovanni Paolo II, tu che sei stato il punto di riferimento di molti di noi, ti chiedo aiuta a questo mondo pieni di conflitti, e ti chiedo aiutami in questo momento di tanti dubi, aiutami a prendere la giusta decisione, sono sicuro di te. Grazie Santo Padre, sempre sarai il mio punto di riferimento. Amen.

  153. Santo Padre Giovanni Paolo II, ti chiedo aiuto per mia mamma ammalata come lo eri Tu di Parkinson. Grazie

  154. o santo padre ti prego umilmente di ascoltare le mie preghiere,ti supplico affinchè tu possa volgere il tuo sguardo generoso e misericordioso su mia madre,sta soffrendo tantissimo e domani verrà trasferita in un altro ospedale,ti prego fa che i medici le diano buone speranze e che possa tornare presto a casa con noi e i suoi nipoti.Siamo tutti addolarati per questa grave malattia da cui è affetta solo tu puoi salvarla te ne prego le nostre vite senza lei non sarebbero più le stesse

  155. non riesco a perdonarmi di non essere stata una buona mamma, Santo Padre ti prego intercedi affinchè la Madonnina possa ascoltare le mie preghiere ed esaudire il sogno di mia figlia Francesca.
    Vi prego aiutatemi nelle preghiere
    Grazie

  156. Papa Karol, porto con me il ricordo della tua ultima apparizione in pubblico, era il mio compleanno e ti ho ringraziato per il regalo speciale che mi avevi fatto. Ora ti supplico continua a gaurdare verso di noi e ridacci se puoi la nostra felicità, la voglia di riprenderci per mano e continuare il nostro cammino in questa terra. Grazie

  157. Santo Padre aiuta mio suocero in questa notte buia e lunga, sii la sua luce la sua guida, donagli calore e coraggio, portagli l’aiuto che sta chiedendo nei sogni di chi lo ama.
    E se il disegno di Dio e’ quello che temiamo…aiuta la famiglia ad accettare un cosi’ grande dolore.
    Ti prego

  158. Santo padre prega per la mia nuova famiglia, prega per me e mio marito aiutaci a cambiare……donaci la pazienza di sopportare ciò che non vogliamo e cio che vorremmo cambiare .
    prega per il nostro piccolo che ha solo 4 mesi.

  159. santissimo padre tu che sei la bontà in persona del nostro signore vengo a chiedere se è possibilile una intercessione x un amico caro di 36 anni dove ha una sospetta massa tumorale ed è prossimo a sposarsi e formare una nuova famiglia ti prego nel possibile aiutalo fa che non sia positivo alla biobpsia io non ho mai chiesto niente x me xche sapevo che cerano cose molto piu importanti delle mie situazioni questa è molto importante e ne ha piu bisogno ti prego se è nella tua possibilità se no sarà fatta la volontà di Dio

  160. Caro Santo padre che presto sarai beatificato, intercedi per me presso Dio affinchè io ottenga la grazia che in questo momento mi sta tanto a cuore. Amo Matteo e mi manca. Fa che possa presto parlare con lui.

  161. Caro Padre, sto pregando la Madonna affinchè mi ottenga una grande grazie; purtroppo, mi rendo conto che il mio pregare troppo spesso è distratto, superficiale; questa situazione mi affligge; mi chiedo come potrà la Madonna ascoltare tali preghiere. Per questo, mi rivolgo a Te e ti chiedo di intercedere presso la Mamma del Cielo che tu tanto hai amato. A te non potrà rispondere di no. Non abbandonare mio figlio! Prega per lui affinchè ritrovi, pace, serenità salute fisica e psicologica. Grazie

  162. già una volta ti ho invocato e tu mi hai esaudita,
    GRAZIE. ora ti chiedo…………….
    ti prego aiuta la mia famiglia distrutta
    e proteggi mio figlio da un padre malato.
    grazie. una mamma.

    • santo padre,
      che vi amo tanto anche adesso che non ci sei più come vi ho amato da vivo
      mette mio marito nelle tue sante e buone mani perchè possa aver la grazie di non avere una brutta malattie
      domani siamo in attesa dei risultati della biopsia prega e salvalo fallo stare ancora con la sua famiglia e che possa risolvere in modo positivo una semplice malattia benigna
      verrò a roma a pregare sulla tua tomba farà del bene e farà sapere della tua grazia

  163. caro papa
    il mio è un disperato appello di un papà che vede il suo lavoro sui suoi figli andare a rotoli.
    la mia famiglia è formata da 5 persone…ho sempre cercato di dare tutto mè stesso per il loro bene …purtroppo con mio figlio maggiore abbiamo grossi problemi di comunicazione….lui ha un carattere sensibile e questo gli ha procurato non pochi problemi di ansia che si sono sommati a problemi legati ad infortuni nel suo sport preferito…. oltre a questo però è un ragazzo che sembra infelice….sempre alla ricerca di qlc di piu grande e di materiale….
    ti prego papa aiutalo ad uscire da questo tunnel di insofferenza …proteggilo in tutte le sue attività ed aiuta ti prego anche noi affinchè possiamo trasmettergli tutto l’amore che abbiamo nel ns cuore.
    per lui, per noi, e per le sue sorelline che immeritatamente subiscono in silenzio il peso di questa situazione

  164. caro papa
    mi affido a tè ed alla madonna di lourdes affinchè protegga ed aiuti la mia famiglia
    sostieni in particolare mio figlio denis, proteggilo ed aiutalo in ogni momento ed in ogni attività, ridonagli la serenità e la gioia di vivere dei suoi anni; nello stesso tempo aiuta, proteggi e ridona la serenità ed il rapporto con mio filio a mia moglie; non da ultimo proteggi e sostieni shari e giada
    a tutti voglio un mondo di bene…aiutami a dimostrarglielo

  165. caro papa
    affido a te ed alla madonna di Lourdes le mie preghiere affinche tu protegga, aiuta e sostenga la mia famiglia
    mio figlio denis, in particolare, donagli la protezione e la serenità della sua età, le sue sorelle aiutate e sostienile
    cosi come mia moglie proteggila, aiutala e sostienila ridandole il bel rapporto che aveva un tempo con mio
    figlio.
    sono tutto per mè…ti supplico proteggili, aiutali e permettimi di dare loro tutto il mio amore
    e non da ultimo ti supplico di aiutare la mamma di quelle gemelline rapite dal padre……..permettile di riabbracciarle
    con gioia………fai un miracolo…..riconsegnale sane e salve a sua madre

  166. caro papa prega per mio fratello rocco sostienilo in questo momento un pò particolare ..soffre di continue colite e con tutte le visite che ha fatto non riesce a porre fine. grazie

  167. caro padre ascolta le mie preghiere….. da quando mi sono sposata non riesco a vivere serenamente con mio marito prega per la nostra pace fisica e mentale… caro padre con tutti gli sforzi non riesco a trovare la casa giusta per mio marito ostacola tutte le mie iniziative. ho bisogno di te caro padre intercedi per presso la madonna aiutatemi a trovare casa e sono sicura che il mio matrimonio si salverà…….

  168. caro papa giovanni io non sono sicuramente degna del tuo ascolto ma se puoi ti prego di vegliare su mio padre e di dargli la forza di affrontare la sua malattia di non perdere la speranza di guarigione e che la vita è bella e va vissuta fino in fondo e soprattuto di credere nella forza della preghiera. io ti prometto che verrò a roma a pregare sulla tua tomba con mio marito e i miei bambini.e ti rendero fiero di me con la foza della mia fede. una figlia disperata!

  169. caro papa giovanni ,ti chiedo umilmente di vegliare su mio zio che in questo momento si trova in una situazione molto critica, ti chiedo di non abbandonarlo e di aiutarlo a guarire – ti supplico aiutalo non lo abbandonare

  170. Caro Santo Padre, ti chiedo di vegliare sui miei figli, in particolare su Marco, ha molto bisogno del tuo aiuto. Sono venuta a pregare presso la tua tomba e in quel momento ho provato molta pace e serenità. Grazie.

  171. santo padre metto mio marito nelle vostre mani non ho ancora perso la speranza ma venerdi ho tanta paura
    ho pregato tanto e continuero a farlo ma chiedo la grazia per mio marito penso che abbia avuto la sua bella parte di sofferenza fallo continuare a vivere con la sua famiglia

  172. imploro grazia O NOSTRO PAPA per un bimbo di 6 anni leonardo rinaldi malato di tumore ai polmoni e ora in coma farmacologica chiedo e imploro per lui e famiglia il MIRACOLO…… PREGATE PER LUI GRAZIE

  173. CARO PAPA TI SUPPLICO PRENDI SOTTO LA TUA PROTEZIONE MIO ZIO ALDO CHE IN QUESTO MOMENTO SI TROVA IN SITUAZIONI MOLTO DELICATE TI SUPPLICO NON LO ABBANDONARE AIUTALO A GUARIRE.-

  174. Il 25 settembre 1991 ero in piazza S. Pietro durante l’udienza del mercoledì assieme ai miei genitori in un mare di persone. Poco a poco ci siamo trovati proprio in prima fila, dietro le transenne. Ad un tratto nel consueto giro con la papamobile ecco davanti a noi il Santo Padre. Sono riuscito a scattare la foto mentre gli toccavo la mano. La foto l’ho appesa nel mio studio ed ogni volta che vedo una sua foto, un filmato o sento parlare di Lui mi sento come se si verificasse di nuovo quel magico momento. Ora sono quì, a chiedere una grazia per mia mamma che è affetta da un grave male, anche Lei era presente quel giorno. Ti prego di guarirla.

  175. caro papa, aiutami a guarire da questo male. sono inchiodata su questa sedia, non c’è la faccio mi dispero, e so che non è giusto che il signore mi vuole bene! intercedi per mè povera peccatrice, solo pensando a tè mi infondi coraggio.

  176. caro Giovanni
    Mia moglie è gravemente ammalata Ti prego di intercedere x lei presso la MADONNA di FATIMA e se puoi prega con noi x la sua guarigione GRAZIE Federico

  177. chiedo grazia caro papa per mia sorella maria da giorni ha scoperto che ha un fibroma che syta innervando molte parti del suo corpo ..previeni il peggio ti supplico caro padre donagli pace e fiducia durante tutto il calvario di esami…

  178. Caro GIOVANNI PAOLO II , TI chiedo la grazia di ritrovare la pace e serenità nelle nostre famiglie che è venuta a mancare a causa di errori e aver dato fiducia a persone egoiste e malvagie. Aiuta mia mamma, mia moglie e tutte le persone che soffrono. Grazie Marino

  179. Ciao Papa Woityla,
    sono stanca e scoraggiata e non aggiuungo altro perchè sono sicura che tu da lassù sai e vedi. Ti prego, almeno che i medici siano guidati nella giusta diagnosi. Un abbraccio. Clara

  180. Caro Papa, TI chiedo la grazia di ritrovare la pace e serenità nelle nostre famiglie che è venuta a mancare a causa di errori . Tu sai di quello che abbiamo bisogno per ritrovare la pace.Aiuta mia sorella che stà vivedo mesi da incubo,aiuta me e tutte le persone che soffrono. Grazie Patrizia

  181. Caro Papa Giovanni Paolo II ti chiedo di intercedere a Gesù per il mio papà,ha un male incurabile,sta soffrendo veramente tanto.Aiutalo a non soffrire e se Dio vorrà lasciarlo ancora con me e la mia famiglia.Papà in tutta la sua vita ha sofferto molto.Prego Dio e TE di aiutarmi.

  182. caro papa intercedi tu verso gesu’..aiuta la mia mamma a superare questo brutto momento ke sta passando a causa del tumore x cui e’ stata da poco operata..grazie

  183. Caro Papa chiede umilmente la tua intercessione per chiedere la grazia al Signore di diventare mamma.. la cosa più bella del mondo. tu sai quanto ho sofferto e quanto soffro e siccome mi soo avvicinata alla fede grazie a mio marito, perchè non possiamo provare l’emozione di crescere nostro figlio con amore e gioia.

    • Caro Papa Karol ti chiedo umilmente la tua intercessione a Dio affinchè possa concedermi la grazia di diventare madre. Dopo tante sofferenze e pianti, prego il Signore e la Madonna perchè vorrei donare a mio marito la felicità di essere padre e di poter costruire una famiglia seguendo il cammino della Santa Fede. Ti adoro Papa grande!!

  184. Caro Papa, ti prego di intercedere per me presso nostro Signore affinchè la mia salute migliori, così da ringraziare Dio per i suoi doni che, lo confesso, non ho saputo apprezzare.
    Fa che Lui mi ritenga degna del Suo aiuto.
    Caro Papa, tu sai.
    Aiutami me e tutti coloro che si rivolgono a te nella difficoltà e nel dolore.

  185. sono felice di aver vissuto nel tempo del Tuo papato, ti prego, se puoi, fai che io passa vivere una vita dedicata a Maria, quella Mamma che Tu amasti tanto, intercedi per me affinche’ possa far fronte alle mie quotidianeita’ con serenita’ ed amore.
    Ti amo Papa indimenticabile

  186. Caro papa, Ti chiedo di intercedere per me per ringraziare innanzitutto di avere una bella famiglia e di avere il coraggio di affrontare i problemi che sono sorti in quest’ultimo periodo. So che per mezzo Tuo ci darete la forza per andare avanti e so che presto tornerà il sereno. Grazie

  187. santo Padre papa Giovanni Paolo II ti prego aiuta mio figlio a cambiare fa che incontri una ragazza e si innamori di lei tu sai che pensa di essere omosessuale intercedi per lui che vada sulla via giusta in quella che io ho sempre creduto perchè siamo cristiani e crediamo nell’amore fra un uomo e una donna. Ti prego come mamma mandale un segno che gli faccia capire che si sta sbagliando ti ringraziero con le preghiero per il resto della mia vita. una mamma disperata

  188. caro Padre,mi manchi.Tu sei stato un grande Papa,indimenticabile,buono,hai accettato la sofferenza con una forza sovraumana.Io ho pianto tantissimo quando sei morto;in quei giorni facevano vedere scene di quando eri vivo ed in quel momento ho afferrato quando tu fossi stato grande,eccezionale.Venni anche a Roma per il tuo funerale,eravamo tantissimi,molti tra cui io piangevamo.Padre,ora tu conosci la mia sofferenza.é vero che ci sono persone che hanno altri problemi,più gravi,ma io non ce la faccio,ti prego aiutami.Tu sei stato grande a sopportare la sofferenza,io non ce la faccio.Mi sento impazzire.Tu puoi aiutarmi.ti prego fallo,intercedi per me,anche io voglio stare bene.Ti voglio bene,sono contentissima che sarai proclamato beato,lo sarò ancora di più quando sarai nominato Santo!

  189. Papino mio per favore aiutaci non sono brava a scrivere ma so’ che gia’ Tu sai tutto metti la tua mano sulla mia famiglia e proteggici ma non solo a noi ma a tutti quelli che soffrono un bacio Papino mio

  190. caro papa Giovanni Paolo vengo a chiederti con il cuore in mano da nonna una grazia se mi è concessa x mia nipote di 21 anni sta in depressione fino da piccola causa situazione familiare il papa che ha llasciato llei e una sorellina piccola , la mamma senza lavori e senza soldi ora la mamma ha anche problemi gravi di salute e ora lei mianipote è scoppiata piange tutto il giorno e deve andare sotto specialisti io non so cosa fare ti prego x tua iitercessionechiedi a Dio supremo la grazia dche questa ragazza ci salti fuori e che lil problema della mamma si risolva bene so che ci sono cose piu gravi ma e una ragazza giovane ed è gia distrutta dalla vita ti prego tu che sei la pace in persona tu che fino allultimo sei stato il simbolo della bonta ti prego intercedi verso anche la vergine maria che anche lei ha sofferto nel vedere il proprio figlio morire aiutala grazie amen

  191. Santissimo Padre Karol, mi rivolgoa te affinche tu possa intercedere presso Gesu Cristo nostro Signore e farmi avere la grazia della guarigione. Tu sai le mie condizioni, tu conosci. Padre dolcissimo prega per me, aiutami e aiuta tutti i bambini che ne hanno bisogno.
    Grazie Oadre, confido in te.

  192. carissimmo papa Karol ti prego so di non essere degna ma ti prego esaudisci questo desiderio che gia sai

  193. caro papa Giovanni, non so più a chi rivolgermi sono una madre disperata da più di un anno mio figlio di 47 anni è sparito in Honduras dove si era trasferito da 16 anni. Nessuno sa più niente di lui, neanche la moglie e i suoi due figli piccoli.Tu sei stato sempre sensibile al dolore delle mamme per i propri figli ti prego Santissimo Padre intercedi per me non posso morire senza sapere

  194. Caro Giovanni Paolo,
    se fossi ancora tra noi mi sarebbe piaciuto incontrarti … forse solo incontrandoti e incrociando i tuoi occhi avrei capito tante cose , avrei avuto risposta a tante domande che negli ultimi anni mi tormentano. La mia domanda su tutto è sempre e solo PERCHE’? Aiutami ad affindarmi alla volontà del Signore ! Grazie

  195. Caro Giovanni Paolo , sono contenta che fra poco diventerai beato ti prego stammi vicino a me e tutta la mia famiglia allontanaci da tutte queste malattie ,io ti amo sei stato sempre nel mio cuore ,perche quando eri vivo sei stato sempre disponibile hai aiutato sempre a tante persone che avevono bisogno di un sostegno ,appena potro venire a Roma verro a trovarti benedici tutta la mia famiglia ti prego ”mi manchi” ti amooooooooooooo”

  196. Aver fatto un pezzo di strada con Te è stata un’esperienza meravigliosa; tanto che il ricordo suscita nel mio cuore la voglia, la necessità di quella “misura alta” che fa della vitail dono più bello.
    Sono felicissima caro Giovanni Paolo II che Tu divenga beato.
    Stammi vicino ma soprattutto guarda con particolare amore mia sorella e intercedi per la sua GUARIGIONE. Grazie, Giovanni Paolo II. TI VOGLIO BENE. CIAO

  197. Ho avuto la mia mano per qualche secondo stretta nella tua, il tuo sguardo incrociato col mio e la tua dolce voce a distanza di 29 anni riecheggia ancora nel mio cuore. Ti ho amato e ti amerò fino alla mia morte. Metto nelle tue mani adesso che sei beato la guarigione di mio marito Rosario. Abbiamo bisogno di te. Intercedi per noi presso la Tua Mamma beata. Grazie

  198. Nel 1989 sfiorai la tua mano e questo oggi mi è di conforto. Ti chiedo fortemente un grazia per mio figlio lo affido a te proteggilo e fa in modo che guarisca. So che puoi sentirmi anche se a volte perdo la fiducia nella fede aiutami a credere sempre nel Signore. Ora che quello che ho a cuore e la salute di mio figlio. Prega e aiutaci grazie

  199. Caro Papa, ti supplico aiuta il mio papà..ti supplico concedigli di riacquistare almeno un pò di vista..e dacci la forza di continuare a Credere e Pregare.
    Dai a me le sofferenze di papà, di mamma e dei miei fratelli perchè io posso sopportarle..ti supplico Santo Padre, prega per me il Signore Dio Nostro.

  200. Caro Santo Giovanni Paulo II, te supplico prega per noi pecatori e per il perdono di miei peccati e anche di la mia familia e di tutti noi.
    Ti prego perdonami per tutto e concedini le grazie per i nostri desideri e anche di tutta la mia familia che tu le sai gia e la tua copertura per tutti miei, e questa per tutti giorni de la nostra vita. Amen

  201. Carissimo, amato Papa Giovanni Paolo II, è una mamma che ti scrive chiedendoti di pregare per suo figlio che attraversa un difficile momento! Tu che tanto hai amato i giovani, non abbandonare Mattia. Sto pregando la Vergine affinchè mi faccia la grazia di rivedere mio figlio sereno, equilibrato, felice, ma temo che le mie preghiere nè per quantità nè per qualità siano sufficienti. Sono una peccatrice e so di non meritare l’aiuto che oggi chiedo; per questo motivo, ti supplico, porta la mia richiesta alla Madonna che tu hai tanto amato! A te non dirà di no. Ti voglio bene, Papa della mia vita!
    Grazie

  202. perchè dovresti aiutare proprio me tra tanta gente che ti chiede di intercedere presso il Signore nostro affinchè ricevano dei miracoli ed in particolare delle guarigioni?non lo so,so soltanto che la misericordia Divina è immensa,che Dio non fa il conto dei miracoli fatti e che mi affido con tutto il cuore alla tua e alla sua bontà.Ti prego umilmente e con le lacrime agli occhi,le stesse che mi uscivano quando ti vedevo in tv e mi suscitavi emozioni,ti supplico fas che mia madre Achiropita guarisca e torni ad essere la mamma di sempre,amen.stammi vicino

  203. Ti prego…guarisci Mariaelena…riempi il suo cuore…
    Grazie…

  204. ho sempre combattuto. ma tu santo padre mi hai dimostrato che i miei mali sono nulla a confronto di quelli a cui sei stato sottoposto. indirettamente mihai dato la forza di andare avanti anche quando mi veniva voglia di gettare la spugna. grazie! per me il miracolo sei tu.

  205. ti prego per questa vita appena annunciata e già in bilico…
    se puoi, se vuoi…
    grazie Papa della mia giovinezza….

    mentre ancora ricordo le parole che 11 anni fa a Tor Vergata hanno segnato la mia vita
    “In realtà, è Gesù che cercate quando sognate la felicità; è Lui che vi aspetta quando niente vi soddisfa di quello che trovate; è Lui la bellezza che tanto vi attrae; è Lui che vi provoca con quella sete di radicalità che non vi permette di adattarvi al compromesso; è Lui che vi spinge a deporre le maschere che rendono falsa la vita; è Lui che vi legge nel cuore le decisioni più vere che altri vorrebbero soffocare. E’ Gesù che suscita in voi il desiderio di fare della vostra vita qualcosa di grande, la volontà di seguire un ideale, il rifiuto di lasciarvi inghiottire dalla mediocrità, il coraggio di impegnarvi con umiltà e perseveranza per migliorare voi stessi e la società, rendendola più umana e fraterna.”

  206. forse non sono degna di chiedere nulla, ma il mio cuore soffre perchè la persona che amo è lontana da Dio ..tu eri e continui ad essere l’unico rispetto al quale lui nutre ammirazione…io con le parole non riesco ad aprire il suo cuore a Dio …ma sono certa che Tu puoi intercedere perchè scopra l’infinita misericordia di Gesù e l’infinita gioia che si prova avendo la consapevolezza che Lui è principio e fine della nostra vita e che anche l’amore che io dono a lui viene da Dio

  207. Io non son degna di chiedere niente, mi sento e son davvero peccatrice, ma confido nella Tua Grandissima intercessione x questa famiglia( incluso mia zia Anna) e me che siamo davvero nella prova: albarosa, crsitina, e me elisabetta.Malattie che Tu ormai leggi insieme a Maraia Santissimi….Ti supplico non ce la facciamo piu’ a vivere cosi’; ti supplico con la piu’ grande umilta’d ‘intercedere per tutto cio che abbiamo ma anche purtroppo da qualche tempo x questa rovina finanziaria nella quale ci troviamo.Non ho altro che l’aiuto delle persone care e pietose, ma questo purtroppo non puo’ bastare a onorare i tanti debiti che ho…ho un po’ di lavoro, ma non basta affatto.Papa Karol in questi specialissimi giorni che precedono la TUA BEATIFICAZIONE, son certa puoi molto presso il CUORE DELL’ALTISSIMO E DI MARIA !!!.Ti supplico “disperata “a iutami …aiutaci…tu leggi cio’ che chiediamo se sara’ secondo la DIVINA VOLONTA’.Prego anche perche’ un uomo Fabrizio smetta di vedermi in un certo modo e prima di tutto da agnostico diventi credente in Dio e in Cio’ CHE E’ CONFORME ALLA SANTA CHIESA CATTOLICA.Se poi, molto…poi, Il Signore vorra’ concedermi una seconda chanche, con questa persona, se lo ritiene giusto…, allora piu’ che umilmente senza contravvenire a nulla.., la domando.Sara’ fatto cio ‘ che IL SIGNORE VORRA’.GRAZIE PAPA KAROL

  208. Carissimo ed Amatissimo Papa Giovanni II, con umiltà e con grande devozione mi prosto a te. Tu che sei stato per noi tutti il Papa in assoluto, più grande, unico nel tuo essere. Tu Santo Padre che hai saputo parlare al mondo intero, tu che sei riuscito ad arrivare al cuore di ognuno, aprendo le tue braccia ed accogliendo ogni tuo Figlio, come ogni Padre e Madre dovrebbe sempre accogliere i propri figli, nell’Amore, nella Preghiera, nel Dialogo.
    A te Santissomo Padre ora mi rivolgo affinché tu accolga le mie suppliche e le mie preghiere, affido sotto la tua Santa Protezione la mia famiglia, mia, di mio marito Guido e dei miei due bambini Francesco e Giulia. Donaci la Salute fisica e Spirituale, dacci oggi il nostro Pane Quotidiano, poni la tau Santa mano sul ns. capo e guidaci nel cammino di genitori affinchè la Luce di Dio e della Vergine Santissima, illumini le ns. menti, i nostri cuori. Ti voglio bene, un bene imemnso ed esauribile e l’emozioen che mi dai ogni volta che rivedo le tue immagini, sono la forza per andare avanti, sempre. Un abbraccio ed un bacio. SONIA

    • Carissimo Papa Giovanni II, con un unico desiderio.. quello di avere un figlio.. abbiamo tentato tante volte per farsi, che questo desiderio si avveri.. ma niente.. metti tu una mano, prega per me e mio marito Gianluca.. Ringrazio anticipamente… Un grande abbraccio. Giovanna

  209. Ciao Papa Giovanni || provo anche con te se puoi intercedere presso Gesù per avere la grazia della salute mia, di mia moglie,dei miei figli,nipoti e familiari.Inoltre un grande grazie in anticipo te lo dico se mi dai l,occasione economica di cambiare casa visto che con il vicino di casa sanogo douada potrebbe andare a finire male da ambedue le parti.Perciò grazie se avrò l,opportunità di cambiare casa e passare la mia meritata pensione in pace..grazie.amen

  210. Caro Papa Wojtila, sono nata il tuo stesso giorno e per questo mi sento un pò più vicino alla tua persona. ti chiedo di aiutarmi… concedimi la grazia di uscire da questa solitudine, di incontrare una persona che va bene per me, il miracolo di un figlio, un lavoro stabile. Sono anni che combatto per questo e nonostante mi senta protetta da Dio, Lui non mi esaudisce. Sono stanca, aiutami a vivere nella serenità, le prove di questi anni lunghissimi dove nella mia vita non è successo delle cose che mi aspettavo.

  211. caro papa giovanni ti affido i mie tre figli stefano dario stella nelle tue mani

  212. Caro Papa, mio Papa (Ti chiamo così perche’ sono cresciuta con Te), Ti prego di intercedere per me affinche’ nostro Signore mi conceda un po’ di serenita’ e la gioia della maternita’. Come sai, il bimbo che era dentro di me l’ho perduto al terzo mese nel dicembre scorso. Aiutami, per favore. Ho tanta paura che il miracolo non accada piu’…. come sai, non sono piu’ giovanissima! Continuero’ a pregarTi. Domani sarai Beato e presto Santo…. Come vorrei essere uno dei miracoli ottenuti per Tua intercessione! Ti voglio bene e mi sento tanto vicina a Te. Grazie.

  213. Caro Papa Giovanni Paolo mi hai sempre commosso anche solo sentendoti parlare perchè sei riuscito a trasmettere il buono che hai dentro.
    Per questo in questo giorno di beatificazione ti chiedo di intercedere affinchè il mio problema si risolva e grazie a te possa continuare il mio cammino
    Amen Grazie

  214. Caro Papa Wojtila, Beato Papa, Ti chiedo molto indegnamente di intercedere per la guarigione di un bambino di 2 anni affetto di leucemia di nome Gabriele, Ti prego col cuore di nonna. Sono certa che il Beato Papa Giovanni Paolo II terrà sotto la sua protezione Gabriele perchè Lui amava tanto i giovani.Grazie

  215. Caro beato Papa , ti chiedo di aiutarmi in questo momento difficile . Chiedo una preghiera per me affinchè trovi un lavoro e per la mia famiglia . Ti preco con tutto il mio cuore Grazie

  216. Papa nostro,cosi’ ti chiamiamo a casa nostra, sono felicissima che il giorno della tua beatificazione avvenga il giorno del mio compleanno.Daltronte con te abbiamo molte date in comune, a partire del mese di maggio,mese in cui sei nato. Sono nata io e uno dei miei figli,il 16di ottobre giorno della tua elezione a Papa e’ il giorno di nascita del mio secondo figlio che per molto tempo di chiamava papanonno per via della somiglianza a mio padre.Sempre in ottobre mie’ nato un’altro figlio ed e’ il mese in cui mi sono sposata.Felice di tutte queste coincidenze per noi sei sempre stato un grande esempio di umilta’e carita’per tutti noi .Oggi ti chiedo di unire alle tue preghiere al nostro Padre la Santa conversione dei miei figli e quella di mio marito affinche non avvenga troppo tardi .Poi di chiedo una pregiera speciale per LIA perche’ e’ madre di due figli bisognosi di crescere con la loro madre. Ricordati della tua cara amica che stava lasciando i suoi quattro figli La nostra Santa Madre Maria anch’Ella chiedera’ misericordia per Lia al Padre Nostro che tutto puo’ .Il buon Dio ti tenga a fare parte dei Suoi angeli.

  217. ciao carissimo papa giovanni paolo II° domani e’ il grande giorno per tutti noi cristiani festeggiamo la tua beatificazione e io sono contenta perche tu sei il papa dei giovani. Domani ti prego nel momento piu’ bello della tua festa pensa a me, perche’ ho bisogno di avere ancora la fiducia di Gesu’ e delle persone a me molto care ho deluso tutti; e per questo sto’ veramente soffrendo nel cuore; mi piacerebbe tanto che Gesu’ mi dia un’altro foglio bianco per scrivere ancora di nuovo la mia storia che LUI sa’, ti prego regalami quella gioia di un’altra possibilita’ nella mia vita, confido e spero in TE, grazie per aver ascoltato la mia supplica, ridammi ti prego le persone a me molto care t.v.b.

  218. Caro Papa ti preghiamo di intercedere per la guarigione di Gabriele e di tuttii i bimbi ammalati.

  219. Caro Papa Giovanni Paolo II, piena di fiducia e di speranza mi rivolgpo a te, che domani finalmente sarai proclamato santo, proprio nel giorno della festa della Divina Misericordia che tu tanto hai amato e voluto!
    Ti supplico, chiedi a Dio, alla sua divina misericordia la grazia che tu sai, la grazia perchè io possa avere l’amore della mia vita. Tu che mi leggi nel cuore, tu sai tutto e sono certa che mi esaudirai!!
    Ti voglio bene e spero in te!!
    Francy

  220. Caro Papa Giovanni sono Iole, Tu che sei il protettore delle coppie sterili e che hai esaudito la preghiera di tante coppie che non potevano avere figli esaudisci anche la nostra supplica. So di non essere degna , ma Ti prego abbi pietà di me e di mio marito. Tu sai quanto stiamo soffrendo. Ti supplico. Con affetto e devozione
    Iole

  221. Caro Giovanni Paolo 2, Karol, oggi diventi beato, Sono mesi che prego affinche l’amore della mia vita torni indietro, affinche il mio cuore, la mia testa smettano di soffrire. Ti prego, Tu che hai donato tutto Te stesso alla Madonna, Puoi intercedere per me affinche A. torni da me? Puoi far mettere le cose in modo che tutto rinasca definitivamente e nel modo giusto? Tu sai che il mio amore e’ vero, Tu sai quanto sto soffrendo la solitudine, Fammi questa grazia, Intercedi per me Ti prego. Amen

  222. Non sono solito pregare, ho un percorso di fede molto travagliato, ma oggi, nel giorno della tua beatificazione mi è sembrata la cosa più sensata da fare. Abbiamo 25 anni, non spetta certo a me decidere se siamo pronti o meno a raggiungere Cristo, ma ti prego Giovanni Paolo non farmela portare via. Ti prego aiutala a guarire dal male che l’ha colpita questa notte. Ho bisogno di lei, non sono pronto a perderla. Ti supplico Santo Padre intercedi per me, aiutala a stare bene. Amen

  223. Beato Papa Karol Wojtyla, ti prego, ascoltami.
    Fa che io riacquisti la salute fisica e psichica, dammi una mano, dal Cielo, affinchè ritrovi la strada della gioia.
    In questo giorno particolare, io chiedo davvero col cuore la tua guida e la tua protezione.
    Luisa

  224. caro e amato Papa woitila sono qua a cjierdere la tua intercessione al nostro Padre ALtissimo non so se è una grazia ma io ho una grave retinopatia io non voglio guarire se non è possibile ma almeno che non peggiori x che con il tempo divento cieca e devo aiutare i miei figli cge sono indiffoicolta . Se io ho fatto dei peccati ti prego perdono ti chiedo oggi 1 maggio sei stato beatificato x la grande bontà e il grande e immenso amore verso il Padre altissimo e suo Figlio GEsu e la Madonna Maria santissima e oggirivedendo la tua sofferenza fino allultimo si è rinnovatao il dolore e lo sconforto che hai lasciato ti prego aiutami a non peggiorare la mia malattia non chiedo la guarigione xche forse è impossibile . Ecmq sia fatta la volonta di DIO sono nelle vostre mani ma ti prego tu che sei lassu e vedi come sono messa e tutta la mia situazioneanche in famiglia cmq sia chiedo la tua protezione RITA

  225. beato papa giovanni paolo II
    vi chiedo con tutto il cuore di itercedere al nostro padre
    per la grazia di salvatore un ragazzo appena di sedici tanto buono ma tanto malato se e possibile io preghero tutte le sere per lui e che sia fatta la volonta del signore

  226. caro papa,vedi il mio ccuore afflitto per il male di
    p.l.che tu conosci guariscilo ,affinche’ nella terra di gesù possa fare tanto bene
    grazie di cuore carissimo papa giovanni paolo che stimo tantoe prego .grazie sono sicuro di te…

  227. Oggi sei diventato Santo ma per tutti noi lo sei da quando hai detto…..FORSE NON MI SPIEGHERO BENE NELLA VOSTRA….NOSTRA LINGUA E SE SBAGLIO MI CORRIGERETE ……….Sei entrato ancor piu nella mia vita 6 anni fa quando ho partorito una STUPENDA bimba con dei piccoli problemi ….e poi dopo un po con la scoperta della malattia di una persona a me molto cara ..Tu dici che la sofferenza ci avvicini a DIO dacci la forza di andare avanti e lo so che non so degna ma concedimi la GRAZIA che ardentemente desidero sei sempre nel mio cuore.

  228. Caro Papa, a te mi rivolgo direttamente, poichè ti sento cosi vicino che non posso fare a meno di parlarti cosi. Riempi il mio cuore di gioia e di speranza, il tuo carisma di Uomo superiore perchè vicino a Dio, fanno di te il mio esempio più grande. Vorrei poterti imitare, ma la mia piccolezza di essere peccatrice forse non mi consentirà neanche per un attimo di esserti simile…. Ti ringrazio con tutto il mio cuore per ogni gesto d’amore che hai compiuto su questa terra come testimone vero della beatitudine divina. Sono certa che il tuo potere di Santo sarà ancora più forte dal regno di pace nel quale risiedi oggi. Ti prego e pregherò sempre per ringraziarti di tutto l’amore che mi dai e per la dolcezza che tutt’ora sento pensandoti….tu con la Madre Santissima avete aperto il mio cuore. Riposa in pace papa mio. Ti Amo tanto, seguimi e sostienimi sempre, sei e sarai il mio grande intercessore con Dio. Grazie.

  229. Caro Giovanni Paolo II, da ieri Beato, ti chiedo di intercedere per me per il ritorno del mio ragazzo. Tu che eri apostolo dell’amore e nell’amore, puoi capire questa grossa ferita che ho nel cuore e intercedere presso dio perchè mi doni questa piccola per lui, grandissima per me, grazia.
    non lo dimenticherò, grazie Papa Karol

  230. Beato Papa sento il tuo spirito vicino alla mia persona e per questo ti affido la mia famiglia affinchè possa vivere nella tua grazia e nella piena serenità che solo tu puoi infondere nell’anima.
    Amen

  231. beato Papa Karologgi grazie a te la mia fede è molto ardente ti affido mio figlio David affinchè il signoreGesù risarga nel suo cuore e la nostra celeste Mamma lo illumini con il suo amore

  232. Papa santo, papa caro, ho tanto sbagliato in vita mia. Mi chiedo se una persona come me possa meritare il tuo santa aiuto.
    In questo momento sono afflitta, come venti anni fa, dallo stesso problema e sono tanto stanca, sia per il tempo passato inutilmente (tempo che nessuno e niente mi potrà rendere), sia per le prove che mi attendono a breve.
    Sempre che la grazia che chiedo sia degna di essere accolta, ti prego assistimi; liberami dai problema del passato, ingombrante come pochi, e aiutami per il presente. A breve verrò nella città che accoglie il Tuo santo corpo e che proprio ieri ha visto un fiume di pellegrini assistere alla Tua beatificazione. Spero tanto di riuscire a pregare davanti alla Tua Santa immagine.
    Amen

  233. Caro Papa nel mio cuore sei sempre vivo la sola tua immagine mi dona fiducia luce e forza.. Solo Dio mi conduce in strade tranquille aiutami a non staccarmi mai dalla Chiesa e dalle Sue parole.
    In questo momento ho bisogno che i miei sentieri (materiali affettivi spirituali) diventino ancora più sicuri e stabili. In unione con la santissima Maria stammi vicino e guida il mio cammino assieme alle persone a me vicine.
    Grazie ti voglio bene.

  234. caro papa buono,
    leggendo questi pensieri mi rendo conto che c’è tanta gente che soffre e tutti avrebbero diritto ad avere un pò di serenità. se c’è un posto anche per me ti prego fa che mio marito torni a casa. era un uomo che pregava molto e amava la sua famiglia ma il male l’ha portato sulla cattiva strada. nonostante il male che fa a me e mia figlia io lo amo ancora e non lo odio . lo aspettiamo a braccia aperte. aiutami a far si che le mie preghiere giungano al cuore di Maria.Ti prego sono tre anni che non ho pace. tu sai che lui per me è come l’aria che respiro. Grazie. Ti voglio bene

  235. Caro Papa Buono aiuta mio marito a stare bene e lasciamelo accanto se puoi ancora tanti anni. Ho bisogno di lui.
    Ti prego aiutaci.

  236. Beato Papa Giovanni Paolo II, Ti prego di intercedere per la guarigione di un bambino di 2 anni Gabriele affetto di leucemia fa che guarisca Ti supplico. A TE che contaVi tanto sui giovani. Aiutalo a guarire e a crescere in grazia di Dio.Grazie confido in TE.

  237. Caro Papa Paolo Giovanni ,proteggimi da questo malessere quotidiano ,che mi fa stare male,attacchi di panico e di ansia,dopo il trauma cranico che ho avuto pochi giorni fa’. Tu ,che sei il Papa dei giovani,della vita,prega la Madonna Santissima ,e il Signore Nostro,fa che io un giorno molto presto posso abbracciare un figlio,sono su di eta’…e questo ..mi crea difficolta’…sto’ facendo una semplice cura ….ma per adesso un figlio non viene nonostante le mie instancabili preghiere….ho avuto un aborto spontaneo al 3 mese di gravidanza..due anni fa’….Padre pregate Voi per me…..so che se lo fate Voi le mie preghiere saranno esaudite……grazie!!!!………….per le preghiere……

  238. ti prego guarisci mio figlio dalle ustioni al volto che da quindici anni segnano la sua vita, rendilo felice dopo tante sofferenze e fa’ che ti segua nella via della fede

  239. Caro Papa intercedi presso Dio per la mia guarigione fisica e psichica affinchè la mia famiglia possa tornare a vivere serenamente nella fede e nella preghiera. Ho due figlie ancora giovani che hanno tanto bisogno della loro madre. Ti prego ascolta la mia supplica se questa è la volontà di Dio. Amen!

  240. Caro mio Karol,aiuta Giuseppe a recuperare la fede per abbandonarsi con fiducia a Maria . intercedi per le nostre vite complicate e aiutaci a liberarci da queste umiliazioni

  241. Caro Papa Giovanni ti prego aiutami ad uscire da questa situazione come tu vedi aiuta le mie figlie fammi incontrare una persona di fede.

  242. caro papa sono felicissimo per la tua beatificazione,anche grazie a te la mia fede e ora grandissima. Ti imploro insieme a lla vergine nostra madre che mio figlio David trovi presto la via del Signore. Senza il tuo aiuto e della vergine Maria credo che mio figlio si perde. Noi lo abbiamo adottato con grande amore ti imploro caro Karol non permettere che David si perda e allieva le nostre sofferenze Salvatore

  243. Per mia madre Lucia, che si è ammalata per avere assistito tutti i suoi cari non curandosi mai di sè stessa, per mio figlio che ha veramente un grande cuore, per me che vivo per loro e soffro veramente tanto, da tanto tempo, con accanto un uomo che ci sta rovinando la vita con l’aiuto dei suoi genitori. Per tutte le persone che qua hanno scritto, scrivono le loro sofferenze, Ti chiedo di darci la forza di affrontarle e di aiutare il maggior numero di persone per realizzare ciò che sta a loro cuore. Grazie.

  244. caro papa grazie per la seranità che mi infondi quando guardo le tue fo to e quando prego per te. donami la speranza, la forza di andare avanti ogni giorno, aiutami a infodere alla mia bambina la fiducia in se stessa, grazie di tutto quello che fai per me!! ti voglio tanto bene

  245. Caro Papa, ti chiedo di darmi la forza di affrontare la mia malattia… non chiedo la guarigione anche se mi piacerebbe… ma ti chiedo solo pietà e conforto.
    Dammi la forza fisica e mentale di superare questa triste situazione scoperta da pochissimo…e di alleviarmi da sofferenze.Fa che presto venga trovata la cura a questo male e ti prego stammi vicino e seguimi da lassù.Ti abbraccio! Antonio

  246. Grande Papa Karol, la prima operazione è stata inutile, il cancro non è stato debellato. Sai che ho già altre gravi malattie incurabili e, dunque, ti chiedo di aiutarmi durante l’intervento che subirò il prossimo 9 giugno. Non posso dare dispiaceri, seppure involontari, ai miei familiari, mio figlio e i miei vecchi genitori in testa! Confido in te e continuo a pregarti. Un grande abbraccio.

  247. SANTO PADRE KAROL IL MIO CUORE E’ AFFLITTO E LO E’ ANCOR DI PIU’ VEDENDO QUANTA GENTE SOFFRE TI PREGO CON TUTTO IL MIO AMORE DI RISOLVERE LA MIA VITA COME CREDI PIU’ GIUSTO IO DAL CANTO MIO SOLO ORA CAPISCO LA GRANDEZZA DELLA SERENITA’ INTERIORE E ANELO CON TUTTA ME STESSA A POTERLA PROVARE VORREI FARE TANTO PER QUESTO MONDO E TI OFFRO D’ORA IN POI TUTTTE LE AZIONI PER I FRATELLI BISOGNOSI VORREI SOLO TANTA FEDE E SERENITà PER POTERTI AMARE INFINITAMETE, OGGI CON IL CUORE IN MANO TI CHIEDO DI NON FAR SOFFRIRE ALTRE PERSONE CHE POSSONO INVECE CONTINUARE AD ESSERE ANGELI DI DIO
    SENTO IL TUO ABBRACCIO
    CHIARA

  248. Santo Padre Santo due volte Ti prego di proteggere sempre dandoGLI tanta ad una persona che non conosciamo ma col suo grande cuore ha donato il midollo osseo al mio nipotino, ridandogli la vita, Fai in modo che questa persona abbia sempre salute a lei e alla sua famiglia. Grazie a tutti. Caro Padre tieniCI tutti sotto la tua protezione.Grazie

  249. Caro Santo Padre tichiedo di aiutare mio padre in questo momento.
    Aiutalo, proteggilo e stagli al suo fianco.
    Pregherò per tutti coloro che ne hanno bisogno.

  250. Santo Padre intercedi per Tiziano 50 anni che in 15 giorni ha avuto una emorragia cerebrale e scoperto un tumore al cervello inoperabile. Aiuta lui e tutti noi che lo amiamo ad affrontare la tua volontà……Tu Padre Buono opera un miracolo di guarigione per questa anima buona. Ad amici e parenti chiediamo preghiere ….la preghiera può tutto! Con fede e devozione. Simonetta

  251. Santo Padre questa notte Ti ho sognato.
    La mia famiglia stà vivendo un bruttissimo momento.
    Mia moglie Annamaria è stata colpita da emorragia celebrale da oltre cinque mesi ed ancora non si sveglia. E’ una mamma e moglie adorabile.Per favore, T i scongiuro, Intercedi per questa famiglia, Fà che il miracolo si avveri.

  252. caro Papa.. beato tra i beati del paradiso.io ti prego prima ditutto per l’anima di zia wandina a 14 mesi e mezzo dalla sua salita in Cielo e lei mi manca tantissimo grazie e poi per la questione dell’eredita’ che si trascina per tanto tempo xche’ non c’e accordo tra i parenti (a me delle cose materiali non me ne frega proprio niente capito’)e non se ne puo’ prorio piu’ di soldi di case offro le mie sofferenze morali a Maria santissima ..madre di tutti gli uomini soprattutto peccatori rifugio dei peccatori..caro Papa tu le dicevi Totus Tuus amen amen amen grazie mi affido a Te bEATO GIOVANNI PAOLO SECONDO PENSACU TU CHIEDI A MARIA SS.MA DI SCIOGLIERE QUESTI NODI AMEN . TUO FULVION

  253. caro papa, ti prego per mio figlio e per mia figlia e ti
    chiedo la grazia che non abbiano paura di amare il
    Signore Gesù, che vedano la vera luce e siano forti
    nonostante le difficoltà di oggi, ti chiedo che possano incontrare persone che li aiutino a capire
    la bellezza del messaggio cristiano e si ricredano e
    che possano sperare e anche loro diventare strumenti d’amore…dammi la forza di essere autentica, sempre, nel lavoro e a casa. Spero che mio figlio trovi presto lavoro, aiutalo se ritieni che sia giusto per lui…grazie per la tua dolcezza, per la tua forza,
    per il tuo gusto per l’umorismo, per la tua gioia, e per la tua speranza Grazie

  254. Santo padre ti chiedo di aiutarmi e aiutare tutte le persone che soffrono. Ti preghiamo di interedere presso la madonna per ottenere la grazia che ti chiediamo Grazie

  255. Santo padre a te mi rivolgo come una figlia persa nel dolore,ti imploro affinchè tu nella tua bontà ed infinita misericordia possa guarira mia madre Achiropita,te ne supplico in nome della mia giovane famiglia e edi miei figli che da quando mia madre si è ammalata non stanno vivendo dei bei momenti.ti supplico tu che hai sempre amato i giovani aiutaci in quest momento drammatico,amen

  256. Santo Padre dolcissimo, ti vogliamo tanto bene. Grazie per averci donato la forza di andare avanti nonostante le avversità e nonostante i tradimenti. Aiutaci sempre a ritrovare la strada che conduce a Dio e donaci quella forza necessaria per poter ritrovare il sole dentro di noi. Perdona se puoi i nostri peccati. E’ un momento tanto difficile, ci sentiamo soli io e Anna. Avevamo tanto investito su un fratello e lui ci ha abbandonati lasciando, oltre alla sconforto, tantissime ingiurie, ingiustizie e infamie. Aiutaci a perdonarlo e soprattutto illumina la sua mente e quella di sua mamma facendoli ragionare e tornare a perdonare. Illumina la testa dei tanti egoisti intorno a noi, che capiscano che una mamma e un fratello minore vanno aiutati. Ti affidiamo Anto e i nostri cari. Marco e Luca. Con tutto l’amore possibile immaginabile ringraziandoti. TVB i tuoi Anna e Ale.

  257. grazie Papa Karol per essere venuto da me e Anna in sogno. Adesso sappiamo che stai proteggendo il nostro cammino di vita. Con amore infinito tuoi anna e alex

  258. Beato Giovanni Paolo II ti chiediamo la grazia di farci avere un figlio……….è la cosa che desideriamo di piu’ al mondo…..veglia su di noi e se puoi esaudisci la nostra volontà……infinitamente grazie veronica e mirko

  259. Caro Beato Giovanni Paolo II fa che io e la ragazza che amo staremo sempre insieme per tutta la vita. Ho bisogno di lei, ti prego…concedimi questo miracolo. Ti amo 🙂

  260. Ciao Papa Woytila, sei stato eletto Papa nel 1978, mio anno di nascita. Purtroppo ricordo di te solo scene in cui già non stavi benissimo. Il giorno in cui ci hai lasciato ho trovato l’amore con Ale. A sei anni dalla Tua salita al cielo, sento irrefrenabile il desiderio di parlarti e chiederti aiuto. Innanzitutto mi manca da morire la mia nonnina che è andata via un mese prima di te. Poi quest’anno la mia vita è stata dura, tu già saprai tutto, è per questo che ti chiedo aiuto. Ti prego di concedere al papà di Ale la grazia di guarire dal suo brutto male; ti prego di proteggere sempre tutta la mia famiglia ed ora anche la piccola Allegra e di aiutarci a risolvere il problema della casa che affligge tanto la mia mamma. Ma ti prego anche di darmi la forza di sopportare il brutto momento che vive Ale, lui sfoga tutto su di me ed io prego te affinchè possa capirlo e aiutarlo. Credo che ci amiamo ancora tanto ma solo tu puoi sapere come farci ritrovare per sempre. Qualche giorno fa credo di averti sognato…non ricordo, so solo di essermi svegliata con la tua immagine impressa nella mente, indossavi qualcosa di rosso e mi dicevi che l’unione mia e di Ale sarebbe stata per sempre protetta da te proprio perchè nata il 2 aprile 2005. Ti prego torna a parlarmi….

  261. Anche io avrei bisogno del tuo aiuto caro buon Papa…vorrei che il mio ragazzo trovasse un lavoro vero, cosicchè potremmo sistemarci e concretizzare i nostri prigetti..ma leggendo i commenti di tanta gente che ha problemi di salute…non so se io sia degna sel tuo aiuto…continuo a recitare la preghiera….ti voglio bene….

  262. Caro PAPA,e’ da tanto tempo,in pratica da sempre che ti prego.Quindi tu sai di quello che ho bisogno.Perfavore intercedi per me e la mia famiglia affinchè possa realizzare qualcosa per vivere una vita piu’ tranquilla.Continuandoti a pregare e a volerti bene saro’ sempre tuo fedele servitore.

  263. Amatissimo Papa Beato Giovanni Paolo Secondo, ti chiedo la grazia di far riuscire l’operazione di mia Mamma Anna e che possa tornare a camminare e risolvere i suoi problemi più gravi. Ti amo. Alberto.

  264. Caro Santo Padre il 7 di luglio madre si deve operare ti chiedo umilmente di intercedere per me affinchè tutto vada bene
    Amen

  265. Caro beato papa buono, te ne prego per la fiducia che hai avuto nel santissimo signore gesu’ e nell’intercessione di Maria, te ne prego concedimi un lavoro sicuro che duri fino alla fine dei miei giorni, donami serenita’ spirituale, felicita’, donami amicizie femminili ora e sempre

  266. Carissimo nostro Santo Padre ti chiediamo perdono per i nostri peccati. Ti affidiamo i nostri Luca e Marco affinchè tu riconceda loro il dono della vita. Ti affido Anna sole di vita mia e tutti i miei cari. Non abbandonarci mai ti supplico. E ridona un po di sole dentro il gelo dei nostri animi ormai troppo martoriati dalle cattiverie. Con amore infinito.

  267. Caro Papà, si , papà perchè ti considero il Padre di tutti noi; io non so pregare e chiedo a te di aiutare mia madre Bruna, a superare bene e senza complicazioni l’intervento al cuore che ha subito il 25 maggio. Grazie Padre nostro, sei sempre nei nostri cuori. Amen. Daniela

  268. papa giovanni intercedi per mia figlia carlotta illuminala nella retta via e aiutala a superare questo difficile momento ti prego esaudisci la grazia che ti ho chiesto e fa che possa sempre ricambiarti indicandomi tu la strada del ringraziamento.

  269. INTERCEDI CARO PAPA,PER LA GUARIGIONE DI ASIA 11 MESI, HA GRAVE TUMORE IN TESTA ED E’ CIECA,..IN NOME DI GESU’ PER LE SUE SANTE PIAGHE,PER IL SUO PREZIOSISSIMO SANGUE,POSSA LEI GUARIRE PER TUA INTERCESSIONE,IN MODO TU DIVENTI SUBITO SANTO.AMEN

  270. Caro papa,aiuta il mio fidanzato a guarire,io lo amo tanto.Illumina il suo cammino, stai vicino a lui nei momenti piu difficili.Mi affido a te e ti prego tanto con tutto il mio cuore.

  271. caro beato papa ti prego intercedi x me fammi portare avanti questa gravidanza prega tanto x il mio bambino grazie di cuore

  272. Caro papa,
    chiedo la tua intercessione per un miracolo di guarigione… per la mia mamma Rosalba.
    Grazie di cuore.

  273. Caro nostro Papa Karol, grazie del tuo amore e della tua presenza. Chiediamo per intercessione un miracolo di guarigione per nostro cugino Marco. La situazione sembre precipitata. Ti supplichiamo di salvarlo e riportarlo dai suoi tre bambini. Con amore infinito ti ringraziamo di cuore
    Tuoi anna, ale, anto e alda

  274. allontana da noi quei signori del male che continuano a rendere le nostre vite un infermo. Con amore infinito

  275. BEATO GIOVANNI PAOLO II , ti chiedo per tua intrecessione di liberare Irene di soli 2 anni e 7 mesi dalla sindrome di Brown che affligge i suoi bellissimi occhi che tu ha voluto donargli per grazia. Confido nella tua intrecessione e lodo Cristo Gesù Grande è il Signore!! Aituami Giovanni Paolo II grazie

  276. Chiedo al Signore, con l’intercessione di Giovanni Paolo II, di aiutarci ad uscire da questa brutta situazione che ci tormenta da tempo.
    Grazie.

  277. caro padre ti chiedo di pregare per pasquale …… persona squisita……… ha scoperto di essere afflitto di un brutto male , aiutalo a superare qs brutto e interminabile periodo fa che riesca a vincere……… aiutalo perche la sua famiglia ha tanto bisogno di lui…..grazie santo padre

  278. Caro Papa mio,intercedi per me in questo momento buio della mia vita.stammi vicino sperando che il tuo calore possa risollevarmi dai mali.
    grazie santo padre.

  279. Ci affidiamo a te, o Signore, e a Giovanni Paolo II, per affrontare e superare gli ostacoli che ci si presentano. Abbiamo bisogno della tua forza, per continuare a sostenere mia figlia e per aiutare papà ad uscire da questa situazione. I tuoi tempi non sono i nostri, Signore, ma tu lo sai quanto siamo già provati…Se puoi fai finire questo tormento presto…

  280. Caro Giovanni Paolo II, oggi è una giornata clou, di nuovo. Fa’ che l’incontro di oggi vada bene e che produca il risultato desiderato. Ti prego, aiutaci e sostienici tu…Grazie.

  281. Papa Buono sai cosa desidera il mio cuore da tanti anni……..un ragazzo che mi consoli che mi ami e con il quale apprezzare tutto anche una semplice passeggiata….ti prego ormai ho un eta’….aiutami……grazie

  282. Signore, Giovanni Paolo II, ieri è successa una cosa in cui non speravamo. Ci è stato promesso che accadrà una cosa, ma al tempo stesso ci è stato detto che c’è un problema che sembrava superato…Aiutateci…A me, Signore, pare di sentire a volte il tuo abbraccio rassicurante, ma in alcuni momenti sento anche il male fisico per tutti questi problemi. Sono e siamo troppo vulnerabili, Signore…Giovanni Paolo II, facci vedere la luce…Poni fine a questo tormento…
    Vi preghiamo.

  283. caro Papa, sei stato il mio Papa e lo sarai per sempre… l’amore e la tenerezza che provo per te sono infiniti. Il mio desiderio di ricevere un tuo abbraccio è cresciuto dopo la tua morte e piango quando vedo con quanto calore e amore ti offri a tutti i fedeli che si avvicinano a te….
    visto i problemi gravi che affliggono il mondo, ti implopro
    con tanta umiltà e un pò di vergogna affichè tu possa camminare accanto ai miei figli lungo il percorso della loro vita e soprattutto vegliare su mio figlio che sta affrontando tante difficoltà e disagi….. Vorrei che tu lo accogliessi fra le tue braccia forti e sicure. Ti voglio un mondo di bene

  284. Caro Papa Giovanni Paolo ti prego nella Tua immensa benevolenza intercedi per tutti i malati e coloro che soffrono presso il Padre Nostro, in particolare per il mio papà Valter che soffre di un grave male… Proteggi le famiglie dei malati, permettici di ottenere la Grazia Divina anche se non ne siamo degni, consenti a tutti i malati e alle famiglie di ottenere la pace e la serenità dell’abbraccio della Santissima Vergine. Ti prego Santo Padre intercedi presso il Signore Nostro perché abbia pietà delle nostre povere famiglie e ci sottragga alla perdita prematura dei nostri cari. Amen.

  285. Caro Papa Giovanni Paolo ti prego nella Tua immensa benevolenza intercedi per tutti i malati e coloro che soffrono presso il Padre Nostro, in particolare per il mio papà Valter che soffre di un grave male… Proteggi le famiglie dei malati, permettici di ottenere la Grazia Divina anche se non ne siamo degni, consenti a tutti i malati e alle famiglie di ottenere la pace e la serenità dell’abbraccio della Santissima Vergine. Ti prego Santo Padre intercedi presso il Signore Nostro perché abbia pietà delle nostre povere famiglie e ci sottragga al dolore della perdita prematura dei nostri cari. Amen.

  286. Caro Papa Goivanni Paolo II, anche se non me lo merito, ti prego nella tua benevolenza di aiutarmi a risolvere i miei problemi e a conservare ciò che mi resta della mia famiglia che non c’è più…. Tu sa a cosa mi riferisco e sai quanto vorrei poter ritrovare un po’ di tranquillità e leggerezza. Se puoi, fai in modo che finisca questo mio tormento e tutte queste preoccupazioni. Ti prego anche per tutte le persone sole perché abbiano sempre un appiglio per andare avanti nei difficili sentieri della vita.

  287. Ciao Papino mio oggi chiudo gli occhi e’ la mia anima che ti parla,ho commesso degli errori nella mia vita e tu lo sai,ma so anche che alcuni errori pensavo potessero essere la cosa giusta,ti chiedo davvero perdono,puoi pregare per me nostro Signore ti prego affinche’ mi liberi dal passato e possa finalmente andare felice ocn una persona,ti prego dammi un segno…….ti voglio un mondo di bene sono felice che quella preghiera e’ stata esaudita grazie alla tua intercessione anche se ora f aun po’ male……..

  288. Caro Papa Giovanni Paolo II. Ti prego di stare vicino a mio padre e a tutta la mia famiglia in questo momento! Sono convinto che con il tuo aiuto andrá tutto bene! Grazie!

  289. Karol ti prego dammi il tuo aiuto………

  290. voglio un fidanzato voglio un fidanzato voglio un fidanzato voglio un fidanzato voglio un fidanzato voglio un fidanzato voglio un fidanzato voglio un fidanzato voglio un fidanzato voglio un fidanzato voglio un fidanzato voglio un fidanzato voglio un fidanzato voglio un fidanzato

  291. Giovanni Paolo II, in questa settimana ed in questo periodo abbiamo bisogno del tuo aiuto in modo che tutte le questioni ancora aperte si concludano come stabilito. Noi siamo esausti, lo sai. Ci affidiamo a te. Sostienici tu. Fai finire questo tormento, per la mia famiglia, per papà e mamma, per le mie bambine.
    Ti preghiamo.

  292. ciao mio dolce Papa… voglio ringraziarti per l’aiuto e il sostegno che hai dato a mio figlio che ha superato il primo ostacolo difficile della sua vita .GRAZIE a te!!! la mia vita prosegue e non voglio lamentarmi perchè ci sono problemi più seri nel modo e persone che soffrono veramente. Ti chiedo comunque di starmi sempre vicinadi perdonare i miei peccati e di aiutare la mia mamma… ha proprio bisogno di te. Dai un bacio da parte mia al mio grande amico pietro, morto troppo giovane e che ha l’immenso piacere di startii vicino. Non puoi immaginare quanto ti voglio bene!!!!!

  293. Caro papa, ti supplico di cuore per il difficile periodo che sta attraversando la mia famiglia ed in particolar modo ti prego per la guarigione di Silvia e per la conversione dei nostri cuori alla bontà e alla tenerezza.

  294. Caro Papa ti prego leggi tutte le paure e le preoccupazioni del mio cuore e mettici tu una mano per risolvere tutte queste situazioni spinose…ti chiedo anche di far star bene mio fratello ti prego in una grande benedizione….grazie

  295. TI PREGO PAPA’ AIUTA PIETRO E FALLO TORNARE A CASA SANO E SALVO A VIVERE LA SUA VITA, CONCEDI QUESTA GRAZIA A COLORO CHE LO AMANO!

  296. Caro dolce papa, sono rimasta con il desiderio di vederti da vicino e non è successo…Mi commuove vederti , leggere di te…ti voglio bene profondamente. Ti amo veramente. Caro Papa, vorrei chiederti se puoi, di aiutarmi a guarire.Ho bisogno di stare bene specialmente per Giuseppe ma anche per me . Tu sai di cosa ho bisogno.Dolce papa buono..consolami te ne prego e abbi pietà di me. Aspetto una tua carezza, lo so che ci sono tanti malati, ma se puoi…aiutami. Grazie Santo Padre, mi manchi tanto, sei un santo e lo eri anche sulla terra, se ti va fa che almeno ti sogni una volta per vederti …ti mando un bacio, mi manchi.

  297. mio dolce e amorevole papa…. oggi la mia mamma è di nuovo in ospedale…. prega per lei e abbracciala… come solo tu sai fare. Ti voglio bene.
    Sono fiduciosa e so che con il tuo aiuto TUTTO passerà

  298. grazie Papa KAROL…non abbandonarci mai e proteggi il nostro cammino di vita, la nostra salute, le nostre vite. Fa che il nostro amore sia sempre piu’ vivo…aiutami a superare e vincere quel piccolo problema di salute

  299. Signore, Giovanni Paolo, aiutateci ad uscire da questa situazione, a vedere finalmente dei risultati. Fate in modo che le persone nelle cui mani è la nostra sorte si comportino correttamente e mantengano gli impegni presi. Noi siamo esausti e sfiduciati. Aiutaci tu Signore!
    Anche per domani, ti prego!

  300. Papa Santo, ti prego con tutto il mio cuore affinchè babbo possa guarire..solo un miracolo può salvarlo..confidiamo in te e nella tua intercessione.Aiutaci ti prego..

  301. caro giovanni paolo 2 ,ti amo e ti chiedo di pregare per mio suocero,aiutalo e donagli il dono di sopportare le sofferenze ,ci affiddiamo alle tue preghiere ed alla misericordia di nostra madre santissima vergine Maria.Sia fatta la tua volontà Dio padre e ti ringrazio di cuore dell’ amore che ci dai.

  302. Signore, Giovanni Paolo, aiutateci a risolvere finalmente questa situazione. Abbiamo bisogno di un pò di pace, di serenità, vi preghiamo!

  303. Signore aiutaci ad uscire da questo incubo presto, ti preghiamo!

  304. Giovanni Paolo, prega per la guarigione di Mary. Ti voglio tanto bene. Grazie

  305. Mi sento avvilita non so piu’ che fare ti prego guidami tu a quello che desidero….lo so ho peccato,ho sbagliato le mie decisioni,ti prego pero’ ora fa che Dio mi conceda la grazia del perdono e possa davvero ricominciare come si deve…….mettimi alla prova!!!!

  306. Solo tu Santo Padre con la tua grazia puoi intercedere affinchè Dio possa darmi la serenità con sicura la consapevolezza che il grande passo che sto per compiere sia veramente la Sua volonta e il progetto che ha per la vita mia e della mia compagna liberando il mio cuore e la mia anima da ogni paura e ogni dubbio e lasciare spazio a tutto l’amore che posso. Prega per noi. Ti voglio bene Carol

  307. vorrei pregare per mio padre, che è in ospedale. Giovanni Paolo II proteggilo e aiutalo a superare questo momento. prego che non lo debbano operare e che possa risolversi tutto bene.
    guardalo da lassù con il tuo sgurado amorevole. grazie raffaella

  308. Karol sto male ti prego prendimi per mano non so piu’ che fare

  309. caro papa nel mio cuore che talvolta e stato duro con gli altri forse un posticino per te c’e’ sempre stato
    adesso che le cose vanno tutte storte sto perdendo quel gusto che provavo quando pregavo karol aiutami lo so che molte persone ne hanno bisogno prima di me aiuta tutti e se puoi anche me confiido in te mi manchi ciao

  310. A Medjugorie ho scoperto che non sono mai stata sola, che Dio è sempre stato al mio fanco, lo è e sempre lo sarà. Ed io mi emoziono cosi tanto davanti a tale immensità da non poter far altro che dirlo a tutto il mondo con i fatti, prendendomi cura con il cuore e con la testa delle persone che Lui porrà sul mio cammino. Non so dove sto andando ma so che cammino in braccio a Lui. L’ho scoperto dopo un periodo di dolore profondissimo. Avevo il cuore spezzato dopo aver scoperto che il mio quasi marito aveva fatto un figlio con un’altra e neanche me lo aveva detto. Non so perché bisogna passare dalla sofferenza più profonda per arrivare a capire l’amore di Dio ma oggi benedico il male che mi ha fatto quell’uomo e prego per lui perché possa sentire un giorno un filo dell’immensa luce che oggi illumina il mio cuore. A Medjugorie cercavo pace ma ho trovato molto di più. Ora sono forte e piena di cose positive da trasmettere agli altri. Forse un giorno incontrerò l’uomo giusto per me, o forse sarò sola per sempre. Ma questo non mi dà pensiero perché Dio è con me. Se posso fare qualcosa per qualcuno scrivetemi.

    • Se puoi prega per me, devo fare un intervento molto rischioso ed ho tanta paura soprattutto per i miei figli. Grazie

  311. Santo padre, ti chiedo di aiutarci affinchè riusciamo a concepire quanto prima. Aiutaci lo desideriamo tanto. Vogliamo sentirci una vera famiglia.

  312. Caro Santo Padre, ti penso e ti vedo ocme una figura cara perchè mi ricordi tanto i miei nonni che non ci sono più. Ti chiedo con tutto il cuore di farmi uscire da questa brutta situazione e di darmi la forza per andare avanti da sola. Non sono la migliore delle tue figlie e non so se posso chiedere tanto. Con tutto il mio cuore ti chiedo di aiutarmi e in cambio sai cosa ho promesso. Concedimi la grazia.
    Amen

  313. Caro Santo Padre. Ti prego per la mia mamma Francesca che è in ospedale in condizioni critiche. Aiutala a migliorare e a tornare tra noi, falla vivere ancora in serenità.Intercedi tu presso Dio Padre. Concedimi la grazia, ti prego con tutto il mio cuore.

  314. E’ uno strazio sono stanca.ti prego Papa Buono ti prego Papa Santo…ti prego Giovanni Paolo II aiutami perche’ sono tormentata da anni ma voglio guarire..allontana da me questo calice se e’ la volonta’ di Dio…..ti prego aiutami,porta una nuova luce nella mia vita…lo desidero con tutto l’amore di questo mondo.grazieeee

  315. aiutami santo padre. Ho una famiglia e mi dispiacerebbe lasciarla. Ho perso mia madre, aveva solo 59 anni. So cosa vuol dire non avere più la mamma, provo un immenso dolore pensando ai miei figli.
    Grazie dal profondo del cuore

  316. ho paura…..aiuto

  317. Le intenzioni di Paola

    grazie di Cuore

  318. grazie Papa Buono

  319. Papa Karol ti supplico aiutami ho tanta paura per quel problema…non abbandonarmi. Con amore infinito ti ringrazio

  320. Papa Beato, ti prego e lo sai, regalami la grazia della guarigione. Porta le mie preghiere, le mie suppliche a Dio misericordioso.
    Grazie Papa’

  321. Caro Papa ….
    Sto cambiando Lavoro e ho paura … Spero che non succeda nulla, ho un finanziamento da pagare e se succedesse qualcosa non saprei come fare ….
    Aiutami

  322. Ciao mio buonissimo papa, dopo un periodo di vacanza fisica e psicologica ricomniciano le mie ansie e i miei pensieri per mio figlio… Ti prego e ti supplico, nonostante i miei comportamenti non sempre meritevoli, di proteggerlo e di farlo crescere quel poco che basta ad affrontare la quotidianità in maniera diversa. Il suo carattere e le sue paure fanno nascondere il suo carattere buono e gentile… Ti chiedo di abbracciarlo e di guidarlo e di fare in modo che quanlcosa succeda nella sua TESTA, che lo renda maturo e più intelligente (non è colpa sua e tu lo sai….
    Grazie, grazie, grazie ti voglio bene

  323. Caro Papa…. Aiutami ti prego! Oggi è il “famoso giorno”… E… ho tanta paura! Sono tremendamente angosciata… Ti prego: non abbandonarmi! Ne abbiamo passate tante come famiglia! La mia adorata mamma nè ha passate troppe! Ti prego: fà che sia tutto a posto per quel problema… Fà che non sia nulla di grave e di preoccupante! Ti supplico: proteggila!So benissimo che non sono degna di chiederti così tanto… So benissimo di “non meritarmi” tante cose!Xò ti prego… fallo per lei! Ascoltami! Ti voglio bene….

  324. caro Papa Giovanni Paolo II aiuta la mia famiglia in questo momento difficile. Intercedi per noi presso Gesu’ affinchè io possa curare il mio piccolino ed aiutarlo ad uscire dalla sua malattia. Aiutami ad indirizzare il mio figlio grande verso la giusta via e permettimi di farlo studiare. Mi basterebbe un poco di serenità perchè fino ad ora ne abbiamo avuta molto poca e tu lo sai……… Ti ringrazio perchè sono sicura che mi stai ascoltando. Cinzia

  325. Beato Giovanni Paolo ti prego per un bimbo concepito che rischia di non essee sano per tua intercessione fa che il Dio della vita gli dia la buona salute e tanta forza e fede ai suoi genitori per fare la sua volontà e accoglierlo come dono.
    Ti ringrazio prega per noi benedici la Chiesa e il mondo
    Don Antonio

  326. Beato Giovanni Paolo II ti prego per una mamma che ha subito un intervento chirurgico per una grave malattia perchè ritrovi la buona salute la serenità e torni a casa e in famiglia sostenuta dall’affetto dei suoi cari. Ti prego per quanti soffrono perchè illuminati dal tuo esempio e sostenuti dalla tua intercessione non perdano la fiducia in Dio e la forza di portare la loro croce partecipando alle sofferenze di Cristo che ci ha redenti
    Don Antonio

  327. Santo papa, il cammino di mio figlio è cominicato e le sue difficoltà sono sempre presenti..prego e immagino le mani di Gesù sulla sua testa che lo aiutano ad aprire il suo intelletto!!! prega per lui e per Ari, buon papa… ti voglio tanto bene

  328. Ti prego, Giovanni Paolo II, di esserci sempre vicino per sostenerci ed aiutarci. Io faccio tanta fatica ad affrontare tutto ciò, Tu lo sai….Ti prego di far terminare questo tormento, che ha tanto provato tutta la famiglia…Ti prego!

  329. Aiutaci, Giovanni Paolo II, ad attraversare questo momento indenni dalle trappole che i nostri nemici ci vogliono tendere. Solo tu ci puoi aiutare sostenendoci e rendendo vani i loro tentativi. Io sono stanca e sfiduciata. Aiutaci Tu, Ti preghiamo!

  330. Signore, Giovanni Paolo II, questa è una prova per la nostra fede, lo so. Al tempo stesso ho paura a lasciarmi andare e ad affidarmi a Voi perchè temo che alcune persone ne approfittino. Vi prego, Voi che sapete e potete, vegliate su di noi e fate finire questo tormento!
    Vi prego.

    • Santo Padre, ti prego di aiutarmi per martedì 10, ne ho bisogno io e tutta la mia famiglia, ti prego aiutaci, abbiamo tanto bisogno che tutto torni come prima. Ti preghiamo ascoltaci.

      • …caro papa, tu che ci guardi dal cielo, a noi povere anime peccatrici, aiutaci stare sempre più vicini al Signore e a Maria, la nostra amata madre Santissima. ..io e la mia famiglia ti portiamo e ti porteremo sempre nel nostro cuore per il tuo ricordo bellissimo, per tutto quello che ci hai lasciato. In questo momento che io e la mia famiglia stiamo vivendo, ti chiediamo umilmente e ti preghiamo di intercedere per noi, il Signore, la Madonna Santissima, San Michele Arcangelo e tutti i Santi, di pregare per noi e soprattutto per me, perché tutto possa tornare come prima, che possa riprendere quella cosa per cui io stò costantemente combattendo giorno per giorno. Ti prego nostro amato Santo Padre, fà si che io vinca questa causa, con la promessa che non sbaglierò più, a te che ci sei tanto stato d’esempio e ci hai insegnato il perdono, quello vero, a Nostro Signore Gesù Cristo e a Maria Santissima. Ti prego con tutto il cuore, aiutami a vincere questo ricorso, che per me è di vitale importanza. Ti prego Santo Padre, aiutatemi, ve ne sarò riconoscente per tutto il resto della mia vita, che il vostro Santo nome sia sempre benedetto, a presto, Roberto.

  331. Karol ti prego per quel problema di salute che ho….fa che domani a mio cugino vada tutto bene e aiuta me e cinzia a trovare l’amore……aiutaci ti prego

  332. ti prego! tu sai quanto ti sono legata! in che cosa sbaglio? quale deve essere il mio livello di sopportazione? cosa è giusto cosa no? sono io che lo assillo troppo? mi sembra anche di avere pazienza e quel problema c’è ancora tu lo sai bene r. sostiene che mi sta venedo incontro parecchio ma mi spieghi perchè non mi ha voluto dire quella cosa che sai ieri? e poi perche’ deve risponderti cosi’? non sono sua madre ma è lui che non lo capisce che sono sua moglie e certe cose non c’è nienet di male se gliele domando ma lui ora mi sa tanto che sta riprendendo l’atteggiamento di maggio e non va bene! aiutami signore a fare le giuste azioni per calmarlo e fargliela capire dammi la forza , la pazienza, la costanza prendi la rabbia che viene in me! la mia delusione! ti prego aiuta lui a capire ti pregooooooo! oggi arrivano i ragazzi e io sono cosi’ …….. aiutami ad avere la forza di essere normale facci unire ora e in futuro facci passare due bei giorni non farci perdere i traguardi cosi’ faticosamente raggiunti fa che questo week end ci riporti su quella via non mi fare passare quei brutti momenti non ne avrei la forza! dacci la serenita’, la comunione e l’armonia nel nostro rapporto! ti prego te ne saro’ sempre grata!

  333. papa giovanni || ti prego interccedi per me verso DIO PADRE aiutaci a staccare le catene del male liberaci a me mio marito e figli e nuore aiutaci io nel sognio o sogniato te aiutami che le denedizione di DIO PADRE sendono su di te PAPA GIOVANNI || grazie

  334. aiutami in quello che sai! non abbandonarmi ti prego dammi la forza io non voglio illudermi anche se lo vorrei! altre vclte mi sei stato vicino quando eri in punto di morte a me è successo un miracolo ricordi? te ne sarò sempre grata se puoi aiutami anche adesso! abbi pietà di me! tu sai cosa ti chiedo e a cosa alludo ti prego aiutami dammi la forza fa che capisca e se non sarà così dammi la forza di accettare ti prego aiutami!

  335. santo padre aiutami in quello che tu sai dammi la forza fa che lui capisca fa che non si sfaci tutto te ne pregp aiutaci! aiutaci gesu! aiutaci vergine santissima aiutateci non abbandonateci a noi stessi! ve ne prego fateci la grazia! sono disperata!

  336. Caro Papa, tu che ci guardi dal cielo, a noi povere anime peccatrici, aiutaci tutti a stare sempre più vicini al Signore e a Maria, la nostra amata madre Santissima. ..io e la mia famiglia ti portiamo e ti porteremo sempre nel nostro cuore per il tuo ricordo bellissimo, per tutto quello che ci hai lasciato. In questo momento che io e la mia famiglia stiamo vivendo, ti chiediamo umilmente e ti preghiamo di intercedere per noi, il Signore, la Madonna Santissima, San Michele Arcangelo e tutti i santi, di pregare per noi e soprattutto per me, perché non debba essere costretto a far pesare il peso dei miei sbagli sulle spalle della mia famiglia e che io possa riprendere quella cosa, per cui stò costantemente combattendo giorno per giorno. Ti prego nostro amato Santo Padre, fà si che io vinca questa causa, con la promessa che non commetterò più lo stesso errore, a te che ci sei stato tanto d’esempio e ci hai insegnato il perdono, quello vero, che ogni buon cristiano dovrebbe imitare, a Nostro Signore Gesù Cristo e a Maria Santissima. Vi prego con tutto il cuore, aiutatemi a vincere questo ricorso, per me è di vitale importanza riprendere al più presto questo documento. Vi prego Santo Padre, aiutatemi, ve ne sarò riconoscente per tutto il resto della mia vita… Che il Vostro Santo nome sia sempre benedetto, insieme al nome di Gesù, Maria Santissima, San Michele Arcangelo e tutti gli altri Santi e Beati. Sono sicuro che mi stai ascoltando, Ti voglio tanto bene, a presto, Roberto.

  337. diventa sempre più difficile ora la mia rabbia diventa nociva non so cosa fare e lui è sempre sulla difensiva. sono stanca quando andra’ a posto tutto questo? Perche’ non vuole capire basterebbe solo che mi parlasse e mi farebbe capire che ha capito mettendo via l’orgoglio! ti prego e ti supplico di aiutarci. sempre tua devota
    sabrina

  338. Caro Karol ascolta la voce di una donna disperata,affido a te la mia angoscia,prega per me ti prego,implora tu per me la vergine Santissima affinche’ io possa finalmente realizzare il mio grande desiderio,ve ne saro’ eterneamente grata,ogni giorno della mia vita…….vi amo

  339. Caro papa, padre mio, ti prego di farmi la grazia per questo mi grande desiderio, diventare Mamma, prego te, aiutami, a formare la mia famiglia con Giorgio, donaci un figlio che desideriamo tanto, ti voglio bene e mi affido totalmente a te! Amen

  340. AMATISSIMO PAPA TI PREGO CONFIDANDO NEL TUO PATERNO AIUTO AFFINCHE’ TU POSSA INTERCEDERE PRESSO DIO PADRE PERCHE’ LA MIA MAMMA VITTORIA, FRANCO , LILLI, GINO, LUCA ORNELLA ED ELSABETTA OTTENGANO LA GRAZIA DELLA GUARIGIONE E NOI TUTTI POSSIAMO CONTINUARE A GODERE DELL’AMORE DI DIO CHE GIA’ CI DA LA FORTEZZA DI VIVERE LA SOFERENZA DI QUESTI GIORNI SENZA AFFANNO PERCHE’ SICURI DEL SUO AIUTO.aMEN. tI VOGLIO BENE E MI AFFIDO A TE.

  341. chiedo a papa giovanni paolo2 di aiutare mio figlio roberto a finire gli studi perche ‘e’ rimasto inditro enon riesce a dare l’ultimo esame.TI RINGRAZIO TI PROMETTO PREGHIERE. UNA MADRE.I.B.

  342. ricordo ancora quella notte in cui mi apparsi in sogno e mi dissi..non temere, non avere paura. tu mi sei vicino.padre …mi affido a te… prega perchè il lavoro mio e di mio marito possa avere una svolta positiva. ti prego aiutaci , noi desideriamo avere dei figli ma le nostre finanze non ce lo permettono. ci affidiamo a te… so che ci ascolti… aiutaci a farci provare la gioia di essere genitori.. genitori esemplari. grazie.

  343. indicami la strada giusta, sia per il lavoro che a livello affettivo, metti sulla mia strada una persona saggia, buona e che mi voglia bene per sempre. tvb

  344. Intercedi per me e Elena per il nostro matrimonio oramai alla deriva.
    Ricostruisci il nostro amore e dacci la possibilià di diventare uomo e donna.
    Aiutaci col tuo profondo amore.
    Intercedi per noi.

  345. Ho bisogno di aiuto, ho bisogno di una grazia speciale per mia moglie. Oggi abbiamo ritirato l’esito di una Tac all’addome e il referto non è per nulla rassicurante. L’unica speranza è che il radiologo – ignaro della storia clinica di mia moglie, operata dodici anni fa – abbia preso un abbaglio scambiando gli esiti di quell’intervento per complicate e gravi situazioni attuali. E’ già successo due anni fa. Prego Dio che sia accaduta la stesasa cosa anche stavolta. Chiedo con il cuore, con l’anima, con tutto me stesso la grazia al Signore, alla Madonna Immacolata, a tutti i santi, agli arcangeli, agli angeli: salvate la mia adorata moglie. Senza di lei la mia vita non ha senso, Dio mi è testimone. Aiutatemi, vi prego, pregate insieme a me affinchè le mie lacrime d’angoscia si trasformino in lacrime di gioia. Ho appena ricevuto un messaggio straordinario: dice che questa nostra vicenda si concluderà con il lieto fine. Sarà così, ne sono sicuro, perché ho fede nella infinita misericordia di Dio, che non mi ha mai abbandonato. Anzi, lo ringrazio fin da adesso perché è impossibile non ricevere risposte positive se preghiamo con fede e con il cuore. Non chiedo ricchezze, gloria o onori. Chiedo un miracolo di amore, chiedo solo di tenere con me la mia sposa. Una gran rompiscatole che amo con tutta la mia anima. Grazie a tutti coloro che si uniranno alle mie preghiere. Enzo.

  346. Caro Papa fa che l’operazione a mia madre vada bene!! Grazie

  347. Santita’ eccelsa..ho infinito bisogno di ritrovare me stesso attraverso DIO.

  348. Ti prego Giovanni Paolo II per la guarigione di mia moglie da un tumore al cervello che la sta trasformando e la fa soffrire tanto da non essere auto suff. Giovanni Paolo II solo un miracolo solo un miracolo aiutaci

  349. caro mio papa tanto amato ti supplico di pregare ed intercedere x tutte le persone che hanno veramente bisogno del tuo aiuto, che aspettano grandi grazie da te. e se puoi fai in modo che non mi allontani dalla strada che il signore mi ha fatto vedere, spero tanto che quel dono che mi è stato regalato dalla madonnina a Medjugirje rimanga per sempre con me.. ti rinfrazio infinitamente… Francesco

    • O mio caro papa e mi permetto di chiamarti amico.. aiuta continua ad aiutare le persone che hanno veramente bisogno della tua intercessione presso il nostro cristo e risorto.. e sento fortemente il bisogno di dirti grazie.. grazie… grazie… so che non mi abbandonerai mai e mi aiuterai come hai sempre fatto appoggiano le tua dolce mano sul mio volto e asciugando le mie lacrime mi farai sentire sempre vicino al nostro signore… umilmente ti dico grazie .. Francesco

  350. Beato Papa Giovanni Paolo II Tu ora sei assido nella Gloria di Dio, dell’ Agnello Immacolato, e della Santa Madre! Intercedi per la guarigione di mio zio Franco da questa terribile malattia, tuuto per la gloria di Dio, ma se nn rientra nei piani di Dio, intercedi la forza per andare avanti e di stargli vicino. Ed infine ti prego di intercedere per me, la grazia di un posto di lavoro, nn in qusti sottorifugi! Grazie per quello che hai fatto e per quello che farai! BEATO TU CHE HAI CREDUTO! W JESUS W MARIA S.S.

  351. caro Papa, ti preghiamo di ascoltarci e se ti è possibile di esaudirci in ciò che speranzose ti chiediamo: guarire il nostro papà da ogni male, liberarlo da ogni paura e affanno che da qualche anno lo attanagliano e non senza motivo. lunedì attendiamo il referto di un esame importante, siamo fiduciose che già da allora potremo constatare la tua vicinanza e la tua intercessione, e se non dovesse essere così dacci la forza e gli strumenti per superare passo dopo passo tutte le difficoltà che si presenteranno nel nostro cammino, per aiutare e sostenere papà nella sua lotta. dà forza e coraggio a noi e alla nostra mamma e soprattutto proteggi nostro padre. ti preghiamo fiduciose…grazie

  352. Caro Papa Giovanni Paolo, ti supplico di aiutare mia zia, affetta da un tumore in fin di vita. Sono 5 anni che ha sempre cercato di trovare la forza in sé, ma adesso sembra proprio che le medicine e le cure non servano più a nulla. Dimagrisce ogni giorno di più, è irriconoscibile. Prego affinché guarisca. Credo nei miracoli, e nella tua intercessione con il Padre. Ringrazio Dio di averci donato un Papa come te, al quale viene facile rivolgersi anche quando sembra tutto perduto, grazie alla tua semplicità d’animo che ancora risplende nei nostri cuori. Ti prego fa che Dio la salvi sconfiggendole questo brutto male che la sta divorando e fa che le dia la forza x affrontare questo momento buio. Fa che non si senta mai sola, che riesca sempre a ritrovare il calore di Dio nel suo cuore e che riesca a gioire della Vita anche in questo momento. Grazie di cuore, con immenso affetto.

  353. Caro papà Karol,chiedo la tua intercessione per la guarigione di mio fratello gravemente ammalato. E un’anima buona e umile e ha ancora due bambini piccoli. Ti prego aiutalo ad affrontare la malattia, dagli coraggio. Chiedo a tutti Voi una preghiera per la guarigione di mio fratello Domenico. Grazie di cuore caro papa e grazie a tutti quelli che offriranno una loro preghiera.

  354. Proszę, Janie Pawle, wysłuchaj próśb nas wszystkich, którzy prosimy o twoje wstawiennictwo.

  355. TI PREGO PAPA BUONO PERCHE’ PER ME SEI STATO IL MIGLIOR PAPA AIUTAMI PER MIA SUOCERA. INTERCEDI PRESSO LA SANTISSIMA VERGINE DI FATIMA A CUI TU NELLA VITA TERRENA ERI TANTO DEVOTO AFFINCHE’ MIA SUOCERA NON ABBIA CHE PENSO FA CHE NON CI SIA NUOVAMENTE IL TUMORE E CHE RIESCANO A CURARLA. AIUTA NOI A FARCI FORZA E A STARGLI VICINO. AIUTA SOPRATTUTTO I SUOI FIGLI PATRIZIA E’ MOLTO PREOCCUPATA E ANCHE ARMANDO PUR NON DIMOSTRANDOLO. AIUTA LEI CHE CHISSA’ QUALE ANGOSCIA AVRA’ ADDOSSO FINO AL GIORNO DEL CONTROLLO QUANDO LE DIRANNO COSA SIGNIFICA QUEL VALORE ALTO NELLE ANALISI. TE NE PREGO!

  356. O TRINITÀ SANTA concedimi, secondo la SUA intercessione, la più bella cosa che ho avuto in 5 giorni della mia vita, sai già chi è…ti prego con tutto il cuore di aiutarmi perchè non voglio che ogni cosa finisca sempre male almeno questa no e sono disposto a tutto, davvero tutto, pur di stare con lei per sempre. È una ragazza che difficilmente si trova, please…. TI PREGO, VI PREGO ❤

  357. CAro Papa Giovanni II haii cambiato i cuori degli uomini e dei potenti durante la tua vita ti supplico continua a farlo dal cielo. L’amore e rispetto per gli altri e per tuttoil creato potranno salvarci dalla tragedia che stiamo vivendo a causa dell’egoismo di pochi. Ti supplico aiutaci ad uscire da questa crisi rinnovati nellla fede e nell’amore per Dio.

  358. ti prego intercedi presso la vergine santissima stavolta forse ho sbagliato ma volevo fare qualcosa di forte affinche’ capisse. ovviamente lui ora è offeso a morte. ti chiedo di illuminarmi sulla mia azione e sul comportamento da seguire. ti prego di farci arrivare a quel fatidico punto di incontro. i problemi sono sempre quelli, affievoliti ma sempre quelli. aiutaci tu a parlarne. siamo sempre soli non capisce che vita sociale non significa soltanto ivan che poi tu sai a cosa porta! basta con questi problemi non ne posso più!scusa lo sfogo scusami tanto! ti prego di aiutarci. vi prego assieme a nostro signore aiutateci! vi ringrazio perchè stavolta mi sento un pò più forte rispetto alle altre volte ma non so quanto posso resistere. mi dicono tutti che è fatto così ma io so che non è così. come posso accontentarmi ed essere infelice? è giusto? non rovino la vita anche a lui che potrebbe intuire la mia insoddisfazione? non lo voglio tenere legato a una sedia lo sai ma a tutto c’è un limite e lui sembra si diverta a fare in modo che io abbia sempre a che dire perchè lui trova sempre il modo di oltrepassarlo! aiutateci voi ve ne prego! ieri ero da te sono arrivata in ritardo e intanto facevo arrabbiare lui. ma tu sai già tutto! aiutami ti prego e anche lui aiutalo a capire fa che suo padre defunto possa stargli vicino e aiutarlo a capire!

  359. Papa Giovanni Paolo II… prenditi cura del nostro bambino….,posa su di lui il tuo sguardo di padre amorevole…fa che possa guarire…e vivere sereno… donaci questa immensa grazia per la quale ti saremo eternamente riconoscenti…. A tutti voi che leggete…rivolgete un pensiero di guarigione per mio figlio Giulio…..grazie…che Dio vi benedica.

  360. Caro papa Giovanni Paolo II.. ho bisogno di una grazia per mia mamma Elsa. Adesso si trova in ospedale. I medici dicono che ci vorrebbe un miracolo. Io non sono capace di pregare ho bisogno di aiuto. Mi sono rivolto a Te per cercare una grazia per lei. No di farla guarire ma almeno che stia un pochino bene e che possa stare ancora per un pò con noi. Spesse volte guardo la Tua immagine e Tu mi sorridi sempre;fa che quel tuo sorriso sia di conforto per mia mamma. Aiutami per favore. Proteggi anche i miei due figli che ti adorano, Ora Ti lascio con un Gloria al Padre dal mio profondo cuore. Grazie per tutto. Grazie

  361. TI chiedo aiuto,Giovanni Paolo II, perchè questa brutta situazione finisca: non ce la facciamo proprio più, lo sai..Ti supplico di fare in modo che tutte le persone che abbiamo intorno si comportino in maniera corretta e facciano il loro dovere…Noi così non resistiamo: abbiamo bisogno di vedere che il bene da qualche parte trionfi….
    Grazie.

  362. Carissimo Papa Giovanni Paolo Secondo, ti prego per aiutare mio babbo di 67 anni colpito da arresto cardiaco…ti prego di aiutarlo a guarire…lui è una persona buona, non si merita tutta questa sofferenza…aiutalo a stare tranquillo e a cercare di dare retta ai medici che lo stanno curando. Grazie con tutto il cuore.

  363. Caro Papa Giovanni Paolo II, aiutami in questo momento di difficoltà tu sai i miei problemi di salute e di lavoro, intercedi per me per la mia famiglia, per tutti gli ammalati, le persone sole, per il Papa e tutta la Chiesa. Ti affido anche Gianluca, Imerio e Silvia e tutte le persone che porto nel cuore….Grazie franco

  364. carissimo santo padre ho tanta paura….. oggi accompagnami alle 17h00 e abbracciami!!! ti voglio tanto bene. i miei figli sono affidati a te!!

  365. Caro papa Giovanni Paolo II, aiutami in questo momento di difficoltà, fa che il cuore di Alessandro si riapra a me…aiutami ti prego ho tanto bisogno di una mano dall’alto

  366. Caro Papa Giovanni Paolo II, aiutami in questo momento di difficolta’, prega per me e mia moglie Alessandra, il nostro matrimonio è in profonda crisi e temo la rottura, prega per noi, la nostra famiglia, mi affido a te , grazie di cuore Domenico, ti imploro la grazia aiutaci grazie

  367. CARO PAPA,
    CHIEDO A DIO PER LA TUA INTERCESSIONE LA GRAZIA DI SPOSARE L’UOMO CHE AMO, DI AVERE UN BAMBINO DA LUI, DI ASSISTERE I MIEI GENITORI FINO ALLA MORTE, DI OCCUPARMI DELLE MIE SORELLE E DI ESSERE MISSIONARIA NEL MIO LAVORO. PREGO DIO CON TUTTO IL CUORE PER TE. GRAZIE. ROBERTA

  368. caro Santo Padre ti chiedo la grazia che ben sai.Sto molto male dentro.Intercedi per me presso La Madonna perchè lui torni da me.Ho perso ogni speranza.

  369. Caro Papa Giovanni Paolo II Ti prego intercedi per me presso l’altissimo per far tornare Mauro da me. Fa che questa donna sia solo un capriccio, falla essere felice ma lontana da noi. Parla al cuore di Mauro, mettigli la Tua santa mano in testa. Lui ti ha nel cuore fammi la grazia te ne prego. Io ho tanta fede e speranza! Dammi un segno che mi ama ancora e che presto tornerà da me che ci sposiamo e sarò madre in grazia di Dio. Io ho 43 anni e voglio essere la moglie e la madre dell’uomo che amo piu’ della mia vita. Ascotami te ne prego.
    Anna Rita

  370. Ti ho visto in tutto il tuo percorso. sai quanto soffro. proteggi la salute dei miei cari. Ne abbiamo passate tante e siamo sole e distrutte. ti metto la mia vita nelle tue mani.

  371. caro padre ti prego di concedere la tua potente intercessione per ludovico affinche’ possa al piu’ presto alzarsi da quella sedia a rotelle e tornare a essere autosufficente ed in particolar modo che la sua gola possa tornare a funzionare bene e possa togliere la tracheostomia. tutto il dolore subito con quel maledetto incidente possa al piu’ presto tramutarsi in benessere e serenita’. caro amore mio, che Gesu’, tramite l’intercessione di Giovanni Paolo secondo, possa fare avverare tutti i tuoi sogni, il Signore ti protegga e ti doni salute e felicita’ , te lo meriti dopo tutto quello che stai passando. Gesu’ il nostro futuro e la nostra felicita’ e’ nelle tue mani…amen.

  372. caro papa buono ti ricordi quando avvevi bisogno di una grazia e tu ti rivolsi a padre pio da pietralcini.chiedendo che una tua amica era affetta da una grave malattia tumurale,e x intercessione il signore te la concesse.adesso sono io che ho bisogno di te tu sai il mio problema cardiaco preghiamo insieme affinche nostro dio congede anche a te la grazia,x il mio cuore malato. spero tanta affinche mie concessa,anche se la mia fede vacilla.non mi abbandonare

  373. Caro Santo Papa Giovanni aiuta a guarira mia fighia , e tutti i bambini custodiscili e benedicili a tutti . Ti amo santo Papa aiutami a superare queste difficolta ne ho bisogno .

  374. MI CHIAMO GIANNI-CARO SANTO PADRE PAPA -PAOLO GIOVANNI II-,TI RICORDI QUANDO AVEVI BISOGNO DEL NOSTROSANTO PADRE PIO ,GHI CHISI GRAZIA X UNA TUA AMICA POLACCA MADRE DI 4 FIGLI.E IL NOSTRO AMICO PIO TE LA CONCESSA X INTERCESSIONE DI GESU.ADESSO SONO IO CHE TI CHIEDO LA STESSA GRAZIA X ME.SONO UN PAPA DI TRE FIGLI TU SEI TANTO BUONO,PREGA X ME E INTERCEDI AL NOSTRO GESU AFFINCHE TI ASCOLTA X LA MIA CARDIOPATI ACUTA.

  375. Papa Karol ti voglio tanto tanto bene. Lunedì 23 gennaio 2012 ti porterò con me in sala operatoria. Stammi vicino, sostenimi con la nostra Maria Madr misericordiosa e fa che tutto vada bene. Tu hai insegnato a non avere paura: fa che questo giorno anche io riesca ad essere sereno. Con tutto l’amore che ho pensando e pregando per tutta la sofferenza del modo. TVB

  376. papa karol ti prego fa che per tua intercessione l esame istologico di mio marito sia buono prega per noi ti voglio tanto bene ANTONIA

  377. Papa Karol, sono una donna in gravidanza , ti ringrazio immensamente per avermi mandato la 1 figlia in buone condizioni di salute, adesso da mamma ti chiedo la grazia che anche questo 2 piccolo che porto in grembo sia sano e forte, se vorrà Dio porterà anche il tuo nome Tommaso Karol, tu da lassù sai che per motivi miei di salute devo prendere dei farmaci, ed ho paura che tutto questo possa fargli male, vivo con l’angoscia di tutto questo, ti imploro di proteggerlo, fa che sia sano e dammi tanta forza per affrontare qualsiasi cosa, affido i miei figli nelle tue mani.
    Con immenso amore e devozione
    Katia

  378. Papa Karol, ti prego per il papà di Simona, per Roberto e per Marianna, fai che, per intercessione di Gesù, guariscano dalle loro gravi malattie, che rimangano ancora a lungo accanto ai lori cari in questa valle di lacrime.Grazie

  379. SPERIAMO CHE PAPA GIOVANNI PAOLO 2°
    VI SENTA PER VENIRE IN VOSTRO AIUTO..

    PREGATE PREGATE

  380. caro papa buono mi ricordo di quella sera in cui eri in agonia io piangevo dispertata poi ad un certo punto mi sono sentita e anche tu stavi meglio ti eri un po’ ripreso qualcosa mi ha legato a te per sempre tu sai l’amore che provavo e che provo per lui e sai che questo matrimonio ha sempre problemi per la sua immaturità aiutaci aiutalo e aiuta me sono a pezzi sono stanca vorrei tanto che le cose si mettessero a posto una volta per tutte tu sai tutto quanto è successo e tutta l’angoscia e lo sconforto che sto provando. offro tutto questo a te mio adorato papa buono alla santissima vergine di fatima a cui tu sei tanto legato e a nostro signore gesù cristo. vi prego aiutatemi!

  381. Vi chiedo preghiere per mia moglie Anne May affetta da una grave epilessia intrattabile. Basta anche una sola preghiera fatta con il cuore. Grazie.

  382. Papa mio, tu che hai tanto amato i bambini fammi la grazia di averne presto uno, te ne supplico. Abbi cura dei miei due piccoli morti ancora nel mio grambo

    • Ora che Dio mi ha concesso la grazia di una nuova creatura che cresce dentro di me ti chiedo Papa mio di intercedere presso Dio affinchè essa nasca e stia bene

  383. Chiedo che possiate di unirvi a me nel chiedere la grazia per sanare mia madre, io mi unirò a voi nel chiedere la vostra grazia. Chiedo la tua intercessione Santo Padre aiuta mia mamma nel dolore , Signore tu puoi sanarla. Amen. Loredana

  384. Caro Padre, ci affidiamo a te affinchè le tribolazioni che ci affliggono finiscano presto. Ti preghiamo di illuminare con il tuo amore le menti e i cuori di coloro che domani decideranno del nostro destino.

  385. Caro Papa ti prego per mia mamma che non sta bene ti prego di farla alzare dal letto.Soffre molto per un nodo che ha al fegato lei è una donna che prega molto. Prega anche per me il 28 febbraio mi devo operare di un tumore, quella mattina le tue mani guidano quelle dei medici. Ti ringrazio e aspetto con fiducia le tue grazie su di me e su mia mamma. Ti voglio bene Papa Woitjla ❤ 🙂

    • Che il Signore e il nostro caro Papa vi siano accanto

  386. Caro Papa,
    ti prego in quanto il mio matrimonio sta attraversando una crisi enorme alla quale io non riesco a trovare soluzione. Ti supplico fa si che con il tuo aiuto io e mia moglie possiamo ritrovare l’amore che ci ha fatto sposare ed avere due splendide bambine. Entra nei nostri cuori e fa si l’amore sconfigga la testardaggine, l’impulsività ed il rancore. Il matrimonio è un sacramento indissolubile, ed io mai e poi mai vorrei che questo finisca, ti prego fa si che queste sofferenze e questa crisi passino presto e che possano essere un “nuovo inizio” per ritrovare la felicità e la tranquillità che in questo momento non c’è.
    Per questo Ti prego.

    • Sicuramente il nostro caro Papa amante della famiglia vi aiuterà a superare questo momento, credete in lui e nel vostro amore

  387. Non ti chiedo nulla sai quanto soffro………vorrei un giorno tornare sulla tua tomba e ringraziarTi per essermi sentita amata e assistita da Te……….

  388. Caro papa woityla aiutami a ritrovare l’equilibrio giusto dei valori della vita, aiutami a crescere la mia bambina nel modo giusto . Aiutaci a ritrovare l’amore e l’armonia che e’ consone a tutti nella vita, ma soprattutto aiutaci ad uscire da questa situazione cosi pesante che incombe su di noi. Aiutaci ad essere forti e non finire nel vortice delle ingiustizie che finora abbiamo subito e, soprattutto aiutami a ritrovare la fede, quella vera che parte dal cuore. GRAZIE!

  389. Caro papa
    ti prego aiutami ad avere un figlio sano naturalmente, renderesti me e mio marito nonchè la mia cara mamma (che ne ha passate tante nella sua vita) non felici ma feeeeeeeeliiiiiiiciiiiiiiissimi.
    Ti ringrazio anticipatamente perchè sò che mi vuoi bene e che mi aiuterai in questo progetto di vita tanto agognato.
    un bacio

    • Ho chiesto anche io aiuto per la stessa cosa, speriamo in un abbraccio del papa che ci conceda questa grazia meravigliosa

  390. Nella mia vita abbiamo avuto solo dolori io e mia sorella. Lutti e gravi malattie ai nostri genitori PApà è morto circa due anni fa dopo una terribile malattia curato da noi mentre anche nostra madre stava e sta molto male. Facciamo tutto il possibile sacrificando anche le nostre vite. Il Signore non ci ha mandato figli anche perchè i compagni e mariti che avevamo quando hanno visto le nostre difficoltà ci hanno lascato. Non ricordiamo più giorni o estati tranquille. Sempre di corsa per ospedali quando tutto il mondo gioiva in vacanza.Non credo di meritare vite così difficili e tristi ormai la vita per me è un supplizzio. Ti chiedo da tempo di farci la grazia riguardo la nostra salute e farci stare bene ma non mi rispondi. Ormai siamo sole e almeno ti prego con tutto il cuore proteggi la nostra salute che ci serve per accudire mamma. Caro Papa Karol mi rivolgo a te PER L’INTERCESSIONE PERCHè SIAMO CRESCIUTE CON TE. tI PREGO NON ABBANDONARCI.

  391. Caro Padre in questo inizio Di Quaresima ti vorrei implorare affinché tu dia risposta a quest’ angoscia che mi tiene caldo il cuore ,lo perfonde e lo pervade di quell’amarezza che tu solo potrai trasformare in un canto d’allegria grazie anche se il dirlo mi viene difficile xkè mi stai visitando cosi ,ma la speranza anche se flebile mi sostiene ,ti prego xkè n si esaurisca nel ricordo di te Karol per tua intercessione

  392. lo so non si dovrebbe pregare per queste cose futili…. ma fanno male!!!
    Caro padre, perchè la mia vita non è mai serena? perchè ci si prende gioco di me?? ti adoro

  393. Caro Papa, aiutami a riportare nella mia vita e al mio fianco la mia donna che amo tanto, e con lei il nostro bimbo che porta in grembo del quale ha intenzione di abortire, eravamo felici caro papa ma in un attimo si è smarrita, si è allontanata e ha preso questa decisione terribile. Aiutami ti prego, tra le lacrime ti imploro di non permettere che quel cuoricino venga fermato per sempre ma donagli il diritto di vivere quella stessa vita che Dio gli ha donato. Sono le uniche cose alle quali tengo di più nella mia vita, non permettere che il male me le porti via…

    • Devi impedirle in ogni modo di abortire, io ho perso due bimbi, uno dopo l’altro per aborti spontanei. E’ un dolore insopportabile, devastante, insuperabile. piango ogni giorno ed è passato di più di un anno dal primo.. io mi sento fallita ed inutile per non essere riuscita a proteggerli, il mio amore non è bastato e i sensi di colpa mi divorano anche se non ho fatto niente di male e non è colpa mia. Ormai vostro figlio fa parte di lei e ne sentirebbe la mancanza, quando lo avrà in braccio lo amerà più di se stessa. Perchè vuole fare questo?

      • Ciao Elena, perchè vuole farlo nn l’ho capito neanch’io, le motivazioni sono tante e spaziano dalla situazione finanziaria e per finire ai pettegolezzi della gente del paese, purtroppo quì nel profondo sud una donna separata per la gente non ha più il diritto di rifarsi una vita, anche se ha avuto tutti i motivi di questo mondo per separarsi, ci sarebbero ore e ore per parlarne ma non mi sembra il luogo adatto.Rimane il fatto che a causa di questo forse lo stress nn lo so ha iniziato ad avere dubbi anche sui sentimenti e mi ha mandato via, l’aborto è fissato per martedì e io spero però che cambi idea e che mi chiami, sarebbe come essere svegliato da un brutto sogno. Io posso soltanto cercare di farla ragionare ed è quello che ho fatto gli ho detto anche quello che mi dici tu, ma nn è servito a nulla non mi rimane che pregare e sperare, perchè nn posso obbligarla sia in ambito morale e sia in ambito di legge, perchè purtroppo la legge in italia consente l’interruzione di gravidanza entro i 90 giorni e il padre nn ha nessun diritto, però appena il bimbo viene alla luce il padre è soggetto obbligato dalla legge ad adempiere i doveri nei confronti dello stesso. Proprio una bella legge quella italiana….

      • Se solo potessi farle capire il dolore che si prova… ai figli non serve molto, solo amore per vivere, solo il vostro affetto, per i soldi non si dovrebbe preoccupare (anche io e mio marito siamo pieni di debiti). Della gente poi… la gente è cattiva e maligna, non la si deve ascoltare, di questo aborto risponderà LEI con una sofferenza che l’accompagnerà sempre e non la gente che non ha altro da fare, che giudica gli altri quando dovrebbe solo guardare se stessa. Se solo potessimo farle capire che dono prezioso ha dentro di se.. vorrei tanto aiutarti a farle capire che voi due insieme potete affrontare tutto, che il vostro piccolo tesoro è un regalo meraviglioso, è una vita, è amore e non un problema. Prego per voi,altro capisco che non posso fare. Fammi sapere come andrà

      • Come è andata? Ho pregato per Voi

  394. ti ptrgo concedimi la grazia che tanto desidero! tu sai tutto! te ne prego! te ne prego! prendi la mia disperazione come dono sincero! aiutami! aiutaci!

  395. caro papa, ti supplico di intercedere con le tue preghiere per la mia mamma Lucia.
    Ha il cancro e le possibilità di sopravvivenza sono minime.
    Difronte questa terribile malattia mi sento impotente disperata e sempre piu sola. Vedo attorno a me tanta indifferenza e falsa pietà
    Non ho nessuno a cui rivolgermi a cui chiedere aiuto
    Ti prego dal piu profondo del cuore di concedermi la grazia che ardentemento desidero Ti supplico ascoltami

    • Ho bisogno di preghiere per una grazia speciale. Nei prossimi giorni mia moglie dovrà sottoporsi a un delicato e rischioso intervento chirurgico al polmone per l’estirpazione di un tumore. Potete immaginare quale sia il nostro stato d’animo. L’operazione dovrebbe portare alla completa guarigione ma ci sono pericoli legati alla complessità dell’intervento e a eventuali complicanze post-operatorie. Da tempo ho affidato la mia cara sposa alla misericordia di Dio e sono certo che anche questa volta, nonostante le mie miserie, sarò esaudito. Chiedo al caro e amato Papa di intercedere presso Gesù affinchè possiamo ottenere la sospirata grazia. Enzo

  396. Papa Giovanni Paolo II ti supplico intercedi per me fa che Mauro torni da me e lasci questa donna che si e’ messa tra noi! Ho paura di impazzire io prego faccio digiuni e fioretti ma la realta’ non cambia! Ho paura aiutami porta la pace nel mio cuore sono disperata ho perso la gioia di vivere ho la fede che mi sta aiutando ma fammi capire perché non e’ possibile ricevere la grazia che chiedo! Io lo amo e voglio essere solo sua e di nessun altro ! Mi e’ stato tolto con l’inganno ma io ho perdonato! Sono grande e so quanto tu ami le famiglie! Io non chiedo altro una famiglia in nome del Signore! Dammi la gioia di essere moglie e madre con l’unico uomo che amo! Ascoltami ti prego! Grazie AR

  397. Papa Karol, ti prego, inercedi per Mino, fa che guarisca dal brutto male che i medici hanno definito sarcoma.

  398. DI FATTO, LIRA DI DIO SI MANIFESTA DAL CIELO CONTRO TUTTI GLI UOMINI, PERCHè LO HANNO RIFIUTATO E HANNO COMMESSO OGNI SPECIE DI INGIUSTIZIE SOFFOCANDO LA VITA.
    LA SUA IRA LI COLPISCE PERCHè CIò CHE SI PUò CONOSCERE DI DIO è VISIBILE A TUTTI : DIO STESSO L’HA RIVELATO AGLI UOMINI.
    INFATTI, FIN DA QUANDIO DIO HA CREATO IL MONDO, GLI UOMINI CON LA LORO INTELLIGENZA POSSONO VEDERE NELLE COSE CHE DIO HA FATTO LE SUE QUALITà INVISIBILI, OSSIA LA SUA ETERNA POTENZA E LA SUA NATURA DIVINA.
    GLI UOMINI NON HANNO PERCIò ALCUN MOTIVO DI SCUSA: HANNO CONOSCIUTO DIO, POI SI SONO RIFIUTATI DI ADORARLO E DI RINGRAZIARLO COME DIO.
    SI SONO SMARRITI IN STUPIDI RAGIONAMENTIE COSì NON HANNO CAPITO PIù NULLA.
    ESSI, CHE PRETENDONO DI ESSERE SAPIENTI, SONO IMPAZZITI: ADORANO IMMAGINI DELL’ UOMO MORTALE, DI UCCELLI, DI QUADRUPEDI, E DI RETTILI, INVECE DI ADORARE DIO GLORIOSO E IMMORTALE.
    PER QUESTO DIO L I HA ABBANDOANTI AI LORO DESIDERI: SI SONO LASCIATI ANDARE A IMPURITà DI OGNI GENERE FINO AL PUNTO DI COMPORTARSI IN MODO VERGOGNOSO TRA DI LORO; PROPRIO ESSI CHE HANNO MESSO IDOLI AL POSTO DEL VERO DIO, E HANNO ADORATO E SERVITO CIò CHE DIO HA CREATO, ANZICHè IL CREATORE.
    A LUI SOLO SIA LA LODE PER SEMPRE. *AMEN
    .
    DIO LI HA ABBANDONATI LASCIANDOLI TRAVOLGERE DA PASSIONI VERGOGNOSE: LE LORO DONNE HANNO AVUTO RAPORTI SESSUALI CONTRO NATURA, ANZICHè SEGUIRE QUELLI NATURALI.
    ANCHE GLI UOMINI, INVECE DI AVER RAPPORTI CON LE DONNE, SI SONO INFIAMMATI DI PASSIONE GLI UNI PER GLI ALTRI.
    UOMINI CON UOMINI COMMETONO AZIONI TURPI, E RICEVONO COSì IN LORO STESSI IL GIUSTO CASTIGO PER QUESTO TRAVIAMENTO.
    E POICHè SI SONO ALLONTANATI NEI LORO PENSIERI DA DIO, DIO L I HA ABBANDONATI, LI HA LASCIATI SOLI IN BALIA DELLA LORO MENTE CORROTTA, ED ESSI COMPIUTO COSE ORRIBILI.
    .
    SONO ORMAI GIUNTI AL COLMO DI OGNI EPECIE DI INGIUSTIZIE E DI VERGOGNOSI DESIDERI. SONO AVIDI, CATTIVI, INVIDIOSI, ASSASSINI.
    LITIGANO E INGANNANO. SON MALIGNI, TRADITORI, CALUNNIATORI, NEMICI DI DIO, VIOLENTI, SUPERBI, PRESUNTUOSI, INVENTORI DI MALI RIBBELLI AI GENITORI.
    SONO DISONESTI E NON MANTENGONO LE PROMESSE.
    SONO SENZA PIETà E INCAPACI DI AMARE.
    .
    EPPURE SANNO BENISSIMO COME DIO GIUDICA QUELLI CHE COMMETTONO QUESTE COLPE: SONO DEGNI DI MORTE.
    TUTTAVIA, NON SOLO CONTINUANO A COMMETTERLE, MA ANCHE BATTONO LE MANI A TUTTI QUELLI CHE SI COMPORTANO COME LORO.
    ___
    ***
    BUONA SERATA
    .(BENITO)

  399. ti scrivo solo per rinnovarti il mio immenso amore…perdonami!quanto vorrei essere più serena (SC)! stammi sempre vicina, ti voglio bene

  400. Carissimo Papa Karol, ti chiedo di intercedere per Mino, mio cugino acquisito, affetto da un bruttissimo male alla gamba, credo si chiamasse sarcoma. Poi, senon chiedo troppo vorrei mettere sotto la tua protezione mia sorella Maria Teresa che ha bisogno di un potente esorcismo, mia madre Maria , mio marito Alessandro e il mio bambino Giuseppe Karol (in tuo onore) Maria. Grazie Karol, grazie Gesù.

  401. Caro Papa, vi Chiedo umilmente di intercedere davanti a Dio Omnipotente per me e i miei figli. Da cinque anni che sto soffrendo e per colpa mia sto trascinando tutti con me. Abbiamo tutti bisogno di stabilta e tanta pace. Aiutaci O Santo Padre vi prego. Amen

  402. Caro Giovanni Paolo II, ti prego umilmente di intercedere davanti a Dio e alla Madonna per mio papà, perchè negli accertamenti che dovrà fare non risulti nulla di pericoloso, ti prego ha già sofferto molto, lasciacelo ancora per molto tempo perchè ne abbiamo bisogno. Aiutaci a pregare. Grazie

  403. Caro Papa, ti supplico ancora di intercedere per me pressoil Signore, insieme alla Madonna dolcissima mamma, e alla Santa Gianna Beretta Molla perchè la mia prossima attesa gravidanza abbia buon esito, non posso perdere un altro figlio!

  404. Carissimo Papa,ti chiedo di intercedere per una mia amica, che lunedì proprio il giorno del tuo anniversario, ha una visita ginecologia, che la preoccupa un pò. TI prego, intercedi affinche vada tutto bene e non ci sia nulla di brutto.Ti supplico, donale la grazia di vedere crescere i suoi figli,

  405. O papa, ti supplico di intercedere per giusi, lunedì ha una visita ginecologia, oer i problemi che ha, ti supplico, concedimi questa grazia, che non ci sia nulla di brutto,.si che non sono degna di chiederti ciò, ma usami misericordia, lei è madre e i suoi figli hanno bisogno di lei, donale la grazia di vedere crescere i suoi figli. Nulla ti chiedo per me, concedi la salute a lei, te la affido e in te confido, confido in te.

  406. caro papa Giovanni paolo II
    oggi nel giorno del tuo anniversario ti supplico di intercedere per la mia mamma Lucia. Ha il cancro e le speranze di sopravvivere sono
    ormai nulle. Ti prego dal piu’ profondo del cuore di intercedere per sua la guarigione. So di non meritare una grazia cosi grande ma ti supplico nel giorno della tua morte ridona la vita

  407. Caro papa Giovanni Paolo II ti chiedo di intercedere per riportare l’unità nella mia famiglia. Converti il cuore di mio marito e riportalo nella sua dimora insieme a me e a suo figlio. Concedimi questa grazia in nome di nostro Signore Gesù Cristo. Amen
    Laura

  408. mio santisimo papa oggi è il giorno più triste della mia vita!!!! prega per me e la mia famiglia….affinchè la mia strada sia più chiara (SC)

  409. Caro Papa, nell’anniversario della tua dipartita io ti affido tutti i giovani che tu tanto hai amato quando eri tra noi e che tanto continui ad amare dal cielo. Ti prego in particolare per gabriele che è deluso perchè non ha raccomandazioni per i concorsi e le delusioni lo stanno arenando da tutto e tutti; Simona perchè possa continuare a lavorare; Paola perchè possa realizzare il suo sogno di formarsi una famiglia e avvicinarsi a casa col lavoro. Amen

  410. Ciao Papa Karol ti chiedo un aiuto per i miei esami clinici di domani pomeriggio. Ho paura. Si vicino a me e mia moglie. Con amore infinito tuoi anna e ale

  411. Ciao Papa mio, tu sai l’amarezza che ho nel cuore, conosci il dolore che mi soffoca per la perdita dei miei bimbi.Questo non passerà mai ma ti scongiuro intercedi per me presso Dio perchè mi dia la grazia di poter tenere mio figlio tra le braccia.

  412. Caro papa, intercedi per la guarigione mio figlio Luca, tu conosci la sua malattia e la mia supplica continua, fa che abbia ad assaporare ancora la vita insieme a sua moglie e a quanti lo amano. Ti chiedo questa grazia nel nome di Cristo Nostro Signore. grazie

  413. Papa nostro, dalle tue parole ho imparato tanto, come ad esempio pregare per chiunque incontrassi senza nemmeno conoscere le sue necessità. Ora Ti prego di intercedere presso il Signore per ottenere la grazia di guarigione di mio figlio Paolo, un giovanissimo che si affaccia alla vita. Il mio cuore è straziato, Ti prego in nome di Gesù

    • Il nostro Papa ha sempre amato i bambini e i giovani sono sicura che ti aiuterà,

      • grazie Elena, che le tue parole vadano in cielo!

  414. caro papa tu sai quello che provo ti prego aiutami so di non meritarlo ma ti prego di intercedere presso la Madonna tanto a te cara non riesco piu’ ad andare avanti grazie ti affido tutta la mia famiglia. Maria Pia

  415. Santo Padre, invoco la tua paterna intercessione per la guarigione della mia piccola nipotina Isabel gravemente ammalata. Pietro

  416. Lo scorso anno, nel mese di aprile 2011, mi è comparsa sulla guancia destra una macchaia che, dopo essere visitata da un dermatologo, risultò essere un lentigo che andava asportato ed analizzato. Preoccupato della situazione iniziai a pregare e, venuto a conoscenza della presenza della Madonna di Fatima a Spina di Marsciano (Pg), luogo vicino alla mia residenza, mi recai per onorare la Madonna e pregare per la mia situazione. Misi anche dell’acqua santa benedetta sulla macchia. A distanza di pochi giorni, durante la notte, sognai Papa Wojtyla vestito di bianco con dei fregi giallo oro. Era sorridente e rassicurante e mi teneva un braccio sulla mia spalla. Mi svegliai sereno e, a poco a poco, la macchia iniziò a scomparire del tutto. Grazie Madonna di Fatima e Papa Wojtyla per il miracolo che avete compiuto in mio favore. Vi terrò sempre presenti nel mio cuore. Roberto, Perugia

  417. mi sono sognato il papa giovanni paolo 2 che mi sorideva ma da giovane,giorni dopo esce il risultato della tac di mio papa’ tumore al pancreas,chiedo una preghiera perche’ cosi tutti possiamo risolvere con un miracolo il tumore di mio papa’ .grazie massimiliano

  418. O mio caro papa Giovanni Paolo, dal più profondo del mio cuore triste mi porgo a te da umilissimo peccatore affinchè tu possa intercedere al nostro Misericordioso Gesù per trovare pace dentro di me,avere forza per affrontare i problemi della vita e capire quale finalmente sia la strada più giusta per me da seguire.Ponendo il tuo interesse per le persone molto più bisognose di me forse egoista,continuo a sperare in un tuo sguardo verso di me.
    Ti ringrazio per il bene che mi vuoi….
    Fracesco…

  419. o mio Caro papa Giovanni Paolo ti chiedo dal profondo del mio cuore di far guarire mio padre afflitto da un brutto male e da altre malattie aiutalo in questo cammino difficile di sofferenza e concedi a lui il dono della guarigione fa che tutto vada bene ti prego grazie

  420. Karol mio dolce proteggi questa mia storia e aiutami a non tormentarmi,inoltre ti chiedo di provvedere alla situazione della mia macchina e del lavoro….grazie papino

  421. Santo Padre,
    chiedo la gioia di un altro figlio, il dono più prezioso che possa riceversi nella vita….grazie

  422. Caro papa, ascolta la mia preghiera, donami una bimba, nonostante i miei problemi di salute, la chiamerò Carola in tuo onore

  423. Caro papa, quello che io invece ti chiedo è di intercedere per me presso Dio per far si che se dovessi rimanere incinta non abbia un altro aborto: non lo sopporterei. Preferisco non concepire che vedere un altro figlio morire. Te ne supplico

  424. CARO GIOVANNI PAOLO II° U SAI QUANTO TENEVA A TE MIA FIGLIA.TI CHIEDO DI INTERCEDERE PER LEI PRESSO NOSTRO SIGNORE AFFINCHE’ GUARISCA COMPLETAMENTE DALLE SUE PATOLOGIE.TE LO CHIEDO CON FEDE,SICURA CHE TU INTERCEDA PER LEI.GRAZIE E CHE IL TUO SOGGIORNO IN PARADISO SIA FELICE!

  425. PAPA KAROL TI PREGO PROTEGGICI. CONFIDO INTE MIA UNICA SPERANZA. BUON COMPLEANNO.

  426. Ti ho amato tanto sei per come un Papa ‘ ti chiedi non abbandonarmi tu sai cosa ce nel mio cuore.

  427. papa buono aiutaci tu non ci abbandonare ti prego tu da lassu sai tutto! aiutaci!

  428. In questo momento molte persone stanno soffrendo per il terremoto: stai loro vicino. Ti prego di stare accanto anche a me oggi in particolare, giorno in cui avrebbe dovuto nascere mio figlio. Avrei tanto bisogno ti un tuo abbraccio, di un conforto perchè mi sento tanto sola

    • ciao Elena anche io mi sento solo, ma nostro Signore ci tiene compagnia. buona notte.

  429. Caro Papa
    ti prego metti la mia famiglia sotto il tuo manto come facesti con quel bambino ..
    Lucia

  430. Al carissimo Papa Giovanni Paolo || il fidanzato di mia figlia ,Francesco da un mese gli hanno diagnosticato un cancro al cervello,ha pochi mesi di vita ,ha 38 anni ,per favore aiutalo a guarire ,solo un miracolo potrebbe salvarlo ,grazie per tutto il conforto che puoi dare a noi tutti.Eleonora.

  431. Caro papa Woityla, mi trovo in un momento difficile della mia vita a causa della mia salute. Ti prego umilmente di aiutarmi e di proteggermi . Aiutami a guarire e a trovare la strada giusta per la mia guarigione. Ti supplico, padre buono, intercedi per me presso la Vergine santa, Gesù e i Santi. Lo Spirito Santo scenda su di me e mi salvi!

  432. Caro amico papa Karol Woityla prega per me e tutta la mia famiglia, aiutami a superare questi momenti difficili, ti supplico intercedi per me, aiutami in questo periodo molto difficile, mi sento solo aiutami ti prego, non mi abbandonare grazie Domenico antonio

  433. caro papa, in questo particolare momento della mia vita, ti chiedo dal profondo del mio cuore di starmi vicino, anche a mio figlio, a lui incontralo nel sogno.
    assomigli in modo impressionate a mio padre, sono sicura che lui è in paradiso, forse vicino a te, era una persona speciale che mi manca molto.

  434. Caro Papa, ti prego, fammi capire se sto facendo la scelta giusta, se tutto andrà per il verso giusto, dammi un segno per favore…

  435. Caro Papa aiutami in questo periodo ma specialmente dammi la gioia di diventare mamma ti prego

  436. Caro Papa Karol, vorrei chiederti tante cose per me, ma adesso ,la cosa più importante è la guarigione di mio cugino Mino Contini. Oggi la moglie Ornella è andata a Milano per una nuova cura che pare sia molto efficace. Ti prego Papa Karol, fa che sia così, e fa che i medici, oggi, nel vedere le lastre della TAC e gli esami, le diano buone speranze. Tu puoi tutto in Gesù, sei stato un servo specialissimo per Lui, sono certa che ti ascolterà se tu glielo chiederai. Grazie Papa karol, grazie per la Grazia che ci concederai. Ti abbraccio forte forte.

  437. caro PAPA, tu che assomigli in modo impressionate a mio padre (che sicuramente è in paradiso), ti chiedo dal profondo del mio cuore di rivolgere il tuo sguardo paterno su mio figlio in questo particolare momento della sua vita, prendilo per mano o visitalo nel sogno.
    vieni in sogno anche a me che ne ho bisogno.

  438. Per me sei sempre stato un Santo! Ho avuto la fortuna di incontrarti durante la Tua visita al Santuario del Colle don Bosco! Non ho mai provato una sensazione simile! Avevo 12 anni, ma non dimentichero’ mai la gioia che ho vissuto quel giorno! Si avvertiva la presenza di Dio tra noi giovani, e’ stata un’ esperienza fantastica!! Santo Karol, ti chiedo, per favore di portare serenita’ e salute nella mia famiglia, e di vegliare sempre sul mio piccolo Alessandro. Ti ho sempre amato e sempre continuero’ a farlo. Ci manchi tanto!!

  439. caro Papa aiuta a guarire mia nipote,intercedi per lei,fa che tutto possa risolversi per il meglio,mi rivolgo a te che sei stato sempre nei nostri cuori e sono sicura che non ci abbandonerai

  440. Caro Papa aiuta i miei figli nello studio e nella ricera di un lavoro ,le condizioni personali non sono soddisfacenti.Ti prego di intercedere per loro,prendili per mano e sostienili ha superare gli ostacoli,stagli vicino ,sono dei bravi ragazzi .Sono una mamma molto ansiosa ed apprensiva perche’ ho un vissuto un po travagliato.Io prego sempre ,ascolta il mio desiderio,ti voglio bene.

  441. Caro Papa,molte cose mi riconducono a te,a te che hai interpretato il messaggio del Signore in maniera impeccabile,a te che di fronte alle sofferenze materiali hai conservato il tuo spirito d’amore ,non chiedo grazie personali, ma di intercedere per il mondo intero affinchè la luce del signore possa risvegliare l’animo umano,rinchiuso nel torpore del male.

  442. Carissimo papa
    Fa che l amore tra me e il mio fidanzato venga completato dalla gioia di avere un bimbo da amare come ci amiamo noi!!!!!
    Grazie

  443. Caro Papa, in questo momento, mio figlio sta aspettando la visita oncologica, in questi giorni sta molto male, intercedi per lui ti prego.grazie

  444. Caro Papa, ti prego affinchè il passaggio che ho compiuto oggi dia presto un risultato positivo. Il Signore e tu conoscete la mia situazione. Conoscete le prove che sto attraversando e le mie sofferenze per amore della famiglia. Io devo esserci per loro, ma adesso vorrei che almeno questa parte finisse. Il dono di mia figlia è un impegno per tutta la vita… e per me è già tanto faticoso…Ti prego di sollevarmi dalla questione di papà, che dura già da tempo e che pesa tanto su di me…Ti prego di farla terminare presto…Ti prego.

  445. Caro Papa, tu conosci la mia disperazione, io e mio marito siamo al limite della sopportazione ormai. Ora che pensavo di poter realizzare il sogno di un figlio, dopo quasi 2 anni di dolore, ecco questa nuova malattia: mi sento SOLA non riesco più a sentirvi vicino e non ho più la forza per vivere così. Aiutami ti prego: vorrei essere tra le tue braccia e piangere le poche lacrime che mi sono rimaste

  446. Santo P